[RECE] Angelica Trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
881
Reaction score
45
Località
Versilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21645
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA/ELENA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2
RATE DI PARTENZA: vedi racconto
RATE CONCORDATO: vedi racconto
DESCRIZIONE FISICA: come le foto dell’annuncio
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Sull’annuncio si presenta come Angelica, ma googlando il suo numero di telefono ho visto che ha girato parecchio l’Italia anche con il nome di Elena.

Mi apre la porta accogliendomi con un sorriso simpatico. E’ quella delle foto, alta circa un metro e settanta, di viso è meno carina, ha un po’ il naso schiacciato ed il volto tondo, di carnagione è un po’ più scura. Insomma meno glamour.

Mi chiede di viaggiare alla doppia velocità urbana per procedere con calma ed io accetto senza chiarire le condizioni, sbagliando.

E' gentile e simpatica, però freddina. Non si dà da fare, allora prendo io l'iniziativa con qualche attenzione carezzandola, qualche bacetto non appassionato solo sfioramenti ed il suo pirillo di medie dimensioni si mostra barzotto, più che reattivo. Ma non ero interessato al suo lato attivo.

Quindi lei inizia con un bj cover senza infamia e senza lode e dopo un po’ si ferma, mi guarda ammiccante e leva il gommino, dicendo che per un'altra velocità urbana lo avrebbe continuato cabrio, io le ribatto che comunque non le avrei dato nessun regalino. Mi aveva sfavato la sua poca disponibilità da furbetta. E lei prosegue allora il suo bj cover.

Poi raggiunta finalmente la consistenza mi preparo a prenderla “doggie style”, quando le suona il telefonino e lei pure risponde.
Era uno che voleva sapere ogni tipo di informazione, compreso come fare a raggiungerla, come se Viareggio fosse Shangay.

Dopo questa conferenza telefonica ed il mio ulteriore sfasamento, il mio sventrapapere è tornato barzottino. Lo riprende con il bj finchè non ritorna in tiro e così la pigio appecorata, durando pure parecchio con spinte sempre più forti, la mia eccitazione era tutt’altro che al settimo cielo e non vedevo l’ora di concludere.

E così mi lascia fare fino alla fine, visto che il telefonino non ha più trillato.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
Quello che hai scritto è tutta fantasia,quindi non ti puoi lamentare nemmeno del centino anche quello era tutta fantasia,non lo dico io ma lo hai scritto tu sotto al tuo post. :rofl:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
881
Reaction score
45
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #4
ryban ha scritto:
Quello che hai scritto e' tutta fantasia,quindi non ti puoi lamentare nemmeno del centino anche quello era tutta fantasia,non lo dico io ma lo hai scritto tu sotto al tuo post. :rofl:
Stai bono, non infierire... oh naccherino! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
Meno male che non le hai dato anche il regalino ,alle volte sono cosi cordiali che ti dimentichi di chiedere le condizioni e subito ti spremano.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
881
Reaction score
45
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Almeno quella me la sono risparmiata.
Hai ragione Ryban con loro bisogna sempre prima mettere in chiaro tutte le condizioni, eppure questo lo sapevo... ne ho passate, però mi ha accolto con sorrisi e gentilezza ed ho frainteso questo per calore e disponibilità. E così la furbetta è poi entrata in azione.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
quando uno è a cose iniziate e ti chiedono il regalino ti fanno proprio sfavare.
io le reputo a pari del fake e le escludo a priori. :beee: :beee: :beee:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
RIFERIMENTO INTERNET :incontrata grazie ad annuncio su internet Angelica - Annunci trans Grosseto
CITTA DELL'INCONTRO: cecina
NOME INSERZIONISTA: angelica trans
NAZIONALITA': presumo brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: gli assomiglia ma non è lei
SERVIZI OFFERTI io attivo, BJ cabrio sia io che lei
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 circa, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32980413xx

Buonasera a tutti!
Mi scuso in anticipo se farò qualche errore ma è la mia prima rece:pardon:
Incuriosito molto dalla foto sono andato da questa T-gatta un pò di giorni fa. Arrivo in quel di Cecina e mi accorgo che l'appartamento era già da me conosciuto :D, dopo averla chiamata mi aspetta dietro la porta e una volta entrato mi accorgo che le foto dell'annuncio sono dei Fake o le ha fotoshoppate veramente ma veramente ma veramente taaaaanto!!!!!
Dopo aver usufruito del bagno, pulito il giusto, mi dirigo verso il nido scopereccio, ci spogliamo e iniziamo entrambi con un BJ scoperto, mi chiede se voglio essere passivo ma declino e incomincio a scoparmela x benino!!! varie posizioni, lei sopra, da dietro e infine un bel missionario dove lei, a seguito di mia richiesta viene!!!
Pulizia generale, ci rivestiamo e si va via....
Ps: secondo me nn è quella della foto!!!ha una certa somiglianza ma nn mi sembra lei....
Saluti a tutti :))))


