[RECE] Angela black - OTR - Marcianise (ss265)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0368...03&h=100&yaw=142.20282&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Afro
ETA': 25 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min che sembravano 30
DESCRIZIONE FISICA: 160, viso carino, seno piccolo e sodo, culo tondo
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

E' da un pò di giorni che giro in zona alla ricerca di Laura che ho conosciuto più avanti e che non riesco mai a beccare ......... così tra un'intervista ed un pò di social ho familiarizzato con le due tipette che stazionano dove segnalato con link.
Il rate di partenza è di un deca per bj e rai1 .....per rai2 occorre un ventello, ma dubito che sia una canale accogliente e non voglio investire male i miei dindini ......sia chiaro, un deca in più in tasca o un deca in meno non ammazza e non arricchisce nessuno......è che non voglio rimanerci male per non aver ottenuto la prestazione che voglio....anche perchè non ho più vent'anni e visti i tempi ristretti che di norma ho, non avrei altre cartucce da sparare ;)
La location non mi piace, perchè nei campi di fronte pare abbiano avuto fastidi e la location alternativa è troppo a vista... a piedi dietro il terrapieno, espone troppo al passaggio di gruppi di ciclisti che girano in zona e clienti che accostano per interviste e trattative.
Quindi vuoi per il posto, vuoi per i servizi offerti che non rispecchiano le mie preferenze, vuoi per il viavai continuo, decido come ovvio che sia di....fermarmi....col cavolo che me ne vado :).
Fisicamente sono diverse e mi piacciono entrambe, una è morbida ma non obesa, rotondetta e cellulitica ma non bbw, l'altra è tipicamente una giovane black, magra con un seno piccolo e con un culetto tondeggiante anche se no proprio a mandolino.......la prima è quella che da sempre mi ferma, che a parole promette bbj e rai2 e poi quando vai stringere finge di non capire bene l'italiano (riguardo il bbj) o rilancia a 20 (per rai2) ....... scelgo la seconda, che è categorica sul classico bj+rai1 per 10 e per rai2 chiede direttamente 20 senza giri di parole.
Mi è piaciuta per il fisico e decido che il servizio base mi basterà per saggiarne le doti .... poi se son rose, la prossima volta le chiederò di trovare un posto per stare in auto.
Siamo in piedi, il bj è di qualità media, senza essere scadente ma nemmeno da oscar .....passiamo alla pecos, unica posizione possibile e la vista è notevole, lei sussurra mugolii senza palese finzione e non è male la cosa, ma un'avventore in bici mi si ferma praticamente a 3 mt per un'intervista con sbirciatina e calo di tonicità.....una manina mi viene in aiuto e quando sono di nuovo in tiro riprendiamo la pecos......pochi minuti e si ferma uno in macchina a contrattare e perdo di nuovo vigore, altro aiutino e riprendiamo .....poi una moto....echheccacchioooo....è vero che me la volevo godere un pò, ma saranno le 10 vorrei tornare a casa per pranzo.
Riprendiamo e finalmente siamo tranquilli per un pò, il tempo che basta, concludo l'opera magna e mesto faccio ritorno al mio fido destriero che mi ricondurrà verso casa ....Onestamente? Posso essere esigente o rompiscatole quanto volete, ma la mancanza totale di privacy è la cosa veramente negativa di questa esperienza, quindi non penso che non la ripeterò...... a presto

OGNI RACCONTO E' FRUTTO DELLA MIA FANTASIA
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
francesca' in quel posto l'ho conosciuta anch'io una black di nome Angela...la domanda quindi sorge spontanea:"sarà la stessa??":unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
stai sempre sul pezzo!!!! bravo!!! :preved:
una sola domanda: è risaputo che lì si vada nei campi di fronte...
La location non mi piace, perchè nei campi di fronte pare abbiano avuto fastidi
a che tipo di fastidi ti riferisci? quello dei contadini che lavorano i campi, appunto infastiditi dal via vai... o parli di rapine e cose simili?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #6
BARTO67:
- 10:00 AM....minuto più minuto meno

OTTIERRELOVER:
- Urge verifica in loco :)

++JUS++ :

- Credo abbiano subito qualche rapa di recente, o qualche avventore le ha infastidite in maniera pesante .....lo suppongo perchè nelle scorse setimane mi chiesero se ero un poliziotto....ma poi il limitato vocabolario italiano a loro disposizione ci impedì di approfondire anche se ebbi la sensazione che era successo qualcosa....... e da questo punto la location è perfetta perchè permette loro di controllarsi a vicenda.
Comunque nei campi di fronte adesso è periodo di raccolta, quindi le cose potrebbero sommarsi....fatto sta che è quasi come stare per strada
 
Commenta
Alto