Rece - Angela cinesina- Bergamo

Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebakeca.info/bergamo_bellissima_orientale_ragazza-o-184085.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero assoluto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: tenera
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33198417xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti.
Nella ricerca dell' orientale che mi ricordino i passati viaggi in oriente,mi sono imbattuto in qst annuncio.Consapevole delle foto fake ma volendo spurgare trovandomi in città,la chiamo e tutta gentile al telefono mi indica la via,San Giovanni 2a,e per telefono mi spara 70 penne,massaggio compreso_Ok le dico,arrivo subito...imposto il navi e una volta a destinazione sorge il problema del parcheggio,xchè in quella via nn si puo parcheggiare,solo dopo un paio di giri dell'isolato finalemnte circa 100 mt prima della "porticina" sulla sx c'è una strada mattonellata in salita,li si puo parcheggiare.L'appartamento non so se definirlo un mono o un bilocale,x via di una mezza parete mobile che divide il piccolo soggiorno dalla camera da letto.Parquet dappertutto e ambiente pulito,positivo l'assenza di odori strani di cucina cinese.E lei?bah.. che dire.. mi ha detto di avere 25 anni e forse c siamo,fisicamente non è male xchè è bella soda,bel culetto,ma purtroppo come quasi tutte le china,il viso lascia a desiderare,e si nota il taglio di un cesario che però non ha lasciato decadere ne il fisico ne il seno,che a occhio arriva ad una seconda,con capezzolo reattivo..tatuaggio di una rosa dietro il collo.Cominciamo con un po di strusciamenti e di palpeggiamenti vari sul letto,poi incappuccia e comincia un bj al rallentatore,tenendolo quasi sempre in bocca,io nel frattempo allungo la mano le prendo la vulva in mano e scopro che è tutta bagnata... e la cosa un po mi ha sorpreso e un po eccitato...cosi la carico sopra e cominciamo un bel 69 x 5 minuti,lei è molto puilita....provo ad inserire due dita ma gentilmente si toglie e mi dice di prenderla.Pronti via:una bella cavalcata alla mission con qualche leccatina sul collo e kiss-no tongue x 10 minuti buoni,poi causa mal di schiena la faccio mettere a pecora e devo dire che è un bel vedere,nello stringere ed allargare le chiappe noto che ha davvero un bel buchino ...cosi piano piano provo ad inserire il pollice in rai 2,e lei non dice niente e cosi, sempre mentre la martello da dietro le chiedo se si poteva cambiare canale,ma la risp è stata ahimè negatia..
Ma poco male,l'ho rigirata x tornare alla mission e dopo poco mi sono sfilato il condom x spruzzare sul pancino fino alle zucche.. un abbraccio,ancora un bacetto e pulizie di rito..prima di rivestirmi ho apprezzato un bel 10 minuti di massaggio veramente cazzuto.Dico cazzuto xchè a pancia in giu mi è saltata sopra e ha massaggiato con ginocchia gomiti e piedi,strong massage ma cmq piacevole e ben accetto dopo la spurgata.
Non c torno perchè ce ne sono molte altre da provare,prestazione sufficiente xcio tra una settimana non me ne ricorderò gia piu.tempo totale door to doot circa 40 minuti,60 cocuzze.
Saluti,Blueinn.

Alto