ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3318050571
Riferimento internet (link): ............ANGELA............massaggi orientali
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Livorno scali del pesce
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angela
Nazionalità: Cina
Età 40-45
Descrizione fisica:Magra
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:90
Compenso concordato 70+10 per lavata finale (voleva rimandarmi via oliato? )
Servizi offerti: quelli scritti sul sito
Servizi usufruiti:massaggio,footjob e (prima volta della mia vita) ginocchiajob e finale lingam
Durata dell'incontro:50-69
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: un kaos
Igiene dei locali: pulizia buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna
Di passaggio a Livorno i primi di maggio ,non avevo proprio previsto di andare a are un massaggio,ma giro la testa vedo la lucina con -Aperto-. poi cìe anche il nome,che ispira
ok,proviamo anche a Livorno,magari e' italiana.
Mi apre invece questa simpatica (non bella) donna cinese,dal nome come il centro. Angela.
Mi dice -Tu stato gia qui? -
rispondo di no e lei,allora prima volta con me anche se tra un ora arriva collega bella o vuoi aspettare?
Avevo un appuntamento per le 17 e quindi accetto lei.
mi fa entrare
Il posto massaggi è molto grande,non il solito scannatoio piccolo e freddo.
Mi dice - tu massaggio totale nudo o massaggio normale?- chiaedo se c'e' anche l'orale e lei mi risponde
-Io massaggio professionale, normale 50,con fine 60,doccia 10. Orale io no prostituta
okey,ormai sono li.
mi spoglio e mi metto sul lettino,fa in tempo a sedersi e suonano alla porta.
lei -tu scusa,io sola-
va a rispondere e parla con uno che parla in toscano (dalla voce mi sembra vecchissimo) che mi sembra rincoglionito,dieci volte la stessa cosa -qui massaggi,no altro -e lui -ma solo massaggi? e lei -massaggi,no altro- alla fine dopo la terza volta decide che torna un altro giorno (sicuro non tornerà)
torna e si scusa e mi dice ridendo -lui faceva paura e mi guardava con occhi fissi su seno-
io penso senza dire be,seno...poco poco.. secondo me e' una seconda tenuta su con push. Comunque a questo punto credo scelga anche con chi vuole fare il finale,e secondo me fa bene. e questa cosa mi tranquillizza,vuol dire che è pulita.
Finalmente comincia il retro. schiena,comunque e' molto brava. Ma ogni 3 minuti -tutto bene?-
io sisi,alla terza volta dico -non chiedermelo piu' non preoccuparti,sei bravissima.
lei ride e fa una cosa che mi piace da morire. ,mette la mano oliata a taglio tra le chiappe,e ovviamente il fratellino si sveglia.
Lei se ne accorge e dice -bene bene ,dopo avanti divertiamo.
Ammetto che è molto educata
Mi giro,e ha un vestitino stretto che quando si inginocchia davanti lascia intravedere le mutandine fucsia.
Provo a digitare,ma toglie subito la mano e dice -io professionale-
okey
si mette davanti e inizia prima una bella sega con le gambe,che secondo me piace anche a lei perche si morde il labbro inferiore,e poi per la prima volta una cosa nuova,mette il fratellino sotto il ginocchio,dove sipiega per intenderci e chiude la gamba dopo averla oliata e parte la sega :D
bellissima e strana,sembrava una spagnola
provo di nuovo a digitare e lei dice -fai bravo io professionale.
guarda l'ora ed effettivamente e' quasi ora e mi dice -ora tu venire ma non sporcare vestito-
mi fa venire con un bel tocco di mano mentre le lecco un piede (quello se lo e' fatto fare e secondo me le piace)
doccia nella piccola vasca,dove proprio lei mi lava,e resta a lavare il fratellino finche si rialza e lei ridendo dice - se vuoi altra ora? arriva ragazza
no grazie devo scappare.
saluta e mi dice - tu cliente strano che fa cose strane con piede ma simpatico e spero torni
secondo me lo dice a tutti,ma è stato comunquie molto piacevole.
non vi aspettate la figa,ma preferisco come ho sempre scritto,una educata e gentile ad una strafiga senza voglia che fa veloce e cerca di mandarti via presto.
Tanto vi dovevo.
