[RECE] Angela trans - OTR - Milano (Testi/Glicero)

Reaction score
0
NOME: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Milano testi/san glicero 45.518314,9.208142
NAZIONALITA': Peru
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : Orale / Full service
COMPENSO RICHIESTO: 20 orale / 30 tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20 orale
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lisci fino le spalle, carangione chiara, 1/60,viso carino sempre con rossetto a me piace e fisico snello,culone un Po abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: socievole e tranquilla

Una sera,dopo cena con amici e mezzo brillo,passo in zona Fulvio testi,era circa la 1 e la zona pullulava di tgatte chi più chi meno bella,arrivatoal semaforo di via San glicero c'è mariel chiedo per pompino senza e mi spara 50 rifiuto e me ne vado,appena svoltato dopo il semaforo trovo Angela vestita con collant a rete grandi e un mini vestitino dove faceva fatica a contenere le zizze.intervista di rito e alla mia domanda se fa pompino cabrio,risponde 30,ribatto 20 e senza troppe menate acconsente e sale.l'imbosco è* a 5 minuti di strada in un parcheggio buio tra due macchine in sosta .appena mi fermo subito lingua in bocca e palpate varie mentre lei mi smanaccia il cazzo,pulizia con salvieytine e parte di bocca.pompino molto salivato e deep troat,Non si tira indietro anche quando prendo la testa e do io il ritmo fino alla mia esplosione finale dove non si stacca subito ma ti prosciuga fino all' osso,no ingoio ma sputa tutto fuori dalla macchina,pulizie saldo il dovuto 20 e la riporto al suo posto.
*Saluti e baci con la promessa di rivederc,che sicuramente rifaro, anche perché per 20 pompino con cim è* molto difficile trovarlo

Reaction score
0
Incontrata qualche volta più di un anno fa', sempre in quella zona, fino ad un certo orario dalla parte opposta della strada , in un paio di occasioni andai a casa sua per consumare , ho anche il telefono della ragazza ma googlando non mi da nessun risultato utile per identificarla

Commenta
Alto