Rece Angelina Alias Valeria

• Creatore Discussione Creatore Discussione xxxxxxxxx
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
WEB: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=8&citta=67&pag=1&id=13544
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, coperto , preliminari cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
VOTO PERSONALE: 9 1/2

Eccomi con una nuova Rece di quelle che lasciano a me il segno, La valeriona fa innamorare (ora capisco rosso), è un tipo completamente diverso da latre tarns, am andiamo con ordine, oggi ho nel mirino 3 trans, lei, la bea e in alternativa la luana (scusa mister non ho tempo di arrivare fino a debora appena la timbro recensisco), chaimo prima la bea ma dovrei aspettare 1 ora e la voglia è molto forte per attendere tutto quel tempo, chiamo lei ed è disponibile, casa piccola ma carina in quel di miramare, entro e lei si presenta in jeans e maglia nera molto sexy, mi diche che viene dalle befane, comiciamo a strusicarci già sulla porta e a baciarci, l'atmosfera si scalda subito, andiamo in camera dove rapidamente ci spogliamo lei molto sexy in calzettine di lana e scarpe da tennis sembra una teenager, ci baciamo appassionatamente, io sono nudo eli con un perizoma nero, libero il suo uccello, un po più corto del mio ma della stessa grandezza e ci smanettiamo per un po, poi lei scende e comincia a succhiarmi, veramente brava, ci accomodiamo sul lettune e continiuamo uns sessione di petting decisamnete di livelloa lto, baci carezze, 69, rimming leccatine ai suoi piedi che lei sembra gradire molto, l'atmosfera è decisamente calda, io sono sopra di lei e lei lo massaggia con le sue tettone alternado leccate alla cappella, si incappuccia, un po di cremina e zaaac è tutto nel culo, mi scopa a smorzacandela, lo sento tutto fino in fondo, poi esco la bacio e mi metto a pecos, lei entra irruenta e io mi sego, non ce la faccio più sento la sborra che vuole uscire eeeeeee vengo in un fazzoletto.
Mi lavo e non riesco a rimanere a chiaccherare sono spompo devo ricaricarmi (se rimanessi poi farei anche la 2nda), tornerò presto a trovarla è decisamente da 9 1/2
Ciao a tutti
cyber

Fatemi capire...
Siamo in piena crisi economica, tanto che anche a Bologna per lavorare, in casa, molte (trattando proprio 10 secondi) scendono di 20 o 30 dalla quota fissa di partenza di 100 (che per Bologna è un must da diversi anni)....
e a Rimini, dove lavorano tutte per 50 o 60 (in casa)...Valeria...è salita a 100...
senza trucco,senza essere tirata da superfiga, ma appena arrivata dalle spese quotidiane ?

Segnalatela a Tremonti :biggrin:

Si scherza, però questa Valeria è da segnalare in giro.

PS
La Bea a che ora l'hai cercata ?
E' un pezzo che non la cerco più perchè di sera NON era mai libera...per me..
Pare che sia troppo esigente per lei..boh !
E dire che mi piacerebbe rincontrarla...

PS
La Bea a che ora l'hai cercata ?
E' un pezzo che non la cerco più perchè di sera NON era mai libera...per me..
Pare che sia troppo esigente per lei..boh !
E dire che mi piacerebbe rincontrarla...

La Bea avrebbe tanti punti positivi: pulizia, dote , esperienza, gentile (quando gli gira) ... una discreta bellezza...ma è la sua testolina che non è adatta al mestiere che pratica ...confonde la misura della propria intelligenza (nella media..a dispetto di quel che pensa qualcun'altro) con il distacco in quello che fa .... con il risultato di sostituire gli attributi sessuali con il cervello.... quando poi la maggioranza (99%) dei punter è lì (pagando) per soddisfare principalmente istinti ormonali. ...
Che sò, con le sue morali potrebbe essere più adatta a lavorare in una comunità di recupero...

Ciao Marko,
la bea l'ho cercata a pomeriggio alle 4 e mi ha detto che prima delle 5 nisba si doveva asciugare i capelli, io ogni tanto la chiamo a pomeriggio ma ha sempre qualche cazzo perciò desisto, per quanto riguarda il rate loro partono sempre da 100 e bisogna trattare, ma io on ne sono capace quindi vado un po meno ma l'obolo è sempre quello, la crisi io non la vedo, nell'ora che sto li ricevono almeno 5 o sei chiamate...........
so forse sono io un pirla ma con 100 mi fanno sempre stare da dio.
ciao
Cyber

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto