[RECE] Angela - OTR diurna - Castelvolturno (CE)

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: https://www.google.com/maps/@40.963...4!1sIuzLaXrgxDLKfwaaAMRGWA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci neri, magra, seno piccolo, alta meno di 170.
ATTITUDINE: Profumata, sorridente, pulita.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆.

Il mio racconto

Nella seconda domenica di settembre di pomeriggio decido di ritornare a Castelvolturno perchè avevo voglia di incontrare una ragazza che puntualmente non c'era e così dopo aver fatto diversi giri mi incuriosisce Angela e così giro nella stradina e lei non sale in macchina perchè la casa è a pochi passi su quella stradina e mentre io parcheggio la macchina lei mi aspetta fuori al cancello. Mi fa strada ed entriamo in camera, la intervisto un poco e poi mi chiede i soldi. Io le dò quanto mi ha chiesto e ci spogliamo. Lei si toglie solo il pantaloncino verde e il perizoma e vedo che la sua vagina non è completamente depilata; qualche pelo lo tiene ma a me non interessa anche perchè devo solo scoparla e quindi non ci penso. Mi infila il condom rosso, lo asciuga e inizia a farmi un ottimo bj molto salivato; purtroppo però dopo nemmeno 20 secondi lei termina con la bocca e si mette già in posizione sul letto a gambe aperte perchè voleva essere scopata a missionaria. Per me va benissimo così e entro facilmente nella sua vagina (lei era molto bagnata) e mentre la scopo le dico di guardarmi e lei mi guarda per tutta la durata del rapporto. Durante il rapporto di sesso le dico anche che mi piace il suo profumo e lei mi ringrazia.
Potevo darle 5 stelle ma per il bj non merita 5 stelle. Forse se va fidelizzata le cose andranno meglio. Credo di ritornare da lei perchè è molto pulita e profumata e poi voglio provare a fare qualcosa di più.

Adesso non è che tutte quelle con cui vado in quelle zone le inculo. :lol: Lei aveva un culo normale e ho preferito scoparla solo nel primo canale. Faccio sesso anale solo con le ragazze che hanno un bel lato B. :wink:

Indietro
Alto