[RECE] Angelica Domina - Cigliano (VC) - Sito personale

Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
49
Reaction score
95
INSERZIONISTA: Angelica Domina
RIFERIMENTO INTERNET: Angelica Domina – Mistress BDSM • Cell. 348-9048985
CITTA': Cigliano (VC)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo sulla 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Tutto il genere BDSM/Fetish - all’occorenza anche vanilla
SERVIZI USUFRUITI: hj, T&D, electroplay, prostatico, sounding
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bionda, viso che mostra l’età, fisico molto bello e tonico, va molto in palestra
ATTITUDINE: partecipativa ma tendente a standardizzare molto
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per entrare in casa no, poi, in base ai giochi scelti si può andare al primo piano o al piano interrato
NUMERO DI TELEFONO: 348-9048985

Spero di non aver fatto troppo ca****e, è la mia prima recensione.
Incontro risalente a circa un anno fa, la signora riceve a casa sua adibita a dungeon a Cigliano (VC), casa indipendente.
Mi accoglie in maniera abbastanza frettolosa, chiede più o meno cosa si vuole fare, io volevo provare qualcosa in tema medical/clinical, mi propone un gioco con un elettrostimolatore con i morsetti da capezzoli/palle che va a prendere nel dungeon “sado” e ci dirigiamo al primo piano dove è presente una stanza molto disordinata con lettino e jacuzzi.
Mi posiziono sul lettino e lei inizia a giocare con me, quell’elettrostimolatore devo ammetterlo è troppo potente e non resisto più di tanto, passa al massaggio prostatico e sounding, senza infamia e senza lode, anche un pelo rude nel sounding, non sono rimasto molto convinto della pulizia della stanza e degli oggetti. Alla fine capitolo di manovella sua e vengo liquidato velocemente.

forse era una giornata storta, comunque mi da l’idea che possa dare di più, ma noi clienti mica possiamo immaginare se è in giornata o no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Links funzionanti:

3489048985

1.png
2.png
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Con 120 euri ci vorrebbe un po più di rispetto. ..va bene essere sottomessi ma il rispetto e almeno attenersi a quello che chiediamo mi sembra il minimo...
Comunque per avere utilità a tutti non aspettiamo un anno a fare le recensioni. ..
 
Commenta
Alto