[rece] Angelina Ferreira - milano - eurochiamami

Reaction score
262
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/2036001.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelina ( internet ) Bia ( OTR )
NAZIONALITA': brasiliana di Brasila
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne sex bareback
RATE DI PARTENZA: 50 ( OTR ), 100 ( internet )
RATE CONCORDATO: 50 / 100
DESCRIZIONE FISICA: una vera sbarbina alta poco più di 160, mooolto meglio che in foto, sorriso bellissimo.
ATTITUDINE: ragazzina prevalentemente passiva.
REPERIBILITA': facile ( fino alle 2, puffi permettendo, otr in stilicone )
VOTO PERSONALE: 9

RECENSIONE:

Siccome m'è "casualmente" :biggrin: capitato di reincontrare questa sbarbina qualche altra volta...vi racconto la prima:

Complici cene aziendali, visite per auguri a parenti e amici mi ritrovo spesso durante questo periodo festivo a rincasare tardi e quindi mi ritrovo "casualmente" a deviare per le vie del peccato e noto con mia grande sorpresa che Messina/Stilicone si è ripopolata e che i puffi preferiscono il panettone ai meno quattro delle notti milanesi!
Dopo diversi giri e qualche intervista, sicuro di non avere nessun Serpico stracciacazzi alle calcagne mi accosto in Stilicone, 50m dopo il curvone ( venivo da P. Eugenio ) .
Lei , capelli ramati, cappotto lungo e stivalazzi neri è la prima, e secondo me, anche la più bella :w00tmesalia: di una fila di 7/8 sbarbe molto carine e a me nuove.
Ci accordiamo per andare in ufficio da lei a 50 km/h , le ribadisco che quelli ho e che quindi se avesse intenzione di chiedere l'odioso regalino, non l'avrei caricata. Accetta sorridente, dicendomi che non ci sono problemi. :good:
La conversazione è un po' difficile, è qui da solo 4 mesi, ma si fa capire bene: dice di chiamarsi Bia, 20 anni da Brasilia...è molto molto, ma molto carina e soprattutto molto sorridente. :woottrizomeno:
Riceve all'undici di una via in zona Sarpi che porta il nome di un filosofo mandato al rogo dal papa di turno ( per wax...il nome - invertito - dell'ex centravanti di lazio, napoili e fiorentina :sarcastic_hand: ).
Piano rialzato, prima porta a sx. E' uno scannatoio appena accettabile, stanzone lungo con il letto matrimoniale ikea in fondo sotto la finestra, fa piuttosto freddo ci vorrebbe una stufetta ... ma lei è uno schianto: coi tacchi non arriva a 175...senza è una ragazzina di poco più di 160, magra...un corpo quasi adolescenziale se non fosse per le 2 belle poppe e il mandolino brasiliano.
Mi piace un sacco, Secondo e è molto meglio live che in foto, soprattutto il sorriso....l'ho già detto, lo ridico!
Le allungo il 50ello e ci spogliamo.
Ignudi sul letto ( lei si tiene gli stivaloni ) iniziamo a scaldarci dedicandoci tutto il tempo necessario ( e questo mi stupisce positivamente per una sveltina da OTR ) poi mi incappuccia e inizia il suo lavoro.
Io la tocco , me la lecco, me la bacio :w00tmesalia: ...mi viene da baciarla in bocca, non lo faccio mai le prime volte...ma è così carina...ma sempre con il sorriso mi schiva.
Allora mi dedico alle sue parti basse...ha un pisellino medio piccolo di bellissima forma, Bia ha un sapore di pelle buonissimo e...ebbene sì glielo succhio e mi piace pure. :sarcastic_hand: :first_move:
Ci dedichiamo per un buon tempo al 69, e ovviamente onde evitare di sborrare così le chiedo di poterla pecorizzare.
Lei si deve alzare dal lettone per andare a cercare la cremina...e ci mette qualche istante di troppo tanto che tra il freddo e il minuto di attesa mi ammoscio il sufficiente da non permettermi di perforare quella meraviglia. :mda:
Bia addirittura si scusa perchè è dovuta andare a prendere la crema, perchè fa freddo e si rimette a lavorarmi di bocca, bene...anche troppo, tant'è che la devo fermare e quando la penetro completamente il calore delle sue viscere mi fanno sborrare all'istante, ma l'erezione incredibilmente tiene e vado aventi a bombarla altri - credo - 5 minuti finchè invece di schiattare infartato vengo una seconda volta! :biggrin:
Ci ripuliamo velocemente con dello scottex e ci reinfiliamo qualcosa. Fa freddo.
Invece di cacciarmi continuiamo a fare 4 chiacchiere...mi da il suo cell, mi dice che aveva un annuncio sul chiavami come Angelina ( è l'annuncio che poi ho trovato per voi con goooooooooogle ) e che dopo le feste tornerà on-line con foto nuove.
Quindi...il suo nome da strada è Bia ( Biatriz...l'ho cercata invano nei siti brasil...strano che una così carina non abbia fatto nessun set ), mentre quello da internet è Angelina. Il cell è sempre quello.
Visto il tempo ( 45 minuti ), la sua cordialità, la sua bellezza e suo sorriso le ho allungato di mia sponte altri 20 e lei ,sempre sorridente, mi ha pure ringraziato moltissimo.
Un tesoro. :preved:
Inutile dire che sono tornato a farci qualche giro :crazy: e siccome sono "un cliente da rua" ( sto imparando il portoghese :sarcastic_hand: ) per reincontrarla a casa sua bastano 70 cioccolatini, ma potete portarvela ovunque, bella e piccolina com'è nessuno può immaginare che ha un fagiolino in mezzo alle gambe. :on_the_quiet:
Non sciupatela, è una ragazzina, inutile dire che non va bene per i passivi e per chi cerca trans dotate e vistose.

