[rece] angelica - milano - otr / puntotrans

Reaction score
262
RIFERIMENTO INTERNET http://puntotrans.com/Transex/angelica_bologna/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: angela/angelica
NAZIONALITA': a saperlo...al tel mi ha detto una volta colombiana e un'altraargentina, ieri era venezuelana.
ETA': sulla 20ina,molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai2, 69, sborrata, attiva( non sfruttato ) /passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, carina.
ATTITUDINE: Simpatica.
REPERIBILITA': Super easy

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo deciso basta trans per un po' vista la delusione con Rebecca...ma il destino cinico e baro fa sì che nella mia serata libera nessuna delle 10 sbarbine contattate mi attende...quindi dall'ultimo pacco datomi dalla brasiliana Yara, siccome ero già passato in M.gioia e Lagosta e non c'era nessuna, mi dirigo su per viale zara.
All'altezza del xxx di F.Testi vedo un trittico di morettone e in mezzo Angelica nuda vestita:indossava solo una rete e il tanga.
L'avevo già chiamata un paio di volte in passato ma non avevo mai combinato.
Mi fa un'ottima impressione, mi spara 30 in macchine, 50 a casa,la carico.
Giriamo l'isolato e siamo a casa sua.
Riceve in via rodi al piano terra di un complesso polpolare. Era l'una meno dieci, ma c'erano un sacco di finestre aperte...insomma marocchini facendo l'ola al pirla dietro la trans nuda.
Avete capito che non è il massimo della riservatezza,ma io non ho amici marocchini quindi me ne fotto.
Lo scannatoio è uno scannatoio.
Lacamera è occupata quindi ci tocca la brandina mezza sfondata in cucina.
A parte il luogo, angelica è veramente molto carina ( le foto non mentono ), simpatina, molto piccola ( 160 non di più ) sbaciucchia e si fa palpare.
Le tettone son morbide...me le aspettavo dure( tipo la Lentoia, per chi conosce ).
Siccome avevo già stanziato il 100 per l'altra ( quella che m'ha dato il pacco ...tale figamunita Yara )...le propongo di incassarlo lei, in cambio di una prestazione super.
Be'...non nutrivo molte speranze ma la ragazzina mi ha accontentato offrendo il menù completo.
Abbiamo cominciato con il classico 69, ha un bel cazzino che era già bello duro, io incappucciato, lei free.
Apprezzo a pulizia, la pancia piatta, meno una fastidiosa ricrescita all'altezza delle caviglie.
Angelica insiste molto per fare la parte attiva, spingendosi a infilarmi un dito nel culo, con il risultato di ammosciarmelo.
Finalmente capisce che il box sul retro dello sbarbato non è praticabile e per rimediare al danno mi scappuccia ( ero moscio ) mi mette in piedi di fronte allo specchio e inizia una piacevolissima pompa profonda, molto profonda, nel frattempo ,seduta sulla branda,si mena furiosamente.
Dice in continuazione che vuole sborrare.
Dopo un 10 minutini così, si sdraia e mi invita a venirle sopra, per un attimo temo che voglia essere infilzata free, invece prende i 2 cazzi e inizia a menarli assieme.
Vorrebbe venire così,ma io voglio incularmela.
Chiedo e ottengo un secondo preservativo e me la infilzo con non poche difficoltà.
Ha un culo bello stretto, rarità per le trans.
Me la scopo così con le gambe sulle spalle...peccato per i pelini sulle caviglie, perchè vista la dimensione dei piedi, mi era venuta qualche fantasia fetish.
Dopo qualche minuto Angelica, che ha sempre continuato a segarsi sborra abbondantemente e io la raggiungo dentro culo e impermeabile.
Il piacevole social time è interrotto dall'arrivo delle 2 socie, meno carine di lei, però simpatiche quanto invadenti...entrano mentre mi rivesto, ma ricambiano con un mezzo defilè, dicendomi che sono brave anche loro.
Ottima impressione...fisicamente sono meno carine di Angelica, però non sono malaccio, sempre tipo latina, non molto alte.
Non mi ricordo i nomi e non le ho viste in rete.
Ci torno...da angelica...ma magari mi faccio pure una delle sue amiche.
Mi è tornata la voglia di andare a trans!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Re: [rece] Angelica - Milano OTR - puntotrans

..meglio le peruviane minimunite che le figomunite pakkare...!! :biggrin: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] ANGELICA - MILANO - OTR / PUNTOTRANS

...cazzo 4°nazionalità...dici quindi che è peruviana?

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
...cazzo 4°nazionalità...dici quindi che e' peruviana?
Mah...in quella zona..o sono peruviane o ecuadoregne...scegli tu..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
sbarbato ha scritto:
...cazzo 4°nazionalità...dici quindi che e' peruviana?
Mah...in quella zona..o sono peruviane o ecuadoregne...scegli tu..!! :biggrin:
non sono razzista, basta che mi faccia godere! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
rece jlo trans eurochiamami milano

riferimento internet:http://www.incontrichiamami.it/photo/1/19472/eurochiamami_photo_5_large.jpg
citta:milano
nome inserzionista:jlo trans in realtà si dovrebbe chiamare angel o angela
nazionalità:colombiana
età:dichiarata 21 io credo sia possibile la forbice dai 26 ai 28
conformità annuncio:100%
servizi offerti:bj 69 fk prevalentemente passiva
rate:io da habituè vado sui 40 50
descrizione fisica:piccina,sull'1.60 scarso,bel fisico tonoco,seno rifatto ma morbido,culo alla sudamericana,viso particolare ma femminile.curata.
attitudine:buona
reperibilità:discreta,non chiamare prima delle 23 poichè convive con fidanzato,festività no, reperibile anche fino a tardi 5 otr all'angolo del'incrocio dopo il benzinaio esso nel controviale fulvio testi direzione sesto s.g.
barriere architettoniche:no,riceve negli appartamenti scannatoio in vle sarca al 2 piano,lei però vive in un grazioso bilocale pulito senza disturbi vari.
esperienza personale: io la connobbi un 3/4 anni fa otr nella zona sopraddetta,già la prima esperienza fu notevole,lei maiala al punto giusto e partecipativa .poi fece tour in varie parti d'italia centro-nord.
ora è stanziale a milano,io ho qualche confidenza in più a volte mi invitò come aiuto per richieste di coppie.lei è molto femminile e curata,ama il cazzo di dimensione ed i suoi pompini lo dimostrano alla grande.le piace la pecora e in smorza se lo piglia tutto con calore.non disdegna di farsi ciucciare l'uccellino ma fra ormoni vari e un'pò di bianca in circolo il risultato potete immaginarlo.

ho fatto un sunto generale delle mie varie esperienze ed impressioni con lei. è adattissima a chi vuole ama le donne con il cazzino,da evitare per i passivi

Commenta
Reaction score
262
Re: rece jlo trans eurochiamami milano

Ehi, voglio lo jus prime noctis!
[typo_doc:c9nfks3l]Uniti, grazie. Mod 2[/typo_doc:c9nfks3l]
:sarcastic_hand:

Adesso capisco perchè non risponde mai al telefono di ggggiorno....aaaaaaaaah 'sti fidanzati!

Quando ha tempo, sarebbe utile se l'admin unificasse le due rece e cambiasse il titlolo all'originale ( la mia ) visto che angelica ormai è tempo che nei siti di annunci si fa chiamare Jlo! :good:

Commenta
Alto