[RECE] ANGELA - OTR - BRESCIA - AL CARMINE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
LUOGO D'INCONTRO: OTR AL CARMINE - BRESCIA
NOME TRANS: ANGELA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45/50 ?
SERVIZI OFFERTI: DAVANTI & DIETRO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 CASA
DESCRIZIONE FISICA & PRESTAZIONI: Probabilmente tanti di noi la frequentavano anche 25 anni fa...al vecchio glorioso Viale Italia. Ora, è vero, è salita con gli anni, però cazzo, fisicamente è molto meglio di tante Brasil...La porcaggine si è mantenuta negli anni
Trattasi di una tipa estremamente pulita ed intelligente...diciamo una terza di seno altezza 1,75-1,80, due belle gambe e comunque molto curata e pulita. Dopo esserci coperti, ha iniziato a lavorare di bocca e io ho lavorato lei...dopodichè sfruttando il pisello di dimensioni "normali" mi sono lasciato....prendere.
Tuttavia la signora ha una specialità e cioè quando ti scopa riesce pure a prenderlo in bocca, cosicchè mentre lei mi pompava dietro...io le sono venuto in bocca....sebbene coperto.
Altrimenti gli piace anche prendere il seme sul corpo....
Io ogni tanto ci vado quando il sentiero otr è particolarmente pericoloso e mi lascia sempre un buon ricordo.
REPERIBILITA': VIA DEL CARMINE dopo la forneria Piantoni sulla sx c'è un passaggio. Lei staziona lì dalle 14,30-18,30 e si sale direttamente in camera
 
Re: RECE: ANGELA BRESCIA - AL CARMINE

perplesso dalla rece ma comunque interessato al rate chiedo maggiori info (tel) al nostro amico punter anche in via privata.

Tuttavia la signora ha una specialità e cioè quando ti scopa riesce pure a prenderlo in bocca, cosicchè mentre lei mi pompava dietro...io le sono venuto in bocca....sebbene coperto.

:mda: resto preplesso dal kamasutra
 
Re: RECE: ANGELA BRESCIA - AL CARMINE

:woottrizomeno: ...che ti devo dire...? Ho raccontato la mia esperienza così come l'ho vissuta.Per quanto riguarda il n° di cellulare, l'avevo ma l'ho cancellato.
Per il kamasutra....provare per credere..!!
Se ci vai fammi sapere.. :smile:
 
Re: RECE: ANGELA BRESCIA - AL CARMINE

non ho trovato la signora in questione. forse non ho ben capito di quale forneria o via del carmine si stava parlando.

Pertanto allego (tramite allegato) cartina della zona con evidenziate le fornerie presenti. Se vorrai indicarmi meglio il punto dove la signora esercita te ne sarei grato.

----
Policy
----
Chiedo assistenza a chi + esperto di me se stò infrangendo qualche regola scrivete subito e rimuovo il post. GRAZIE
----
 

Allegati

Re: RECE: ANGELA BRESCIA - AL CARMINE (PRECISAZIONE LUOGO)

Faccio una precisazione: trattasi di via capriolo, partendo da via s.faustino dopo il posto di polizia sulla sinistra vi sono una serie di negozi tra cui una forneria. Dopo la forneria, sempre sulla sinistra, c'è un passaggio ad arco (prima di contrada s.giovanni) che conduce nella parallela via scalvini. Quando la signora esercita spesso si trova una sedia; da lì si accede direttamente alla location, quindi è un posto anche abbastanza "coperto".
Spero di essermi spiegato bene, un saluto a tutti.
 
Re: RECE: ANGELA BRESCIA - AL CARMINE

Visitato la locacion.....seguendo le indicazioni è semplice
Peccato nn presente lei ....però difronte altra signora
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto