DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: rumena credo
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: alta bionda
Attitudine: normale
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj fuck
Servizi usufruiti: bj fuck
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo s.gobain verso ikea ad un incrocio
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Sono a girare per la zona Pisa ikea e dintorni e cerco una nobildonna, vedo più o meno le stesse presenze già viste e dopo la s.gobain noto una bionda dal fisico discreto che avevo già visto alcune volte e mi aveva incuriosito. Mi fermo e direi che è carina, corporatura normale con delle curve interessanti, seno discreto, la metterei in categoria milf visto che pare abbia tra i 35-40. La intervisto ci accordiamo per 30 bj + rai1 e ci imboschiamo. Lei è abbastanza tranquilla, un bj accettabile così come la pecos fatta, un poco frettolosa, esperienza discreta per una svuotata.
Nome: Angela
Nazionalità: rumena credo
Età apparente: sui 40
Descrizione fisica: alta bionda
Attitudine: normale
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj fuck
Servizi usufruiti: bj fuck
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo s.gobain verso ikea ad un incrocio
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Sono a girare per la zona Pisa ikea e dintorni e cerco una nobildonna, vedo più o meno le stesse presenze già viste e dopo la s.gobain noto una bionda dal fisico discreto che avevo già visto alcune volte e mi aveva incuriosito. Mi fermo e direi che è carina, corporatura normale con delle curve interessanti, seno discreto, la metterei in categoria milf visto che pare abbia tra i 35-40. La intervisto ci accordiamo per 30 bj + rai1 e ci imboschiamo. Lei è abbastanza tranquilla, un bj accettabile così come la pecos fatta, un poco frettolosa, esperienza discreta per una svuotata.