[RECE] Angelica trans italiana - Desenzano (BS) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32692
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano 2 incontri in 2 location diverse a distanza di una settimana l'uno dall'altro
NAZIONALITA': ITA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:DIO, per quanto mi riguarda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):dai, ste cazzo di sigle, come faccio a sapere che diff c'è tra xl e xxl. E' davvero mooolto grosso, soprattutto largo
ATTITUDINE: ottima, credo preferisca la parte passiva, anche se a me ha scopato la bocca con foga
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale in entrambi i casi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816647xx

LA MIA RECENSIONE:

Apro un nuovo Thread nonostante la meraviglia in oggetto sia già stata ampiamente recensita, solo perché tutte le recensioni che la riguardano sono ambientate a Treviso, io, invece, l'ho incontrata nella sua purtroppo troppo breve apparizione lacustre un paio di mesi orsono.
Chiedo ai moderatori, nel caso in cui la mia idea di aprire una nuova discussione invece di aggiungere la mia esperienza nel thread già aperto su Treviso fosse errata, di correggere l'errore e io vedrò di comportarmi in altro modo se la questione dovesse ripresentarsi.
Bando alle ciance, se nella recensione che ho fatto ieri sera ho scritto "se pensate di trovarvi di fronte Brigitte Bardot con un mega cazzo avete sbagliato lido", beh, in questo caso, il lido l'avete azzeccato di bestia.
Penso ancora oggi, a distanza di 2 mesi, a quei due incontri, vorrei cercare qualcosa di negativo per far si che la mia recensione non assomigli ad uno spot pubblicitario peraltro scritto male, ma più ci penso e più penso che sia stata la mia più bella esperienza nel mondo trans e una delle più belle in assoluto anche mettendoci dentro le donne.
Angelica è minuta, bionda, alta all'incirca un metro e settanta, forse qualcosina meno, ha un paio di occhi tra i più belli e penetranti ch'io abbia mai visto, sorride, chiacchiera, si racconta e io l'ascolto, imbambolato come quando in prima superiore la più figa della classe mi raccontava il suo week end di lunedì mattina, quasi dimenticandomi che è una trans, quasi dimenticandomi il vero motivo per cui mi trovo tra quelle 4 mura : succhiare un bel cazzo. E' tutto molto strano, con le trans io faccio solo del sesso orale, mi piace sentire in mano e in bocca qualcosa di bello consistente, con lei non ho fatto eccezione e su quel corpo da donna, vedere quel ben di dio di carne tra le gambe, mi ha mandato in pappa il cervello. Ebbene, un utente, nelle recensioni di Treviso, ha concluso dicendo : Occhio, rischio innamoramento. Posso dire con certezza di esserci andato vicino.
La prestazione, in entrambi i casi, è stata più che positiva, mi ha scopato la bocca con foga e mi è venuta addosso, ma il vero spettacolo è stato guardarla negli occhi, mentre godeva, nessuna differenza rispetto a quando guardo una donna che viene, con me e per me. Credo di essere stato avvantaggiato dalla mia giovane età e dal mio bell'aspetto, credo che sia scattato un gran bel feeling. Spero possa tornare.
Le location, in entrambi i casi accettabili, la seconda forse più bella, ma in pieno centro, proprio a fianco di una nota pizzeria, la prima località più appartata, seppur centrale. Pulizia ineccepibile.

Spero di non dover leggere commenti che mettano in dubbio l'autenticità della mia recensione, ho solo scritto quanto lei sia piaciuta a me, senza nessuno scopo pubblicitario o altro, magari domani ci va un altro e la trova pessima e antipatica.
Saluti a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
matrice:

32692-20130819152249-310027.jpg32692-20140203174719-986801.jpg32692-20140203174723-663949.jpg

Brando solo un appunto: quando metti "index", questo va oscurato con le xx finali sulle ultime 2 cifre.
Bisogna lasciare anche uno spazio per indentare meglio la ricerca... >>...ato 1234567xx): 38816647xx
...
Non sono un Mod, ma per la richiesta sopra: una recensione va fatta dove si incontra la trans e quindi nella sezione giusta.
Se descrivi magari la "situazione" su Desenzano allora la metti lì, e poi basta; "basta" nel senso che non è possibile fare una seconda rece sulla stessa pay. Puoi tuttavia raccontare qualche particolare, magari sull'altra "situazione", per esempio se l'hai magari provata in versione attiva, piuttosto che in SadoMaso.

Strano che non pubblichi mai foto nuda con tarello in vista dato che è così attrezzata no ?

Io non ho una super esperienza, ma di italiana con foto a tarello in vista ne ho viste poche poche. Però concordo e, ricordo anche di averglielo detto, ma sostiene sia di cattivo gusto.

Ma guarda che è tornata a TV da due mesi eh. La rece parla di un paio di mesi fa. Condivido la tua speranza, ovviamente.

Urca......... Brando86 hai ragione non avevo letto la tua premessa nella rece. Speriamo in un tour prossimamente. Teniamoci informati se ci sono novità. Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto