[RECE] Angelica trans - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
764
[RECE] ANGELICA TRANS - OTR - Roma - Prenestina
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ANGELICA
Tel. 3884374731
Nazionalità: Brasiliana di Rio
Descrizione fisica: alta 1,75, pelle nera, capelli neri e bel culo tondo....
senza seno (ormonato), viso bello ma migliorabile
Dotazione: L forse siamo oltre i 20 cm !!!
Attitudine: BUONA
Reperibilità: BUONA
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50 + 20
Compenso elargito alla fine € 70
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: FOTO+ BBJ +ANALE ecc.
Durata dell'incontro: 40minuti
DATI RELATIVI AL LUOGODELL'INCONTRO
Zona di imbarco: la prima intervista l'ho fatta quando era qui... Street View · Google Maps
poi invece sul tardi caricata qui.... Street View · Google Maps
L'incontro…..
Si trova a Roma da circa una settimana....lo so adesso direte tutti che le scopre solo il sottoscritto... NO il sottoscritto è uno dei pochissimi che lo comunica, tramite questo stupendo strumento che è il forum, agli altri utenti !!! Lei si trova in Europa da 5 mesi...Era stata in Francia da una sua carissima amica in vacanza !!!Si vede che e' un animale da letto !!! Durante il viaggio verso la sua dimora in zona tuscolana nella nota via del paesino dell'Umbria, si fa fare di tutto ...mi tira fuori un cazzo che gia' a riposo ha la sua bellezza !!! a casa è sullo scatenato puro.... 5 dico 5 foto con un sexy completino che le avevo regalato e poi bocca dappertutto che sfocia in un 69 da infarto per quanto succhi e aspiri e lecchi tutta la mia asta e il mio buco di culo !!! Naturalmente ricambiato dal sottoscritto !!! Rallentiamo un po facciamo delle foto “spiritose” con un po di panna spray …..... metto la panna dappertutto... dal suo bellissimo buco del culo fuoriesce un piccolo rigagnolo di panna…. simile al filo di sborra che fuoriesce dopo una scopata a crudo!!! Ma questa e' solo una mia fantasia !!! La metto a pecora e la sbatto bene bene dopo la infilzo a smorza candela e dove vengo nel gommino ben posizionato in quello stupendo buco di culo !!! bacetti e risate di benessere fisico e mentale!!! Vede le foto le piacciono e mi saluta con un bacetto!!! Valutazione complessiva dell'incontro....
1748194444812.webp

Scusate ho sbagliato a scrivere l'eta' ......solo ora l'ho notato ....gli anni sono 32 e non 23 .....ho invertito le cifre !!! Perdonatemi !!!

Indietro
Alto