CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/angela/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto molto molto ritoccate...bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bbj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 30min,70 1ora
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:magra,senza tette ne culo viso pessimo...un trav non bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36629893xx
Cercavo un trav figa/o per un massaggio hot...ma pur sempre un massaggio...cerca che ti ricerca trovo lei e la sua amica che offrono massaggio e dalle foto penso "non male...anzi" per i miei canoni vedi la Blend (mai provata e mai trovato nulla su di lei di interessante)
Cmq chiamo al tel simpatica e super disponibile...la raggiungo sotto casa la chiamo disponibile e salgo di fretta...apre la porta ed iniziano le sorprese negative perche lei è decisamente brutta...oramai ci sono e dico un massaggio magari ben fatto si puo fare...ma niente massaggio appena accennato fortuna che dopo un minimo di hj inizia un discreto bbj...chiedo di incularla ma lei preferisce di no...neanche chiedo il perche tanto non mi piace qndi dico finisci con bbj e hj.........mi rivesto e scappo!!!!!!
Conclusioni: simpatica si, bella no, disponibile poco...anche se dice che il bbj non lo fa mai, ma visto che sono ,a detta sua;"bello" fa uno strappo alla regola
LA MIA RECENSIONE:
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/angela/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto molto molto ritoccate...bravo il fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,bbj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 30min,70 1ora
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:magra,senza tette ne culo viso pessimo...un trav non bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36629893xx
Cercavo un trav figa/o per un massaggio hot...ma pur sempre un massaggio...cerca che ti ricerca trovo lei e la sua amica che offrono massaggio e dalle foto penso "non male...anzi" per i miei canoni vedi la Blend (mai provata e mai trovato nulla su di lei di interessante)
Cmq chiamo al tel simpatica e super disponibile...la raggiungo sotto casa la chiamo disponibile e salgo di fretta...apre la porta ed iniziano le sorprese negative perche lei è decisamente brutta...oramai ci sono e dico un massaggio magari ben fatto si puo fare...ma niente massaggio appena accennato fortuna che dopo un minimo di hj inizia un discreto bbj...chiedo di incularla ma lei preferisce di no...neanche chiedo il perche tanto non mi piace qndi dico finisci con bbj e hj.........mi rivesto e scappo!!!!!!
Conclusioni: simpatica si, bella no, disponibile poco...anche se dice che il bbj non lo fa mai, ma visto che sono ,a detta sua;"bello" fa uno strappo alla regola
LA MIA RECENSIONE: