CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1592&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': NON HO CHIESTO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA , ABBASTANZA CARINA , VISO MASCOLINO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: NON E' UNA GRAN PORCELLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32718121xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho provato Angelica ,(forse prima si faceva chiamare kora , cora ) cmq e' da un po' che e' a Milano ultimamente stavo andando dalle mie preferite ma ho voluto cambiare .
L'annuncio e' su piccole ed anche su bacheka , Ci accordiamo per 70 solo attivo.
Palazzina discreta vicino a piazza Firenze , appartamento nella norma , sola in casa .
Mi spoglio e ci accomodiamo sul letto , c'erano alcuni preservativi appoggiati ma incomincia a succhiare free , abbastanza bene ma parecchio uso della mano .
La tocco ovunque , aveva ancora le mutandine , dopo poco sfilo il cazzino ed incomincio a menarlo , fino a prenderlo in bocca , diventa sempre piu' grosso e duro .
Andiamo avanti per qualche minuto fino a quando le chiedo il culo , mi viene negato , non e' pronta e preferisce giocare.
Acconsento e andiamo avanti , fermandola spesso perche' l'uso esagerato della mano mi stava facendo venire.
Il suo pirillo e' ben fatto ed abbastanza grande , molto duro ,
Con il mio lavoro di mano e bocca , senza che me ne accorgo viene abbondantemente mentre lo smanettavo , così capitolo anch'io sulla mia pancia per merito della sua mano.
Esperienza non entusiasmante , per colpa anche mia perche' stanco fisicamente .
Social time inesistente , di buono c'e il fisico , le tette e il cazzo . Viso mascolino , culo piatto .
Scusate recensione scarna , ma ultimamente ho poco tempo .
Penso di non tornare .
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1592&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': NON HO CHIESTO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA , ABBASTANZA CARINA , VISO MASCOLINO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: NON E' UNA GRAN PORCELLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32718121xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho provato Angelica ,(forse prima si faceva chiamare kora , cora ) cmq e' da un po' che e' a Milano ultimamente stavo andando dalle mie preferite ma ho voluto cambiare .
L'annuncio e' su piccole ed anche su bacheka , Ci accordiamo per 70 solo attivo.
Palazzina discreta vicino a piazza Firenze , appartamento nella norma , sola in casa .
Mi spoglio e ci accomodiamo sul letto , c'erano alcuni preservativi appoggiati ma incomincia a succhiare free , abbastanza bene ma parecchio uso della mano .
La tocco ovunque , aveva ancora le mutandine , dopo poco sfilo il cazzino ed incomincio a menarlo , fino a prenderlo in bocca , diventa sempre piu' grosso e duro .
Andiamo avanti per qualche minuto fino a quando le chiedo il culo , mi viene negato , non e' pronta e preferisce giocare.
Acconsento e andiamo avanti , fermandola spesso perche' l'uso esagerato della mano mi stava facendo venire.
Il suo pirillo e' ben fatto ed abbastanza grande , molto duro ,
Con il mio lavoro di mano e bocca , senza che me ne accorgo viene abbondantemente mentre lo smanettavo , così capitolo anch'io sulla mia pancia per merito della sua mano.
Esperienza non entusiasmante , per colpa anche mia perche' stanco fisicamente .
Social time inesistente , di buono c'e il fisico , le tette e il cazzo . Viso mascolino , culo piatto .
Scusate recensione scarna , ma ultimamente ho poco tempo .
Penso di non tornare .