[RECE] Angelina Ferreira - Eurochiamami

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4449
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelina Ferreira (Biatrìz in OTR)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali anzi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA: 50 (OTR)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è una bella bambolina, fisico e viso corrispondenti alle foto. Senza tacchi è alta poco più di 1,65
ATTITUDINE: amichevole anche se un po’ freddina
REPERIBILITA': ?

LA MIA ESPERIENZA: Premessa: ho incontrato questa fanciulla in OTR.
Dopo aver letto annunci e recensioni, una mesetto fa, durante un tour esplorativo in zona Cenisio me la sono trovata davanti e l’ho riconosciuta immediatamente.
Dopo check accurato di assenza omini in blu, mi avvicino e chiedo il tariffario, lei mi risponde che a velocità urbana possiamo andare a casa sua.
Già predisposto alla doppia velocità approfitto e concordo (al max arriviamo al mio target)
Una volta in loco mi chiede cosa mi piace ed io le dico che dopo anni di astinenza vorrei riprovare da passivo, ma lei risponde che quella sera non è in forma (forse aveva appena concluso altro incontro)…
Ed io che non avevo le forze per una cavalcata ho optato per una cosa tranquilla…

Non posso dire di aver apprezzato particolarmente l’incontro… lei è molto gentile ma decisamente fredda, abbiamo fatto 69 coperto e null’altro… senza partecipazione (ovviamente no FK)… Ai saluti mi dice “la prossima volta che vieni ti scopo, però avvisami prima” e mi lascia il numero… il tutto è durato poco meno di 15 minuti

CONCLUSIONI: Fisicamente è veramente molto carina, e molto femminile
Ai solo passivi non piacerebbe perché veramente poco dotata
Mi riservo di tentare in altra occasione quando anch'io sarò più in forma...
(nonostante le voglie di passività quel culetto merita di essere preso)

Alla prossima
Pollomannaro
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
...volevo far presente che c'era una rece precedente del collega Sbarbato.... :biggrin: :big_boss: :clapping:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
pollomannaro ha scritto:
CONCLUSIONI: Fisicamente è veramente molto carina, e molto femminile
Ai solo passivi non piacerebbe perché veramente poco dotata
Mi riservo di tentare in altra occasione quando anch'io sarò più in forma...
(nonostante le voglie di passività quel culetto merita di essere preso)

Alla prossima
Pollomannaro

Concordo, non è roba per passivi...è una che rende se glielo metti e non il contrario! :beee:

Ps: non sarebbe male accorpare tutto sotto un'unica voce, così da facilitare la ricerca di info, ne?
 
Commenta
Alto