In chiaro:
Bellezza ( molto meglio che in foto )
Il sorriso. :first_move:
Nessuna richiesta di odiosi regalini.
Molto tranquilla, curata e pulita.
Molto, ma molto femminile.
Bellissimo pisellino medio piccolo.
Economica se la caricate OTR.

In scuro:
Scannatoio appena accettabile.

Reaction score
75
Re: [rece] Angelina Ferreira eurochiamami

Bravo...Sbarbato..bella t-gattina.
In realtà era già apparsa..con annunci su eurochiamami almeno un paio di volte nel 2008 ed aveva attirato la mia attenzione..come quella di altri su Ef..per cui c'erano tante richieste di info..ma mai riscontri.
Quindi..la tua..è la prima che leggo...vedo che ti ha proprio sfavillato..per farti fare la doppia..continuata.
Ti...ha ridato..la gioventù....caro vecchietto..!!! :sarcastic_hand: :preved:

P.s. ... a proposito visto che non posti più di là...posso riportare le info..nel caso..di richiesta..?? :rtfm: :good:

Commenta
Reaction score
7

Grande "sbarbato" :ok:
un nuovo riferimento nella mia wish list :wink:

....scusate ma esiste ancora l' o.t.r. nel "sambadromo"??? :unknw: ...quanti ricordi :cray:

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
Bravo...Sbarbato..bella t-gattina.
In realtà era già apparsa..con annunci su eurochiamami almeno un paio di volte nel 2008 ed aveva attirato la mia attenzione..come quella di altri su Ef..per cui c'erano tante richieste di info..ma mai riscontri.
Non leggo più ef, quindi non so...sì era già apparsa, infatti ho linkato quell'annuncio adesso scomparso...ma, come ho detto, riapparirà a breve. :big_boss:
waxema ha scritto:
...vedo che ti ha proprio sfavillato..per farti fare la doppia..continuata.
Ti...ha ridato..la gioventù....caro vecchietto..!!! :sarcastic_hand: :preved:
...più che altro mi ha stupito...di solito la doppia sborrata di fila al massimo mi riesce quando sono infoiato segandomi da solo :crazy: , figuriamoci scopando. :rofl:
Sì mi è proprio piaciuta. :first_move:

waxema ha scritto:
P.s. ... a proposito visto che non posti più di là...posso riportare le info..nel caso..di richiesta..?? :rtfm: :good:
Dì là per il fatto che è aperto a chiunque registrati o meno, non mi va di apparire più visto l'andazzo di 'sto paese bigotto in cui viviamo, perciò se vuoi riportare, riporta, basta che eviti di dire che è robbba mia! :rtfm: :good:

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione

chirone512 ha scritto:
Grande "sbarbato" :ok:
un nuovo riferimento nella mia wish list :wink:
..ocio che è una sbarbina, non una panterona! :yes3:

chirone512 ha scritto:
....scusate ma esiste ancora l' o.t.r. nel "sambadromo"??? :unknw: ...quanti ricordi :cray:
... in queste sere sì, il sambodromo non è proprio come ai vecchi tempi, però le sue belle e porche presenze le ha tutte :w00tmesalia: , specialmente di sbarbine nuove.
Temo che finite le ferie dei puffi, finirà la festa.
Ci può, gironzoli! :whistle3:
:good:

Commenta
Reaction score
100

la festa è già finita.....stanotte, nonostante la neve che rendeva difficoltoso l'otr, ho notato parecchia polizia in giro. pochissime presenze.

