[RECE] Angela - OTR - Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
a volte mi capita di immaginare di rivivere situazioni già immaginate in precedenza, vedi miei scritti di fantasia su Maria, pur sapendo in partenza come andrà a finire. Ciò detto, vedendo entrambe le girl di cui Maria è la istruttrice, la saluto lei ricambia ma scelgo la new entry...CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: angela
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano qualiano inizio cavalcavia sulla dx che porta a pompa di benzina gas quindi( asse mediano in direzione verso centri commerciali)
ZONA:qualiano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22 credo reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 per room fa anche auto
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:25m
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lisci magra gambe sottili occhi azzurri viso da ragazzina esile, comunque buon seno quasi 3 per quella magrezza , sedere che non si apre sotto, caviglia sottile piede importante pelle liscia
ATTITUDINE: considerata l eta e la poca esperienza non male certo ci vorrebbe miglior insegnante

LA MIA RECENSIONE: entrambe le girl colpiscono per la giovane età e la linea molto skinny, con Maria non mi era piaciuta la fretta , per questo non la carico ma scelgo Angela accettando il rate ma raccomandandomi la calma e 30 m. nel tragitto mi dice che è da due settimane ma io l ho notata da un mesetto. Purtroppo già in hotel vedo, anche se meno di maria, una tendenza a velocizzare e alla richiesta del soldo prima accetto ma mi raccomando la tranquillità e le mostro l orologio che metto in vista. in effetti si calma un po e comincia un maniamento, ma subito apre un condom e vorrebbe mettermelo a bandiera a mezza asta. declino la maneo un altro poco e me lo faccio duro da me , sto per cominciare sono passati 10 m scarsi e telefonata della Maria che la incita a fare presto… cerco di convincerla alla calma ma serve a poco. la metto a pecora e miracolo acconsente ora a una superficiale digitalizzazione rai 1 prima negatami, anche se tende a stringere le gambe riducendo la mia visuale e la mia libertà di movimento.Comunque questo poco mi è sufficiente per essere subito bene in tiro e comincio a cavalcarla per bene. La ragazza forse preoccupata tende a girarsi per controllare, non finge e incassa ,geme solo in qualche spinta veramente profonda , quindi niente da ridire, comunque velocizzo anche io e in 10m termino. e qui la sorpresa che non mi aspettavo,lei si inarca come per volerlo ancora un po dentro…chissà…. perché poi dopo poco riprende la fretta. Le propongo un caffè che accetta e prende anche per l amica, ma arriva un' altra telefonata e lei ingurgita il caffè bollente….nel tragitto le spiego che per il cliente la fretta è la cosa peggiore , che preferisco una brutta e vecchia ma che fa le cose con calma… lei mi sorride…le dico di riferirlo a chi di dovere ..per fortuna quanto descritto finora da me è solo frutto della mia fantasia.
 
Alto