- Reaction score
- 68
Nome: Angela
Nazionalità: Italiana
Età apparente: credo dai 25 ai 30 ( non ho chiesto )
Descrizione fisica: Mora con i capelli lisci neri lunghi, alta sul metro e settanta, sguardo da troia, tatuaggio sulla schiena, apparentemente belle cosce e culo ma con un po' di cellulite
Attitudine: professionale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Santa Maria Capua Vetere CE
Via Napoli
La ragazza staziona in auto sotto un casolare abbandonato e consuma a circa a 300 metri. Prima era molto più disponibile adesso sembra lavorare a macchinetta probabilmente complice anche il clima estivo. Buona la pompa, come fattura e come si posta con quell' aria da troia ma è sbrigativa. Per gli amanti del genere, figa con pelo, molto pelo. Fisicamente la trovo normale e la scopata è nei limiti. Veste elegante e durante l' inverno indossa spesso collant e gonne. Personalmente niente di che ma ho visto che lavora, è molto richiesta.
Nazionalità: Italiana
Età apparente: credo dai 25 ai 30 ( non ho chiesto )
Descrizione fisica: Mora con i capelli lisci neri lunghi, alta sul metro e settanta, sguardo da troia, tatuaggio sulla schiena, apparentemente belle cosce e culo ma con un po' di cellulite
Attitudine: professionale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Santa Maria Capua Vetere CE
Via Napoli
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
La ragazza staziona in auto sotto un casolare abbandonato e consuma a circa a 300 metri. Prima era molto più disponibile adesso sembra lavorare a macchinetta probabilmente complice anche il clima estivo. Buona la pompa, come fattura e come si posta con quell' aria da troia ma è sbrigativa. Per gli amanti del genere, figa con pelo, molto pelo. Fisicamente la trovo normale e la scopata è nei limiti. Veste elegante e durante l' inverno indossa spesso collant e gonne. Personalmente niente di che ma ho visto che lavora, è molto richiesta.