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione

bobdeniro ha scritto:
la festa è già finita.....stanotte, nonostante la neve che rendeva difficoltoso l'otr, ho notato parecchia polizia in giro. pochissime presenze.
te pareva...che paese di mmmerda!

Commenta
Reaction score
262
  • Creatore Discussione

695_4_freepic.jpg

Nonostante quel pettegolo del wax parli in portogese di me nel tentativo di recuperare info sulla bella Bia ( guarda qua sopra che roba! :w00tmesalia: )... lo fotto sul tempo! :biggrin:
http://www.shemalemodelindex.com/models/Beatriz_Beatriz.html
...e se andate all'indice di questo simpatico sito che ho linkato, trovate una bella lista di tgatte! :rtfm: :good:

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
Nonostante quel pettegolo del wax parli in portogese di me nel tentativo di recuperare info sulla bella Bia ( guarda qua sopra che roba! :w00tmesalia: )... lo fotto sul tempo! :biggrin:
http://www.shemalemodelindex.com/models/Beatriz_Beatriz.html
...e se andate all'indice di questo simpatico sito che ho linkato, trovate una bella lista di tgatte! :rtfm: :good:
..dove sei andato..a ficcanasare..cornacchia...su Damazo..??? :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
262

waxema ha scritto:
..dove sei andato..a ficcanasare..cornacchia...su Damazo..??? :biggrin: :sarcastic_hand:
perchè, scrivi in portoghese anche su altri forum? :spiteful:

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
waxema ha scritto:
..si..dovevi farti un giro..anche su http://www.tgatasrs.com.br/ ..dove avevo posto una richiesta analoga...ma devo dire che sei stato più bravo tu degli stessi brasiliani..visto che nessuno aveva notizie.. :biggrin: :clapping:

Commenta
Reaction score
0

Sbarbato ho consultato il sito che hai postato e ritengo che parlarne in un solo post sia limitativo... :lol: :lol:
Quindi ho aperto un topic, probabilmente nel posto sbagliato ma al limite me lo spostano
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
262

waxema ha scritto:
sbarbato ha scritto:
waxema ha scritto:
..si..dovevi farti un giro..anche su http://www.tgatasrs.com.br/ ..dove avevo posto una richiesta analoga...ma devo dire che sei stato più bravo tu degli stessi brasiliani..visto che nessuno aveva notizie.. :biggrin: :clapping:

tgatasrs non lo conosco...mo' vedo... :spiteful:

Commenta
Reaction score
75

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

waxema.. grazie.. ma che fatica trovarne così...

si sa adesso in che zona è e se è una location tranquilla? le prestazioni sono rimaste come l'anno scorso?
se qualcuno sa attendo risposta, grazie! ( seguirà ovvio recensione come sempre )

Commenta
Reaction score
16

Questa è propio bona!!!!!

Mamma che sventola....

Allego matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - ANGELINA FERREIRA 389 0269015_1273507622353.zip
    95,1 KB · Visite: 162
Commenta
Reaction score
262

mcall69 ha scritto:
waxema.. grazie.. ma che fatica trovarne così...

si sa adesso in che zona e' e se e' una location tranquilla? le prestazioni sono rimaste come l'anno scorso?
se qualcuno sa attendo risposta, grazie! ( seguirà ovvio recensione come sempre )

Non è detto che riceva nello stesso loculo dell'anno scorso...il tempo passa, spero per lei e per i suoi avventori che sia rimasta bona e famminile come lo era ai tempi, se non ne avessi incontrata un'altra ( sto buttando gliù la rece...tra un attimo partorisco :thank_you2: ) con cui mi sto trastullo adesso, una visitina di cortesia gliela rifare, ma magari ce la rifaccio lo stesso! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Sbarbato.. bene.. attendo anche il tuo nuovo "parto" ehehe

Commenta
Alto