Iniziamo con una premessa:
ma non me ne va proprio bene una ultimamente
Noto questa new entry e si capisce che c'è aria di photoshop ma ho voglia di rifarmi delle brutte esperienze precedenti e di tornare a essere un punter positivo, per cui mi lancio
guardo su punterforum e trovo una richiesta info sulla trans a Latina in cui però nulla si dice:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Le foto sembrano comunque dipingerla come valida..
http://www.puntotrans.com/Transex/angela_latina/index.htm
La chiamo e mi dice che riceve in via Serlio angolo via Stalingrado e regalo 80 accento sudamericano e gentile, parto e mi fiondo
Arrivo, mi fa aspettare 5 minuti sotto e mi apre, 1° piano, entro e lei "sembra" carina di viso e come in foto ma piccola di statura, sarà massimo 170, mi porta in camera da letto e ragazzi appartamento fatiscente, una puzza pazzesca di fumo, fritto, cipolla e indumenti e roba sporca ovunque, ero schifato, un letto sporco lercio con una coperta in cui temevo di veder spuntare un ratto o uno scarafaggio e lei inizia a parlare, pochissima luce la si vede poco un viso carino e ero curioso di vedere se la dotazione era mostruosa come in foto, ok sgancio e lei mi dice aspetta che ti devo far vedere una cosa
Torna dopo un pò con una statua di Padre Pio in mano
e mi dice vedi io questi soldi li mando subito nel mio paese tanto povero sono della Colombia (parla spagnolo che io capisco bene) e chiacchera per dieci minuti sulla statuetta va beh iniziamo le danze e lei si spoglia, aiuto peli ovunque e un membro che era già mezzo duro ma massimo 15-16 cm che fregatura, oh insomma sto letamaio di posto, lei pelosa, e con un odore allucinante di piscio (scusatemi il termine), penso alla statuetta e mi dico va beh lasciamoli qui ma io non ce la faccio a trombarmi sta qua,le invento che è la mia prima esperienza con un trans e me ne vado, non me la sento
In conclusione, non me ne va bene una ma insisto e prima o poi riuscirò a farvi una buona recensione!!

ma non me ne va proprio bene una ultimamente

Noto questa new entry e si capisce che c'è aria di photoshop ma ho voglia di rifarmi delle brutte esperienze precedenti e di tornare a essere un punter positivo, per cui mi lancio

Collegamento alla pagina web non disponibile
Le foto sembrano comunque dipingerla come valida..
http://www.puntotrans.com/Transex/angela_latina/index.htm
La chiamo e mi dice che riceve in via Serlio angolo via Stalingrado e regalo 80 accento sudamericano e gentile, parto e mi fiondo

Arrivo, mi fa aspettare 5 minuti sotto e mi apre, 1° piano, entro e lei "sembra" carina di viso e come in foto ma piccola di statura, sarà massimo 170, mi porta in camera da letto e ragazzi appartamento fatiscente, una puzza pazzesca di fumo, fritto, cipolla e indumenti e roba sporca ovunque, ero schifato, un letto sporco lercio con una coperta in cui temevo di veder spuntare un ratto o uno scarafaggio e lei inizia a parlare, pochissima luce la si vede poco un viso carino e ero curioso di vedere se la dotazione era mostruosa come in foto, ok sgancio e lei mi dice aspetta che ti devo far vedere una cosa

Torna dopo un pò con una statua di Padre Pio in mano

In conclusione, non me ne va bene una ma insisto e prima o poi riuscirò a farvi una buona recensione!!