Numero di telefono: 3318050571
Riferimento internet (link): ............ANGELA............massaggi orientali
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Livorno scali del pesce
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angela
Nazionalità: Cina
Età 40-45
Descrizione fisica:Magra
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:90
Compenso concordato 70+10 per lavata finale (voleva rimandarmi via oliato? )
Servizi offerti: quelli scritti sul sito
Servizi usufruiti:massaggio,footjob e (prima volta della mia vita) ginocchiajob e finale lingam
Durata dell'incontro:50-69
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: un kaos
Igiene dei locali: pulizia buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna
Di passaggio a Livorno i primi di maggio ,non avevo proprio previsto di andare a are un massaggio,ma giro la testa vedo la lucina con -Aperto-. poi cìe anche il nome,che ispira
ok,proviamo anche a Livorno,magari e' italiana.
Mi apre invece questa simpatica (non bella) donna cinese,dal nome come il centro. Angela.
Mi dice -Tu stato gia qui? -
rispondo di no e lei,allora prima volta con me anche se tra un ora arriva collega bella o vuoi aspettare?
Avevo un appuntamento per le 17 e quindi accetto lei.
mi fa entrare
Il posto massaggi è molto grande,non il solito scannatoio piccolo e freddo.
Mi dice - tu massaggio totale nudo o massaggio normale?- chiaedo se c'e' anche l'orale e lei mi risponde
-Io massaggio professionale, normale 50,con fine 60,doccia 10. Orale io no prostituta
okey,ormai sono li.
mi spoglio e mi metto sul lettino,fa in tempo a sedersi e suonano alla porta.
lei -tu scusa,io sola-
va a rispondere e parla con uno che parla in toscano (dalla voce mi sembra vecchissimo) che mi sembra rincoglionito,dieci volte la stessa cosa -qui massaggi,no altro -e lui -ma solo massaggi? e lei -massaggi,no altro- alla fine dopo la terza volta decide che torna un altro giorno (sicuro non tornerà)
torna e si scusa e mi dice ridendo -lui faceva paura e mi guardava con occhi fissi su seno-
io penso senza dire be,seno...poco poco.. secondo me e' una seconda tenuta su con push. Comunque a questo punto credo scelga anche con chi vuole fare il finale,e secondo me fa bene. e questa cosa mi tranquillizza,vuol dire che è pulita.
Finalmente comincia il retro. schiena,comunque e' molto brava. Ma ogni 3 minuti -tutto bene?-
io sisi,alla terza volta dico -non chiedermelo piu' non preoccuparti,sei bravissima.
lei ride e fa una cosa che mi piace da morire. ,mette la mano oliata a taglio tra le chiappe,e ovviamente il fratellino si sveglia.
Lei se ne accorge e dice -bene bene ,dopo avanti divertiamo.
Ammetto che è molto educata
Mi giro,e ha un vestitino stretto che quando si inginocchia davanti lascia intravedere le mutandine fucsia.
Provo a digitare,ma toglie subito la mano e dice -io professionale-
okey
si mette davanti e inizia prima una bella sega con le gambe,che secondo me piace anche a lei perche si morde il labbro inferiore,e poi per la prima volta una cosa nuova,mette il fratellino sotto il ginocchio,dove sipiega per intenderci e chiude la gamba dopo averla oliata e parte la sega :D
bellissima e strana,sembrava una spagnola
provo di nuovo a digitare e lei dice -fai bravo io professionale.
guarda l'ora ed effettivamente e' quasi ora e mi dice -ora tu venire ma non sporcare vestito-
mi fa venire con un bel tocco di mano mentre le lecco un piede (quello se lo e' fatto fare e secondo me le piace)
doccia nella piccola vasca,dove proprio lei mi lava,e resta a lavare il fratellino finche si rialza e lei ridendo dice - se vuoi altra ora? arriva ragazza
no grazie devo scappare.
saluta e mi dice - tu cliente strano che fa cose strane con piede ma simpatico e spero torni
secondo me lo dice a tutti,ma è stato comunquie molto piacevole.
non vi aspettate la figa,ma preferisco come ho sempre scritto,una educata e gentile ad una strafiga senza voglia che fa veloce e cerca di mandarti via presto.
Tanto vi dovevo.
Ultima modifica di un moderatore: