[RECE] Angelica -Milano - Piccole trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
395
Reaction score
16
Località
nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGELICA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1592&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': NON HO CHIESTO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA , ABBASTANZA CARINA , VISO MASCOLINO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: NON E' UNA GRAN PORCELLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32718121xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho provato Angelica ,(forse prima si faceva chiamare kora , cora ) cmq e' da un po' che e' a Milano ultimamente stavo andando dalle mie preferite ma ho voluto cambiare .
L'annuncio e' su piccole ed anche su bacheka , Ci accordiamo per 70 solo attivo.
Palazzina discreta vicino a piazza Firenze , appartamento nella norma , sola in casa .
Mi spoglio e ci accomodiamo sul letto , c'erano alcuni preservativi appoggiati ma incomincia a succhiare free , abbastanza bene ma parecchio uso della mano .
La tocco ovunque , aveva ancora le mutandine , dopo poco sfilo il cazzino ed incomincio a menarlo , fino a prenderlo in bocca , diventa sempre piu' grosso e duro .
Andiamo avanti per qualche minuto fino a quando le chiedo il culo , mi viene negato , non e' pronta e preferisce giocare.
Acconsento e andiamo avanti , fermandola spesso perche' l'uso esagerato della mano mi stava facendo venire.
Il suo pirillo e' ben fatto ed abbastanza grande , molto duro ,
Con il mio lavoro di mano e bocca , senza che me ne accorgo viene abbondantemente mentre lo smanettavo , così capitolo anch'io sulla mia pancia per merito della sua mano.
Esperienza non entusiasmante , per colpa anche mia perche' stanco fisicamente .
Social time inesistente , di buono c'e il fisico , le tette e il cazzo . Viso mascolino , culo piatto .
Scusate recensione scarna , ma ultimamente ho poco tempo .
Penso di non tornare .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,6 KB · Visite: 350
  • 2.jpg
    2.jpg
    88,6 KB · Visite: 299
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,1 KB · Visite: 291
Vecchia conoscenza, a Milano da 10 anni, è brasiliana, dovrebbe avere 30 anni, faceva otr in P. Eugenio.
All'inizio era parecchio gnocca, tanto che ci sono tornato più di qualche volta nonostante fosse bionda ( allora ) e il missile ( per me ) che si ritrova!
Peccato sia sempre più sciupata...
 
Ti ricordi,Sbarbato,che ne parlammo già in altri contesti..io ci andai in quell'epoca(2005/2006) perchè l'avevo già contattata in Brasile nel 2005 ed incontrata qui nel 2006 ma non ne ebbi grande impressione a causa del pippo moscio e della propensione totalmente femminile.Nonostante l'avessi idealizzata,non ci sono mai più tornato per la delusione.
 
Wax , non so prima , ma adesso ti posso assicurare che il pippo non era per niente moscio , anzi un marmo dall'inizio alla fine , di belle dimensioni e forma , troppo per il mio posteriore .
 
Wax , non so prima , ma adesso ti posso assicurare che il pippo non era per niente moscio , anzi un marmo dall'inizio alla fine , di belle dimensioni e forma , troppo per il mio posteriore .
anche per me fu così...sarà che noi siamo "omaccioni" mentre col Wax va lì a fare la "signorina" queste non s'attizzano!:sarcastic_hand:
 
No..no ..non fu così..a quell'epoca io ero un tremendo attivone con le trans.. :-) ..era proprio lei che era moscia.. :-)
 
non so come si dica in portoghese, ma in italiano "tremendo attivone", suona malissimo! ahahah! Si scherza, wax...succede...però era - ai tempi - una bella topolona!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto