[RECE] Angela massaggio tantra - Roma - Rossomassaggi

Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
43
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3385854707
Riferimento internet (link):ROMAIl Massaggio Tantra | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: Molto conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angela
Nazionalità: mi ha detto colombiana e ci credo
Età apparente: sui quaranta
Descrizione fisica: fisico ben modellato, non alta
Attitudine: ottima
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: scrub preparativo su corpo con sali del Mar Morto, massaggio tantrico, body massage, lingam finale
Servizi usufruiti: Tutti quelli richiesti
Durata dell'incontro: 1,30 ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Dunque amici del Forum, parlerò chiaro: se cercate la supergnocca ebbene questa non fa per voi! Intendiamoci, non è brutta, ma certamente non vi troverete di fronte alla classica gran fica, come ce ne sono altre nel mondo del massaggio tantrico, ma se cercate veramente un Tantra "rituale" veramente ben fatto, allora costei è quella giusta!
Dunque prenoto la sessione e mi presento puntualmente all'appuntamento; uso la metro perché so, per esperienza, che dalle parti della Tuscolana è difficoltoso parcheggiare.
Mi attende in uno studio ben arredato e -soprattutto- pulito. Mi spoglio e subito mi fa accomodare su un lettino e inizia a strofinarmi con un panno monouso con acqua e sali del Mar Morto, uno scrub molto professionale che è di preparazione al massaggio tantrico vero e proprio. Alla fine mi infilo sotto la doccia e mi asciugo con asciugamano sempre monouso.
Finalmente mi accomodo sul futon mentre lei mette della musica rilassante e accende delle essenze aromatiche. Inizia un massaggio morbido e sensuale con olio caldo, intervallato da passate di body massage molto intense e ritmiche. Porta all'esasperazione i miei sensi, ma, molto professionalmente, sa fermarsi al momento giusto per evitare di far terminare i "giochi" prima del tempo. Infine mi fa rivoltare, quindi altro intenso massaggio e total body sino al lingam finale con il quale esplodo in un orgasmo a lungo ritenuto. Concludo con nuova doccia e poi la promessa di ritornare. Insomma, 100 euro per un'ora e trenta di Tantra, compreso ottimo scrub iniziale, si sembrano ben spesi.
Che dire? Per me la migliore massaggiatrice di autentico Tantra tra quelle da me provate! Ripeto, per chi cerca solo la fotomodella allora non fa per lui, ma chi vuole un Tantra "rituale", ben fatto allora può andare sul sicuro. Almeno questo è il mio parere, poi de gustibus non disputandum est... E vi posso assicurare che dei setto/otto massaggi provati è quello che mi ha soddisfatto di più, anche perché da supergnocche pseudo tantriche ho avuto parecchie delusioni. Ne narrerò una la prossima volta. Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Luglio 2021
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
58
Ciao.
Oggi vorrei provare Angela mi sono incuriosito anche perchè mi piace il massaggio tantra e non faccio molto caso alla avvenenza della operatrice.
Sai darmi qualche particolare in piu sul massaggio e su di lei. Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
43
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Attila. Beh, penso di aver ben descritto le modalità del massaggio: dopo un piacevole scrub tonificante su lettino con sali del Mar Morto, ti fa fare la doccia con materiale monouso, quindi massaggio in completa nudità reciproca su futon, con olio caldo e contorno di musica rilassante, essenze profumate e luci soffuse. Ci sono vari passaggi di total body e carezze sensuali fino al finale con massaggio lento e rituale del lingam. Dopo altra doccia e ci si saluta. Ripeto, per me una delle migliori e più serie massaggiatrici tantriche a Roma, almeno delle setto o otto che ho provato. Probabilmente ne esisteranno di migliori, ma finora non ne ho trovate. Un saluto.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ma bisogna doverosamente definirlo tantra? E perché non nuvola che so io, cosa aveva di tantrico, ti massaggia ok, potrei farlo anche io potresti anche tu, ti strofinò il suo corpo sul tuo , ti sega, qualche incenso un po' di musica , ma perché tantra, du palleeee
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
43
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #7
In effetti l'autentico Tantrismo è ben altra cosa: bisognerebbe entrare nelle complesse dinamiche religiose e filosofiche induiste, praticare con impegno la meditazione e l'Hata Yoga...parlare di Tantra rosso e Tantra bianco. Diciamo, quindi, che sarebbe più idoneo chiamarlo "massaggio sensuale" con l'apporto di una scenografia orientalizzante, ma ormai è diventato d'uso questo termine, per cui accettiamolo così com'è.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Angela. Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
35
Reaction score
6
Località
Lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3385854707
Riferimento internet (link): ROMAIl Massaggio Tantra | ROSSO MASSAGGI - Massaggio Tantra a Roma, Papavero Privato
Conformità dell'annuncio: fa effettivamente tutto quello che dice negli annunci. Esteticamente le foto sono sue (non recentissime)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma (zona Arco di Travertino)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angela
Nazionalità: Dice Colombiana
Età apparente: 45>55
Descrizione fisica: Signora matura ma ben tenuta. Alta 1.55 circa. Bella pelle liscia. Viso piacevole. Seno grosso rifatto. Un po' di pancetta.
Attitudine: Persona piacevole
Reperibilità: Ho dovuto chiamare varie volte prima che finalmente mi rispondesse

