[RECE] Angela - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via G. Ferraris https://www.google.it/maps/place/Vi...3424d5ad5:0x847e3e9735ccf8ce?authuser=0&hl=it
NAZIONALITA': Russa
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli biondi, occhi azzurri, 3a di seno, fianchi un pò larghi, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Meccanica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Salve uagliù !!

Cercando la novità, noto questa bionda platino molto appariscente e mi ci avvicino dopo averla esaminata passandoci vicino un paio di volte

Mi fermo e la ragazza si pone molto a simpaticona e ruffianona, promettendomi mari e monti ...

La carico e ci sistemiamo nell spiazzo vicino alla sua location

La ragazza parte di BJ con leccate all'asta anche se esegue il tutto con molta velocità ed un bel pò di irruenza ...

La placo e accompagno la sua testa per movimenti più gentili ma la sua foga è poco gestibile

Passiamo alla scopata dove mi pongo alla missionaria e comincio a pomparla per un bel pò

Lei incassa senza troppi problemi ma ponendo la mano tra cazzo e figa, cosa che m'infastidisce sempre molto ma stasera sono incontenibile ...

Con poca partecipazione incrocia di rado il mio sguardo ma non si scompone minimamente alle mie bordate

Finisco stravolto dopo una gran venuta e m'accascio su di lei

Mi fa i complimenti e mi raccomanda di tornare, cosa che non so se farò perchè l'avrei voluta un pò più coinvolta ma come dice Rocco : mai dire mai !!

Adios !!
 
Alto