[RECE] Angelica trans - Messina - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET:http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-freccia-rossa-di-d8fu93834364
CITTA DELL'INCONTRO: messina
NAZIONALITA': colombiana
ETA': non saprei, sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: "quando vieni qui ne parliamo"
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, seno grande ma duro, culo perfetto, viso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima, passiva ma penso anche attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33128815xx

LA MIA RECENSIONE:
forse non sarò parziale, visto che è la terza recensione su di lei, ma voglio cmq raccontarvi questo sogno.
il bello di tornare dalla stessa persona con la quale ti sei trovato bene, è che ogni volta ti senti più rilassato e trovi maggiore complicità. la cosa brutta è che ero già super eccitato prima ancora di arrivare da lei, per cui il piacere è stato più breve, ma non in tutti i sensi.

riceve vicino il viale san martino, zona anche un po' troppo centrale, e bisogna salire dei gradini. riceve in un monolocale piccolissimo, con lui molto d'atmosfera e un po' troppo in ombra. sembra ricordarsi di me, le chiedo quanto devo, lei risponde che non si ricorda nemmeno quanto mi aveva domandato in passato (70) e io le do 80. mi spoglio in un nano secondo mentre lei si è già tolta il tanga e mi aspetta con indosso solo i collant.

dopodichè ci avvolgiamo, con molta passione, lei si masturba e mi chiede di ciucciarle i seni con decisione (già sapevo che è la sua scorciatoia per l'eccitazione) mentre io, come dicevo, ho già il piripillo in tiro da quando ho parcheggiato.. quindi i miei testicoli erano già al lavoro da un pezzo... dopo un po' di petting le chiedo un bbj, mi accontenta subito e con piacere, sento che sto subito capitolando (porca miseria!) e la interrompo... altro petting selvaggio, poi mi sale su per un 69, dopo qualche minuto le chiedo di calmarsi ma non faccio in tempo, me ne vengo e lei se lo prende tutto,lasciandomelo bello pulito... son contento ma deluso dalla prestazione, meno di un quarto d'ora... ma lei gradisce la compagnia e mi propone un massaggio, che si rivela spettacolare... con l'ausilio dell'olio mi massaggia cosce e gambe, poi mi mette a pancia in giù e mi massaggia le spalle... incredibile... ho dovuto dire io basta perchè avevo da fare.

non so se la confidenza nata tra me e lei è stato il motivo del relax e della complicità che si è creata, ma resta il fatto che è stata l'esperienza pay più appagante che abbia mai vissuto, sia con donne che con trans.

la scheda per le trans è questa sottostante, per favore compilala

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ah perfetto, allora vai nel cestino

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto