[Rece] Angelica - OTR Monza

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA:Viale delle industrie ultima rotonda dopo l'iper
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50 non aveva resto dice....
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette sode e abbondanti 4 misura, culo pieno e sodo grosso ma molto gradevole
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera dopo cena di lavoro ero su viale delle industrie dopo aver percorso 4 volte il viale e aver valutato un po la situazione stavo per recarmi da una biondina vista in precedenza ma ecco che dopo l'iper vicino all'ultima rotonda mi appare questa visione vestita di rosso con abitino succinto.
Mi fermo la intervisto e la sua bocca e le sue tette mi avevano già conquistato.
Sale in auto e ci appartiamo in un luogo non molto distante.
avevamo concordato 30 euro ma avevo 50 intere mi guarda e sorridendo mi dice di non avere resto...ok va bene
Si toglie le spalline mostrando le belle tette che voracemente inizio a succhiare avidamente lei inizia a gemere...fantastico dico tra me e me molto partecipe la tipina....intanto mi ero slacciato i pantaloni e lei inizia a ravanare e smanettare......dopo le tette...decido di gustarmi il piatto forte....scendo conla mano e le tiro fuori il prillo.....sembrava piccino....inizio a massaggiarlo con la mano....e sorpresa inizia ad ingrossarsi....più di quello che sembrava....sarà sui 18 ben fatto dritto. lei mi dice succhiami ....non me lo faccio dire 2 volte lei era in ginocchio sul sedile io inizio a succhiare il suo cazzo lei geme di brutto vado avanti un bel 10 minuti abbondanti forse più... poi mi chiede se può leccarmi il culo.....mi metto a pecora tra i due sedili senza pantaloni e lei inizia a leccarmi a dovere il buco del culo con un certo piacere da parte sua....intanto mi tira indietro l'uccello e alterna leccate al culo e succhiate avide al mio cazzo, sono talmente eccitato che le chiedo di scoparmi....lei mi dice ok girati voglio guardarti in faccia.
Mi fa girare sempre in
mezzo tra i 2 sedili si gomma mi spalanca le gambe tirandomele su ed entra dolcemente.....fino ad infilarlo tutto.....ero schiena a terra sui sedili e col culo all'aria lei in ginocchio piano piano mi scopa sempre più prepotentemente e mi eccito di brutto inizia a toccarmi ma le chiedo di fermarsi o vengo.
continua il pompaggio con colpi secchi e decisi alternati a momenti più lenti io cerco di alzare le gambe più possibile appoggiando i piedi al tetto della macchina lei geme di brutto e mi dice sto venendo mi ha assestato dei colpi decisi molto intensi. Il suo cazzo resta duro dentro di me e mi dice adesso vieni tu continuando a muoversi mi smanetta e schizzo.
Ci ripuliamo lei mette le salviette in un sacchettino e mi lascia il suo numero dice che lavora anche a casa se voglio di chiamarla che in un letto faremo con più calma....
non vedo l'ora di provarla anche da attivo....

Reaction score
116
questa recensione secondo me non va scritta su milano
io ho parlato di angelica nel thread di monza..
...e visto che con me ha provato con molta troppa insistenza a farlo senza
qualche perplessità su di lei mi è rimasta..ma come te vorrei togliermi lo sfizio di provarla da attivo..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
senza gommino intendi?!?! no con me l'ha messo subito dopo l'oral io cmq la andrò a trovare a casa voglio provarla in un letto...

Commenta
Alto