[RECE] Angela trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...ellissima-sensualissima-transexy-nbub24684679
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA':Venezuela
ETA': ??? giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80 (con sua venuta)
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, formosa il giusto, molto femminile
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
VOTO PERSONALE: 8-

Premessa: non sapevo dove mettere questa rece, dato che Angela è ora a Nettuno, ma mi ha detto che alterna la sua attività con Roma. Ho screlto di inserirla qui, con un riferimento nel subforum Provincia di Roma, perchè credo che questa sezione abbia un pubblico maggiore.

Mia esperienza

Ero da un po' attirato dagli annunci di Angela, ma Nettuno non è proprio dietro l'angolo, e ho deciso di aspettare di esser in zone per andarla a trovare.

La chiamo, e al telefono pare gentile e disponibile. La raggiungo con un po' di timore, come tutti sapppiamo, spesso le foto troppo belle nascondono fregature. Riceve in pieno centro, a Nettuno, in un posto senza troppe difficoltà di parcheggio (da quelle parti può essere un problema). Location più che dignitosa, un normale appartamento di buon livello, in un edificio moderno. Quando mi apre la porta ho una gradita sorpresa: lei è quella delle foto, ma, di persona, ancora meglio. media altezza, sicuramente giovane (non le ho chiesto l'età), lunghi capelli biondi, bel viso, begli occhi, tipo molto fine. Curve giuste, seno splendido, grande, di bella forma, morbido e molto, molto naturale. Bel lao B, senza esagerazioni siliconiche, belle gambe. Pelle liscia. Nel complesso, dannatamente carina - niente che assomigli a quelle caricature di donna, tutto silicone, che si trovano ogni tanto - e estremamente femminile. Credo che, vestita normalmente, per strada, potrebbe esser scambiata per una bella ragazza. Educata, cordiale, con un simpatico accento spagnolo.

Le chiedo di essere attiva. Arnese di dimensioni medie (unico punto un po' debole - il meno nel voto -mi piacciono le dotazioni extra), non particolarmente lungo, ma abbastanza cicciotto da farsi sentire bene. leggermente lento a partire, ma dopo un po' di piacevole lavoro di bocca, bello duro e resistente. Mi scopa bene, proprio bene, per un bel po'. Senza essere una belva, partecipa ben più dell'usuale, in modo molto gradevole.

Alla fine, un po' di simpatico social time; mi racconta che è da poco a Nettuno, che il lavoro non è garnchè e che pensa di alternare periodi li con altri a Roma.

Una simpatica esperienza, quindi, un misto di GFE con una certa safadaggine non facile da trovare; mi meraviglio di non aver sentto o letto di lei in precedenza, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo. A Roma o a Netutuno, ci tornerò.

Reaction score
7
Re: [RECE] Angela - bakekeincontri - Roma/Nettuno

ricordo che spesso su bakeca metteva annuncio dalle parti di s.paolo....se ritorna... :good:

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18

francorosso ha scritto:

Ciao francorosso.
Tempo fa, non più di un mese fa la chiamai e mi sparo'...150! "per una cosa tranquilla" disse (e ci sarebbe mancato). Desistetti ma ricordo mi disse che stava gia' a Nettuno in una via dedicata ad un Santo e che presto sarebbe tornata definitivamente a Roma. E' ancora quella la location?
Grazie!

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Index : 36889092XX

Allegati

• Angela_Trans.rar
    247,3 KB · Visite: 231
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

per sessoespesso: la location a nettuno è nella via intitolata a un noto politico del dopoguerra; da quanto mi ha detto dovrebbe rimanerci per un po', venendo a roma ogni tanto.

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18

francorosso ha scritto:
per sessoespesso: la location a nettuno è nella via intitolata a un noto politico del dopoguerra; da quanto mi ha detto dovrebbe rimanerci per un po', venendo a roma ogni tanto.

allora o mi depistava o ha cambiato location a Nettuno. Grazie

Commenta
Reaction score
5

Sembra sparita dal web....nessuno ha novità?
Vorrei contattarla che sono vicino alla sua zona ma non trovo il numero :-(

Commenta
Reaction score
8

sembrava il momento più adatto a lasciarmi alle spalle l'OTR...e invece...il cellulare è sempre staccato?!!?!? m'ha fatto partire la brocca...come si può rintracciare!??!?!?!?

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] Angela - Roma/Nettuno - bakecaincontrii

Svelato l'arcano. Al numero telefonico di Pilar, ha risposto questa trans:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5279

e che ve lo dico a fare..... mi è andata male. Ho letteralmente buttato 70 euro e di questi tempi mi rode parecchio....

[typo_doc:39g4r22g]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare[/typo_doc:39g4r22g]

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Pasquale3 ha scritto:
Buonasera a tutti.
Scusate il mio intervento, ma vorrei evitare delle fregature ad altre persone.
Sono andato dalla tipa in questione (Pilar) ma è assolutamente differente dalle foto mostrate.
E' tutt'altra persona, non recensisco perchè non c'è stato nulla, ho solo buttato 70 euro.
saluti

Pasquale3 ha scritto:
Svelato l'arcano. Al numero telefonico di Pilar, ha risposto questa trans:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5279

e che ve lo dico a fare..... mi è andata male. Ho letteralmente buttato 70 euro e di questi tempi mi rode parecchio....

Non ho capito una cosa, o forse 2 :biggrin: , Hai buttato 70 euro e non hai fatto nulla: hai pagato, e sei uscito così come sei entrato, almeno hai salutato?

Nella persona del link di toptrans (che personalmente non conosco) mi sembra di aver riconosciuto una trans che si alterna tra Roma San Paola (forse un BB) e Torvaianica conosciuta da alcuni frequentatori del forum i quali ne hanno parlato molto bene.
Non vorrei fare uno scambio di persona ma il tuo post, oltre a non capire che cosa vuoi dire, stride un pochino.

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite

Pasquale3 ha scritto:
non recensisco perche non ce stato nulla....... pero ho buttati 70 euro.

mmmmm... certo che il mondo è strano... vabbe :spiteful:

Commenta
Reaction score
197

Di sicuro la Pilar di bakeca è meglio ma io, visto che c'ero e visto che dalle foto la Cristina di toptrans non mi sembra tutto questo orrore, un giro per 70 euro l'avrei fatto...
Secondo me quando si entra e non si trova riscontro con l'annuncio si può andar via senza pagare ma pagare per non fare nulla mi sembra assurdo... :unknw:

Commenta
Reaction score
0

Scusate che non mi sono presentato nell'apposito spazio...
Ammetto di essere pivellino in tutti i sensi, però lo scopo del mio post era quello di comunicare che sull'annuncio di Pilar, ho trovato un'altra persona.
Cosa che mi ha fatto girare le scatole perchè ci eravamo sentiti più volte, accordi sul più e meno, e poi mi ritrovo una che mi voleva far credere che Cristo è morto dal freddo.
Per inesperienza non ho provato ad andar via subito, gia che c'ero mi son detto, ma oramai il feeling era già andato a puttane.
Ripeto prendete l'info solo per lo scambio di persona e scusate se sono stato poco chiaro. Ciao

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite

ma dalle foto non è che ti sei trovato davanti uno scaldabagno, anzi secondo me meglio e poi mi verrebbe voglia magari di sentire l'autore del thred che dice che era esattamente quella della foto .....

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2

ma infatti si, saranno due trans differenti!

Commenta
Alto