[RECE] Angela trans - OTR - Milano (viale Fulvio Testi angolo via la Farina)

X

x1975x

Ospite
Ospite
Eccomi arrivato nella grande famiglia...

RIFERIMENTO INTERNET: Non ha annuncio
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Viale Fulvio testi angolo via la Farina
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': Non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ io a lei, Masturbation lei a me
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DURATA INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima e pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile e partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Avevo una gran voglia di provare la mia prima esperienza, inizio a girare in zona Fulvio Testi dove al benzinaio all'angolo con via la Farina avvisto questa bellissima trans.
Mi fermo per chiederle il rate e gli dico che per me sarebbe la prima volta, lei molto gentile mi dice di non preoccuparmi, avremmo giocato nel di dietro del benzinaio, posto al buio e sicuro.
Parcheggio la macchina e senza farle perdere tempo ci dirigiamo, intanto tasto il suo culetto davvero sodo.
Le dico che vorrei provare a succhiarglielo io, lei acconsente la mia richiesta ed iniziamo a limonare mentre gli lecco i capezzoli.
Si abbassa la minigonna e si incappuccia, inizio a succhiarlo mentre lei mi fa una sega, ha dei piedi stupendi e curati che alla mia richiesta di leccarli me li porge.
Finisco venendo mentre limoniamo ancora.
Come prima volta mi è piaciuto, ma nei mie prossimi trans tour preferirei andare in casa, sia come sicurezza di privacy che come partecipazione, sarebbe stata tutta un'altra cosa...

A presto:)

X

x1975x

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
New entry ma come si deve, con RECE! Benvenuto

Ops, dimenticavo, ti devi presentare...da qualche parte nel forum...non ricordo dove.
Ciao

Grazie, mi sono già presentato in: Il piacere è tutto mio! :)

Commenta
Reaction score
791
Grazie per la recensione ma l'hai pubblicata due volte, chiedi di cancellarne una.
La trans è abbastanza nota ma dovresti cortesemente descriverla fisicamente: l'aggettivo "bellissima" dice poco o nulla al riguardo.

Commenta
Reaction score
4
Scusate una curiosità. Sapevo che una volta i trans a MI erano a P.zza Castello. Sono rimasto indietro o c'è ancora qualcosa li?

Commenta
Reaction score
7
Scusate una curiosità. Sapevo che una volta i trans a MI erano a P.zza Castello. Sono rimasto indietro o c'è ancora qualcosa li?

amico mio, assolutamente no.
piazza castello e la zona centrale del duomo e' controllata dalla polizia (e questo e' un bene)
quindi niente prostituzione in generale

Commenta
Reaction score
44
in realtà è vero, una volta c'erano intorno al Catello, e ho anche fatto in tempo ad andarci. Le zone OTR Trans erano moltissime, ad esempio la centrale del latte. I vari 'sambodromi' di via messina e via M.Gioia, via Cenisio, l'ex Nuova Idea e tanti altri. Ora l'offerta è veramente ridotta ed io per vari motivi (una volta in macchina ho rischiato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico) e brutte esperienze preferisco optare per le offerte su internet, meglio se confortate da recensioni positive

Commenta
Reaction score
791
E' vero, c'erano anche lì (più volte mi infrattai sotto la torre Branca) ma da un po' si sono spostate verso piazza San Babila:preved:
ps: scherzo!
pps: c'erano anche le signorine che passeggiavano su e giù in una delle gallerie di corso Vittorio Emanuele, provate anche quelle dopo aver assistito, invece di studiare, allo spettacolo pomeridiano del Teatrino dell'adiacente largo Corsia dei Servi.

Commenta
Reaction score
16

piazza castello e' zona pedonale oramai dall'inizio(qualcosa prima) dell'expo quindi da piu' di un anno....
sei rimasto agli anni 90.....
le zone bazzicate da trans a milano sono via cenisio,via novara,via messina,viale fulvio testi,viale zara,zona melchiorre gioia....e poco altroaltro....

Commenta
Alto