[RECE] ANGELICA (CAMILLA PRYNS)-LUGANO-HAPPY TICINO

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.happyticino.ch/angelica_tx_ch/angelica.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lugano
NOME INSERZIONISTA:Angelica (Camila Pryns)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 150 franchi
RATE CONCORDATO: 200 franchi
DESCRIZIONE FISICA: belle curve, tonica, bel viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lift

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto le foto sul suo sito http://www.camilapryns.com e mi era piaciuta, molto femminile.
Mi accoglie in fishnet, che mette in evidenza un bel fisico tonico, bel culone brasiliano, e due grandi poppe. Molto pulita e profumata. Bel viso, non giovanissima, ma belle labbra. Unico neo, il pirillino non sconvolgente, come da foto in effetti.
Ci accordiamo su 200 per una trombata reciproca. Iniziamo con baci e carezze, molto calde, poi passiamo ad un appassionato 69 scoperto. La vista di quel bel culone mi arrapa non poco, e cosi' la faccio mettere alla pecorina e me la pompo per un po'. Sto quasi per venire, e quindi decido di cambiare i ruoli per avere piu' varieta' :)
Mi prende con le gambe all'aria. Il pirillino e' piccolo, ma le ci mette buona volonta e spinge. Cosi', dopo un po', godendomi la vista del suo bel viso e delle sue belle tette, mi aiuto a venire con lei dentro (le penetrazioni tutte coperte ovviamente).
Bidet, caramella, e via.

Abbastanza positiva. Non sono uno che impazzisce per i grandi calibri, preferisco la femminilita' e la gentilezza, per cui mi sono trovato abbastanza bene. C'e' di meglio sicuramente, ma un buon intervallo pausa pranzo :)
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 07868132XX
 

Allegati

  • ANGELICA_tRANS.rar
    145,8 KB · Visite: 70
  • ANGELICA_TRANS1.rar
    225,7 KB · Visite: 53
  • ANGELICA_TRANS2.rar
    228,3 KB · Visite: 56
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Ho visitato Angelica/Camila Pryns nel 2007. Confermo le note abbastanza positive, che potei constatare di persona. Gradevole persona, seria professionista, pirillo piccolo. Nel frattempo é già partita, penso per la Svizzera francese dove risiede.
 
Commenta
Alto