[RECE] ANGELA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Iniziamo con una premessa:

ma non me ne va proprio bene una ultimamente :stinker:

Noto questa new entry e si capisce che c'è aria di photoshop ma ho voglia di rifarmi delle brutte esperienze precedenti e di tornare a essere un punter positivo, per cui mi lancio :biggrin: guardo su punterforum e trovo una richiesta info sulla trans a Latina in cui però nulla si dice:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Le foto sembrano comunque dipingerla come valida..

http://www.puntotrans.com/Transex/angela_latina/index.htm

La chiamo e mi dice che riceve in via Serlio angolo via Stalingrado e regalo 80 accento sudamericano e gentile, parto e mi fiondo :biggrin:

Arrivo, mi fa aspettare 5 minuti sotto e mi apre, 1° piano, entro e lei "sembra" carina di viso e come in foto ma piccola di statura, sarà massimo 170, mi porta in camera da letto e ragazzi appartamento fatiscente, una puzza pazzesca di fumo, fritto, cipolla e indumenti e roba sporca ovunque, ero schifato, un letto sporco lercio con una coperta in cui temevo di veder spuntare un ratto o uno scarafaggio e lei inizia a parlare, pochissima luce la si vede poco un viso carino e ero curioso di vedere se la dotazione era mostruosa come in foto, ok sgancio e lei mi dice aspetta che ti devo far vedere una cosa :unknw:

Torna dopo un pò con una statua di Padre Pio in mano :shok: e mi dice vedi io questi soldi li mando subito nel mio paese tanto povero sono della Colombia (parla spagnolo che io capisco bene) e chiacchera per dieci minuti sulla statuetta va beh iniziamo le danze e lei si spoglia, aiuto peli ovunque e un membro che era già mezzo duro ma massimo 15-16 cm che fregatura, oh insomma sto letamaio di posto, lei pelosa, e con un odore allucinante di piscio (scusatemi il termine), penso alla statuetta e mi dico va beh lasciamoli qui ma io non ce la faccio a trombarmi sta qua,le invento che è la mia prima esperienza con un trans e me ne vado, non me la sento :sorry:

In conclusione, non me ne va bene una ma insisto e prima o poi riuscirò a farvi una buona recensione!! :mda:

:bye:
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

ultras70 ha scritto:
...azz, Olindo "stì sfighè"!!!! ;))))

beh devo ammettere che vado anche a cercarmele ultras70 se così carina e dotata a Latina,con la richiesta info aperta,nessuna recensione, potevo sospettare l'inchiappettata :biggrin: eh va beh in questo periodo tutte le bidonate ve le indico io :bye:

:sorry:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
612
Reaction score
11
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

e si olindo ce ne hai fatte depennare di trans dalle liste.
Comunque la scena della statuetta di padre pio è unica non pensavo potesse succedere nel mondo trans una cosa così.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

mister ha scritto:
e si olindo ce ne hai fatte depennare di trans dalle liste.
Comunque la scena della statuetta di padre pio e' unica non pensavo potesse succedere nel mondo trans una cosa così.

In effetti Mister oramai posso scrivere un libro su tutto quello che mi sta succedendo, "le Storie di Olindo" :biggrin:

Ti racconto poi questa, anche se appare blasfema, nella stanza c'era pochissima luce e quando è andata via poi è rientrata con sto coso in mano e mi fa, "lo conoces, tu crees" lo avevo scambiato per un vibratore :biggrin: e gli faccio, ma cosa dici non capisco cosa dici del vibratore e lei tutta seria mi fa "ma tu credi in Padre Pio"?? Sembrava quasi arrabbiata che io avessi scambiato la statuetta per un vibratore al che le dico c'è buio non si vede nulla e lei a parlarmi che i soldi li manda in Colombia, bah..poi non voleva nemmeno extra era proprio convinta di quello che diceva, ma dimmi te se uno deve andare a trans e trovarsi a parlare di Padre Pio :sorry:

Dai che a furia di testarvele tutte prima o poi vi farò una mega recensione :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

Scriverai un libro come Efe Bal...ma sulle ciofeche Trans!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.922
Località
Cosenza
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

Olindo, dovrebbero farti una statua :biggrin: meno male che l'hai testata tu, se fosse capitata dalle mie parti ci sarei andato ad occhi chiusi
non disperare, vedrai che prima o poi becchi quella giusta :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

waxema ha scritto:
Scriverai un libro come Efe Bal...ma sulle ciofeche Trans!! :rofl:

Guarda sembra pazzesco ci ho rimesso 80 eurini senza fare nulla ma tra la statuetta e sta sfiga che mi perseguita stasera mi viene da riderci sopra :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

Fortunato ha scritto:
Olindo, dovrebbero farti una statua :biggrin: meno male che l'hai testata tu, se fosse capitata dalle mie parti ci sarei andato ad occhi chiusi
non disperare, vedrai che prima o poi becchi quella giusta :yes:

Dimmi te Fortunato se con quelle foto non ti sarebbe venuta la voglia di visitarla eh va beh prima o poi almeno per la legge dei grandi numeri una ok la trovo anch'io e state sicuri che vi informo subito su punterforum :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

Spiacente x la disavventura, ma con quelle foto cosi invitanti... ci sarei cascato anch'io.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

SuorBetty ha scritto:
Spiacente x la disavventura, ma con quelle foto cosi invitanti... ci sarei cascato anch'io.

Un saluto.

La statuetta di Padre Pio in un incontro col trans credo che me la ricorderò per sempre :sorry:

:bye:
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

Olindo sei davvero troppo forte!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

garbo ha scritto:
Olindo sei davvero troppo forte!!!!!

Grazie :biggrin: comunque spero, come ho già detto e ripetuto, di narrarvi presto incontri positivi, l'ultima credo sia rimasta la Luana di Reggio Emilia :mda:

:bye:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

Peccato, mi ispirava la tipa. Poi il fatto che fosse colombiana, la credevo fuori dai soliti giri e magari maggiormente "fresca". Non sarà sempre così, ma chi mette fake nelle foto, già di base un intento truffaldino ce l'ha. Poi, ripeto, magari il tutto va benissimo, ma come si dice...chi ben comincia, è a metà dell'opera.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Spiacente x la disavventura, ma con quelle foto cosi invitanti... ci sarei cascato anch'io.

Un saluto.

La statuetta di Padre Pio in un incontro col trans credo che me la ricorderò per sempre :sorry:

:bye:

Eh...

Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] ANGELA PUNTOTRANS BOLOGNA

SuorBetty ha scritto:
olindo ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Spiacente x la disavventura, ma con quelle foto cosi invitanti... ci sarei cascato anch'io.

Un saluto.

La statuetta di Padre Pio in un incontro col trans credo che me la ricorderò per sempre :sorry:

:bye:

Eh...

Saluti.

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.922
Località
Cosenza

Allegati

  • angela1.jpg
    angela1.jpg
    28,7 KB · Visite: 79
  • angela2.jpg
    angela2.jpg
    24,5 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
Commenta
Alto