[RECE] Angelina black - OTR - Giugliano SP 131

Reaction score
3.876
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angelina
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: 26/28
Descrizione fisica: chubby
Attitudine: tra l’assente ed il cadaverico
Reperibilità: alterna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: orale e vaginale
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 10’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP 131 fronte ditta imballi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

DISCLAIMER

Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.

LA MIA RECENSIONE

Voglia black, senza se e senza ma. Peccato che l’offerta sia scarsissima, e che molte siano già per me carte conosciute. Nel nulla cosmico mi accontento di questa chubby, che mi appare di media disponibilità (quanto meno perché chiarisco prima di prelevarla che vorrei maniare le zizze senza problemi).
Mentre ci dirigiamo al luogo di imbosco credo mi stia parlando, invece ripete solo le parole della canzone che ascolta: non ci avevo fatto caso, ma ha due piccoli auricolari bluetooth che non toglierà mai per tutto l’incontro.
Mi porta nella traversa del deposito ecoballe, ci fermiamo poco più in là di un collega che si sta facendo lucidare la cappella dalla bionda tatuata. Tira fuori l’attrezzatura e, su mia richiesta, le tette. Mi veste da moscio, pulisce il condom e parte con il consueto pompaggio di avviamento. Mi faccio almeno palpare le palle, mentre ritiro fuori le tette che aveva inizialmente rimesso nel reggiseno.
Dopo un minuto e mezzo, appena passati ad una consistenza appena barzotta, mi propone il fuck: opto per la missionaria, culo troppo grosso per eccitarmi. Si abbassa lo short di jeans fino alle ginocchia, e vorrebbe fottere così. Le dico che è impossibile perché mi terrebbe le scarpe puntate verso il petto, sporcandomi irrimediabilmente (ed è vero), inoltre penso (ma non le dico) che non intendo farmi tenere il cazzo a 50 centimetri dalla figa. Smadonna e mi lancia contro qualche bestemmia stile wodoo ma, com’è e come non è, si slaccia una scarpa e sfila lo short. Si stende sul sedile e gira il volto di lato, assumendo una postura del tutto immobile. Dopo un tot di secondi di penetrazione vengo – seriamente – colto dal dubbio che sia deceduta, magari un ictus fulminante, e che dunque io stia scopando un cadavere. Ma è ancora calda, anzi respira ancora, dunque proseguo, anzi incalzo con forza mentre lei rimane immobile e catatonica. Gli spermatozoi si mettono tristemente in fila indiana e procedono a spostarsi nel serbatoio pamitex.
Nel momento in cui mi sfilo assisto alla sua resurrezione, le poche volte che le rivolgo la parola devo sempre ripetere tutto due volte, perché ha sempre gli auricolari con la musica nelle orecchie e non sente.
La riporto al punto di prelievo mentre lei per tutto il tragitto si gira dietro a guardare (come aveva fatto anche all’andata) neanche fossimo il furgone trasporto valori appena uscito carico dalla banca d’Italia.
Scende, ed a mai più rivederci; mentre ingrano ci raggiunge la sua collega di postazione, da me già recensita un annetto fa, e rifletto sul fatto che lei non fece salti mortali, ma che comunque fu gradevole. Rimugino il tutto mentre mi allontano diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pup / Dp (pick up point or delivery point): X3CR+M3 Villa Literno, Provincia di Caserta
Età dichiarata/presunta: probabilmente 26/28
Etnia: nigeriana
Servizi usufruiti: orale e vaginale
Rate: 10
Durata dell'incontro: 10’
Altri servizi offerti e non usufruiti: n.r.
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza: 160
Reperibilità: alterna
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: si

Voto all’esame universitario: 16 trentesimi
Volto: 6,5 Fisico: 5.5 Prestazione: 4
Nome d’arte: Angelina
Nome vero: n.r.
Peso: 70
Taglia: 54