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Scrub preparativo su corpo con sali del Mar Morto, massaggio tantrico, body massage, lingam finale
Servizi usufruiti: Tutti quelli richiesti
Durata dell'incontro: dall'ingresso all'uscita 1h40' (comprensivi di 2 docce e di tutta la fase preparatoria di Scrub)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile (consiglio di entrare contromano nella stradina privata dove riceve (tanto è chiusa per lavori)
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: Non so giudicare. E' un piano strada ma si passa per un cancello stretto, quindi forse non adatto.


LA RECENSIONE DEL MIO SOGNO

Sono finalmente riuscito a fare anche io questo sogno:
Sono arrivato al civico indicato da lei telefonicamente e mi ha aperto il cancello esterno per farmi entrare nel suo monolocale che si trova a due passi dalla strada (strada chiusa per lavori...vicinissimo al noto kebabaro romano "Ali babà" ).
Angela mi si presenta (con mascherina sul viso) e mi fa accomodare nudo su di un lettino con una plasticaccia trasparente sopra. Mi ha fatto posare i vestiti su di una sedia accanto al lettino.
Ha quindi iniziato a passarmi uno scrub ai sali del mar morto su tutto il corpo. (Dice che lo fa per liberarti dalle impurità e renderti migliore la pelle.....potrebbe essere che lo fa xkè dopo ti deve abbracciare nudo e vuole essere sicuro che tu sia ben pulito....e mi pare pure giusto).
Dopo questa specie di massaggio mi lascia andare in doccia dopo avermi infilato lei stessa, mentre ancora ero sdraiato sul lettino, delle ciabattine ai piedi.
Bagno piccolo ma pulito. Asciugamano pulito. Esco dalla doccia e dal bagno per rientrare nell'unica stanza della casa dove, al posto del lettino (spostato al lato) trovo a terra un futon con della carta sopra.
Lei mi invita a sdraiarmi a pancia in giù, dopodiché si denuda completamente (non in slip come letto in altre recensioni) ed inizia a massaggiarmi.
Il massaggio è un mix tra un buon massaggio svedese classico ed un bodymassage nel quale lei si passa con tutto il suo corpo sopra di me. Posso quindi sentire i suoi seni sulla schiena, sui glutei etc., i suoi peli pubici (non è depilata) sulla mia pelle etc.
La sensazione è piacevole...anche se ogni tanto ti schiaccia con il suo peso.
Poi mi fa girare e riprende il bodymassage. Anche qui contatto totale corpo a corpo. Numerosi sfioramenti tra parti intime.
Poi mi fa mettere seduto intersecato con lei ed inizia a massaggiarmi il lingam con grande abilità ma io, dopo aver subito tutti i suoi sfioramenti col seno sul mio batacchio etc, non duro molto e vengo felicemente. Mi pulisce e finisce il massaggio con un po' di abbracci.
Mi asciuga il corpo con della carta e invita a farmi la doccia. Mi doccio, dopodiché esco dal bagno, mi rivesto, verso i 2 50 pattuiti e la saluto gentilmente...uscendo da questo sogno.
Quella sopra la più sintetica e fredda descrizione dell'incontro sognato.
Veniamo a qualche particolare in più del sogno che ho fatto:

In primis:
INDICAZIONI COVID - Quando arrivo e durante lo scrub usa la mascherina. Per la fase Tantra, invece, mi chiede se preferisco avere io la mascherina e stare con lei senza, o viceversa. Insomma, mi ha detto che uno dei due la doveva avere. Io ho scelto di averla io per vederla meglio.

