X
x1975x
Ospite
Ospite
Eccomi arrivato nella grande famiglia...
RIFERIMENTO INTERNET: Non ha annuncio
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Viale Fulvio testi angolo via la Farina
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': Non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ io a lei, Masturbation lei a me
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DURATA INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile e partecipativa
LA MIA RECENSIONE:
Avevo una gran voglia di provare la mia prima esperienza, inizio a girare in zona Fulvio Testi dove al benzinaio all'angolo con via la Farina avvisto questa bellissima trans.
Mi fermo per chiederle il rate e gli dico che per me sarebbe la prima volta, lei molto gentile mi dice di non preoccuparmi, avremmo giocato nel di dietro del benzinaio, posto al buio e sicuro.
Parcheggio la macchina e senza farle perdere tempo ci dirigiamo, intanto tasto il suo culetto davvero sodo.
Le dico che vorrei provare a succhiarglielo io, lei acconsente la mia richiesta ed iniziamo a limonare mentre gli lecco i capezzoli.
Si abbassa la minigonna e si incappuccia, inizio a succhiarlo mentre lei mi fa una sega, ha dei piedi stupendi e curati che alla mia richiesta di leccarli me li porge.
Finisco venendo mentre limoniamo ancora.
Come prima volta mi è piaciuto, ma nei mie prossimi trans tour preferirei andare in casa, sia come sicurezza di privacy che come partecipazione, sarebbe stata tutta un'altra cosa...
A presto
RIFERIMENTO INTERNET: Non ha annuncio
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Viale Fulvio testi angolo via la Farina
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': Non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ io a lei, Masturbation lei a me
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DURATA INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile e partecipativa
LA MIA RECENSIONE:
Avevo una gran voglia di provare la mia prima esperienza, inizio a girare in zona Fulvio Testi dove al benzinaio all'angolo con via la Farina avvisto questa bellissima trans.
Mi fermo per chiederle il rate e gli dico che per me sarebbe la prima volta, lei molto gentile mi dice di non preoccuparmi, avremmo giocato nel di dietro del benzinaio, posto al buio e sicuro.
Parcheggio la macchina e senza farle perdere tempo ci dirigiamo, intanto tasto il suo culetto davvero sodo.
Le dico che vorrei provare a succhiarglielo io, lei acconsente la mia richiesta ed iniziamo a limonare mentre gli lecco i capezzoli.
Si abbassa la minigonna e si incappuccia, inizio a succhiarlo mentre lei mi fa una sega, ha dei piedi stupendi e curati che alla mia richiesta di leccarli me li porge.
Finisco venendo mentre limoniamo ancora.
Come prima volta mi è piaciuto, ma nei mie prossimi trans tour preferirei andare in casa, sia come sicurezza di privacy che come partecipazione, sarebbe stata tutta un'altra cosa...
A presto