[RECE] Angela - Pesaro - Bakecaincontri

Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
25
Reaction score
57

Numero di telefono: 3713640042
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3713640042 - Urbino: 💋nuovo modello giapponese💋 ama leccare tutto il corpo❄️ gola profonda+boca+figa piccolo+pompino al naturale + 69.
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pesaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Angela
Nazionalità: cinese
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' arrivata la bella stagione e di conseguenza gli appartamenti, che ospitano le mestieranti, vengono ceduti ai turisti della riviera. Accade così che molte delle ragazze che lavorano in zona debbano emigrare altrove. Ne consegue che cala l'offerta e aumentano le inculate da parte dei missili stagionali. Me ne accorgo spulciando i vari siti: sparite le mie preferite, rimangono le leggendarie (che francamente hanno anche stufato) e le trappolone. E' un susseguirsi di annunci di supertope, ipertettute, ultraporche che ti promettono il nirvana, ma poi, andando a scavare scopri che sono testate termonucleari, cessi inchiavabili, truffatrici e altre bieche manifestazioni del puttanesimo italiano. Stanco di rischiare, ma voglioso di trombare opto per una scelta che non avevo mai preso in considerazione; dopo averci rimuginato su, giungo alla conclusione che: figa asiatica (ultimamente nella mia top(a) parade, economica, non distante da casa, residente e soggetta a turnazioni la trovo solo nei famigerati centri massaggi. Sfoglio la mia bibbia (bakeca) e mi imbatto in un sacco di annunci riguardanti la figa a mandorla che opera nei centri massaggi. Gli annunci sono inequivocabili: massaggi sì, ok, ma basta chiedere e vengono forniti servizi accessori. Tra i tanti uno cattura la mia attenzione: modella giapponese che adora slinguazzare e promette che le sue foto sono reali. Faccio una ricerca e scopro che il numero di telefono associato corrisponde a un centro massaggi in zona centro mare, su una via trafficatissima. Chiamo e chiedo disponibilità, sono discreto al telefono, non domando cosa offra la casa, poiché preferisco contrattare sul posto. Arrivato in loco, mi accorgo che, nonostante la centralità della zona, il locale è sito in una zona interrata di uno strano piccolo centro commerciale. Accanto ci sono un tatuatore e una pizzeria, ma l'ingresso del CM è nascosto, ben sotto il livello stradale, quindi la privacy è garantita. Suono il citofono. Mi apre una signora, sfacciatamente cinese, sulla quarantina abbondanti. Vengo fatto accomodare in una delle stanze adibite al massaggio. E' tutto in regola: lettino, lavandino, aria condizionata, led e musichetta da ristorante cinese. La signora mi chiede cosa voglio fare. Tiro fuori un 50ino. "Con 50 fale tutto!" mi rassicura. Bene, mi dico. "Tu spoglia" mi dice la mamasan poco prima di uscire dalla stanzetta. Mi denudo e mi stendo bocconi sul lettino, in attesa della giapponesina. Che illuso!
Torna la mamasan, si lava le mani e inizia un massaggio con olio. La fermo e le faccio capire che del massaggio non me ne frega un cazzo e che voglio chiavare. "Dopo! Plima massaggio calmante". E così mi sottopongo al massaggio e, man mano che il tempo passa realizzo che ho appena gettato 50 euro e ho preso un'inculata. Niente giapponesina, solo la mamasan che tra l'altro sfoggia un bel paio di baffi, e che di chiavare non se ne parla. Tento di allungare le mani verso le cosce e il pube della signora, ma ogni mio tentativo viene smorzato dall'intensificarsi del massaggio che diventa a tratti doloroso. Al che la signora mi rifila pure un pippotto, si lamenta degli italiani che, paragonandoli a cavalli imbizzarriti, vengono da lei per scopare, ma lei li doma con il suo magico massaggio rilassante. Magico un cazzo! La pressione sulla schiena e le gambe e dolorosa, stringo i denti, ma il male sovrasta di gran lunga gli effetti benefici. Ad un certo punto mi solleva i piedi e mi sferra una serie di pugni sulla pianta che mi fanno tintinnare i denti.
"Ola, gilale!"
Mi stendo supino. La mamasan mi massaggia il torace, la zona del fegato e la milza, poi, inizia a massaggiarmi il gingillo con mani ben oliate. Il pelato non tarda a reagire e si pone sull'attenti. Al che tento nuovamente l'attacco alla mutanda, infilo la mano sotto la gonna e ravano un po'. Sembra di accarezzare un orso di pezza. Suggerisco alla mamasan di prendermelo in bocca mentre le posso leccare la figa. Lei accetta si mette in assetto 69. Non riesco a scostare le mutandine, perché lei ha aumentato il ritmo. Sa dove toccare e come manipolare e in pochi secondi sborro. Sborro. SBORRO! E' stata la sega ricevuta più bella della mia vita, breve ma intensa (la sega, intendo). Mi ripulisco, mi vesto. "Tu, tolna, plossima volta, meglio!" Sì, certo, come no...mo' me lo segno.
Tornato a casa, svuotato, ma abbastanza sciolto nei movimenti, faccio un ulteriore ricerca e scopro che su EA le recensioni sono tutte negative e che non fanno altro che raccontare la medesima esperienza da me vissuta. E' dunque chiaro che la signora ci marcia e che i suoi annunci (anche diversi tra loro, ma tutti a lei riconducibili) sono poco veritieri. Statene alla lontana se cercate qualcosa diverso dal massaggio e, piuttosto recensite, perché solo così possiamo tutelarci dalle inculate. Saluti ai colleghi.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.557
Reaction score
24.565
Località
Torino
Altri link più stabili:

 
Commenta
Alto