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
L'index va con 2 x, non con 3


figurina
 

Allegati

  • angelica.jpg
    angelica.jpg
    8,7 KB · Visite: 384
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
NOME INSERZIONISTA: Angelica
RIFERIMENTO INTERNET: CITTÀ DELL' INCONTRO: Viareggio
ETÀ: adesso credo che sia oltre i 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: passiva,rimming,fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL' INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, bel corpo , bel culo ,proporzionata, il tempo passa anche per lei ma e' ancora discreta
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: direi abbastanza safada, ma nei due incontri che ho avuto ha sborrato abbastanza velocemente quindi non l ho ancora testata a dovere
REPERIBILITÀ: buona se ha l annuncio attivo. Logico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.d.
NUMERO DI TELEFONO: 32980413xx

Allora vado a recensire Angelica, mulatta, 1,70, corpo da modella, bellissimo culo con ottime proporzioni, e sua caratteristica capelli lunghi lisci scuri, con frangetta sulla fronte sicuramente gli utenti toscani la riconoscono. Anni fa era di base a Viareggio,poi si trasferi ad Altopascio ,quando camminava si giravano tutti ,una di quelle che puoi scambiarla per una bella fica. L agganciai per strada, numero di tel. e ci vedemmo a casa sua sotto l esselunga a viareggio." Ce l hai almeno 50?" chiese. "No Angelica ho solo 20 con me"Mi lasciò andar via. Entro all esselunga. Mi squilla il tel. "Dai scemo vieni ho voglia." Mi fiondo , salgo le scale , lei e' bellissima un culo su cui impazzire. Via di rimming. Poi si piega sulle ginocchia e io da dietro me la inculo , dopo 7 o 8 minuti, dice "Se non sborri tu allora sborro io". Detto fatto, mi prende la mano sinistra con cui le tenevo il culo la porta davanti e mi sborra in mano .un attimo dopo esplodo anch'io. Poi con la mia mano gli spalmo la sborra sul suo culo. Pulizie e mi dice "Torna con 50 euro che ci divertiamo".
Mai piu vista per anni fino all altro giorno, stò guidando in darsena a Viareggio per imboccare il viale dei tigli, vedo questa bellissima Tgatta che cammina ondeggiando il suo bel culo, mi affianco la riconosco e dico " Amore che fai, andiamo a fare un giro" e lei " Ho tanta voglia di sborrare" , "Allora salta su" le dico. Imbocchiamo il Viale dei tigli lei dice " Voglio andare a prendere un aperitivo al Mamamia " , non avevo molto tempo le dico " Prima scopiamo amore" In pochi secondi penso al primo posto dove imboscarsi in macchina. Mi viene in mente la strada di fianco a Villa Borbone infilo dentro sperando che non passi qualche pattuglia. Parcheggio , lei scende e si mette a pisciare come una donna , spettacolo, mi sdraierei quasi sotto, mentre piscia la comincio a toccare tutta. Poi si alza e dice" Vieni a trovarmi a casa cosi t inculo", "Amore ma non sono abituato da passivo' lei " Si lo sò , ma e' lo stesso , t' inculo lo stesso, mi piaci" :-p "Si, Si va bene amore" dico io"Intanto facciamo che oggi ti inculo io ";)
Quindi siamo in piedi fuori dalla macchina, con io in testa un solo pensiero il suo culo. E lei capisce al volo ,si appoggia alla macchina, piega le ginocchia e mi porge il suo bel culo da leccare ( uno dei migliori mai visti) via di rimming , glielo mangio. Lei " Amore cosi mi fai sborrare!!!" In effetti e' eccitatissima e davvero vicina ad esplodere. Me ne accorgo e rallento un po, altrimenti finisce che non faccio in tempo ad incularla. Quindi bella rilassata e ammorbidita glielo metto dentro . Lei mette un piede sul sedile , io le tengo i fianchi e la scopo , 7 , 8 minuti e lei dice " Amore non resisto piu' devo sborrare! " " Detto fatto tira un urlo e sborra , mentre io continuo a scoparla fino a che ha finito poi esco e le vengo sul culo. Dopo , pulizie , lei si scusa, dice " Amore scusami e' colpa mia sono venuta troppo presto ma ero troppo eccittata" " Non ti preoccupare va bene cosi, vuol dire che avevi tanta voglia".
Poi fa " Mi raccomando non dire a nessuno che sei venuto con 30 euro con me" " No amore non ti preoccupare al massimo faccio una recensione" :-p ?
Nel frattempo si son fatte quasi le 8 , mi dice se andiamo insieme al Mamamia, e poi lo rifacciamo, le dico "Magari! Ti accompagno naturalmente, ma non mi posso fermare , ho una cena." Quindi andiamo direzione Buddy e poi ci salutiamo. Che dire in questi due incontri diciamo cosi un pò improvvisati, l ho testata al 70 ,% mi piacerebbe scoprire com'e' in una situazione piu tranquilla.


figurine
 

Allegati

  • angelica1.jpg
    angelica1.jpg
    43,8 KB · Visite: 352
  • angelica2.jpg
    angelica2.jpg
    25,8 KB · Visite: 392
  • angelica3.jpg
    angelica3.jpg
    34,5 KB · Visite: 399
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.903
Reaction score
23.932
Località
"Pais del pento"
Sono presenti annunci di Angelica con altro numero di telefono:

Altro index: 32845353xx
 
Commenta
Alto