INDICAZIONI ESTETICHE - Qui è sempre un fatto di gusti. Di certo di tutto si tratta tranne che di una modella. "Compatta messicana" avevo letto in una recensione da qualche parte...e devo dire che un po' rende l'idea. Però è comunque una bella donna ben tenuta. A me il viso (criticato da qualcuno) è piaciuto. Il corpo, nel complesso, data l'età, è molto ben tenuto. Ripeto, è un fatto di gusti. Se vi piacciono le modelle slanciate non fa per voi. Lei è bassetta, con un bel seno grosso (rifatto ma fatto bene) ed un bel sederone. Per me nel complesso una piacevole visione. Avrei preferito una depilazione della zona intima visto che non sono un'amante dei peli.

INDICAZIONI TANTRICHE - Ora, qui si potrebbe discutere a lungo di cosa sia il Tantra e se questo sia o meno Tantra. Sinceramente, nella mia esperienza in merito, credo ci sia solo una grande confusione sull'argomento. Ho fatto una decina-quindicina massimo di massaggi "spacciati per" tantra in vita mia...ed ognuno è stato diverso. Da quello che non prevedeva nemmeno il lingam, a quello che parlava di tantra ma alla fine era solo una scusa per portarti alla scopata, etc.etc.... Ad oggi, dopo le tante chiacchiere sentite dalle varie "sacerdotesse", sinceramente un'idea chiara di se mi piaccia sto tantra o meno non ce l'ho. Forse non sono così puro di spirito per poterlo apprezzare in pieno perché vado sempre troppo concentrato sulla voglia della schizzata finale... Ad ogni modo, senza dilungarmi troppo, dico solo che di questo con Angela ho apprezzato che, oltre gli sfioramenti, c'è stato anche un po' di "massaggio vero"...nel senso che i miei muscoli sono stati toccati per bene in alcuni momenti...ed io amo i massaggi simil "decontratturanti"...ed unire a questo un bodymassage con strusciate sensuali corpo a corpo senz'altro mi è piaciuto. In altri tantra la parte spiriturale la faceva da padrone quindi di tutto si poteva parlare tranne che di un "massaggio"....semmai una "danza" come alcune "sacerdotesse" e l'hanno chiamata. In sostanza, ho apprezzato questa "formula di tantra".....senza entrare troppo nella filosofia di "se questo sia tantra o meno"....che sono discussioni che lasciano il tempo che trovano. (e poi questa è sempre e solo una recensione di una ragazza in particolare e non una disquisizione generale sul tantra).

INDICAZIONI "UMANE": Aldilà di tutto, Angela mi è sembrata una bella persona. Ci si parla bene. E' disponibile. Non mi ha mai messo fretta. E' sempre rimasta calma e con un atteggiamento positivo.

INDICAZIONI SULLA PULIZIA: Appartamento molto piccolo ma abbastanza curato e non ho notato sporcizia che potesse darmi fastidio. Le luci sono soffuse per tutta la durata dell'incontro ma l'impressione è che lei sia una persona pulita. Leggendo le vecchie recensioni noto che prima riceveva a Giulio Agricola in appartamento più grande...lì certamente sarà stata facilitata...qui operare in una stanza dove c'è la cucina a vista è chiaramente meno comodo...ma a me è piaciuta comunque l'atmosfera che ha creato.


IN CONCLUSIONE:

In questo sogno non credo di aver speso male i miei soldi. A me spendere 100 pesa tanto economicamente perché sto messo davvero maluccio e "sti regalini" che mi faccio sono eccezioni che manco potrei permettermi....ma di sicuro mi è capitato di spenderli peggio con altre. Magari anche persone che credevano tantissimo in quello che facevano ma che a me hanno trasmesso poco (come dicevo, magari anche per colpa mia) e quindi sono uscito dall'incontro con loro con 150 di meno e le palle piene. Qui, invece, sono uscito BEN RILASSATO, SVUOTATO, CON I MUSCOLI MENO TESI e pulito....e la sensazione mi è piaciuta.
Mi è piaciuta Angela come persona, aldilà dell'aspetto estetico che ho sopra riportato.
Non so se tornerò...ma solo xkè sono scannato economicamente e quando mi posso permettere un lusso cerco di cambiare per testare del nuovo. Sperando di migliorare. Qualora però dovessi tornare sono sicuro che mi ritroverei bene.

Resto a disposizione per eventuali domande.
 
Commenta
Alto