[rece]-ANGELA-roma-bakekaincontri

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-transex-orientale-foto-8bkp22912307
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': ORIENTALE
ETA': DICE 23 MA....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): -
ATTITUDINE: Passiva svogliata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: all'epoca via trafficatissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3204667xxx

LA MIA RECENSIONE: Premessa faccio questa rece adesso perchè da tempo non trovavo un suo annuncio.
Come gia' scritto in altri post sono da tempo incuriosito dalle t-gatte orientali quindi come vedo l'annuncio telefono e mi fiondo senza neanche pensare di rischiare ad imbattermi in un fake.
Arrivo a destinazione che ai tempi in cui ci sono andato era in via ostiense , impreco e non poco per trovare un posto e dopo quasi 20 minuti di giri riesco a parcheggiare , arrivo al portone tra un via vai di gente con tanto di baretto con clienti fuori che guardano e ammiccano (almeno cosi' mi sembra dato la mia coscienza sporca...).
Mi fa salire e li trovo la tipina in questione che mi aspetta sulla porta devo dire che di persona è meglio che in foto , mi fa entrare parla molto poco , faccio il mio deposito dopo sua richiesta e non chiedo sconti per evitare che mi neghi qualcosa ,ma mi ero illuso....
L'appartamento è scarno semplice ma pulito (almeno per quello che riesco a vedere visto la penombra che regna.
Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto ,lei comincia ad accarezzarmi e si dirige piano sul mio pirillo che si sta drizzando vedo che fruga e tira fuori il cappuccio ma io le dico che gradirei almeno un po' senza , bofonchia qualcosa e inizia un BBj uno dei peggiori che abbia ricevuto molto meccanico come tutti i suoi movimenti , cerco di farmi fare un rimming ma lei rifiuta categoricamente.
A quel punto per vivacizzare un po la situazione la prendo e la giro che viste le sue dimensioni mi riesce facile per provare un 69 .
E si ho scritto bene "provare" lei sembra infastidita allora le dico "se non vuoi lascio perdere" e lei mi risponde "se a te piace...."
Visto la risposta e la lumachina appesa (avra' in tiro 10-13cm sempre se gli si drizza) soprassiedo e le faccio capire che è ora di cambiare canale : : mettiamo su rai2..
Lei sopra un manichino , a pecora una bambola gonfiabile ,mi concentro per venire e far finire quel supplizio e cosi' in breve arrivo al dunque.
Mi ripulisco la saluto e via scendo le scale. Uscendo dal portone con la faccia come il c..o saluto i tipi al bar.
Concludendo la ladyboy tutto sommato non è male fisicamente ma con me è stata piu' fredda di un ghiacciolo forse come si dice in questi casi non è scattato il feeling ma se lo sapevo prima 70 lemuri me li sarei goduti (in tutti i sensi) in ben altri lidi.

Ultima modifica:
Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    44,9 KB · Visite: 66
  • 2.JPG
    2.JPG
    5,7 KB · Visite: 68
  • 3.JPG