[RECE] Angelina - OTR diurna/notturna - Santa Palomba

Reaction score
106
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angelina (??)
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bionda, capelli lunghi, occhiali, circa 1.70
Attitudine: gentile
Reperibilità: 11-16/20-24

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Dopo tanto tempo riesco a fare un passaggio serale a Santa Mignotta, per vedere un pò l'aria che tira.
Passo verso le 21:30, devo dire che non ci sono molte ragazze, mi aspettavo quelche presenza in più....
Faccio un paio di giri, ma la situazione non migliora. Al solito distributore noto una ragazza che penso di non aver mai visto.
Massì proviamo questa new entry, dai.
Mi accosto e vedo meglio questa ragazza, bionda con occhiali da segretaria/mignotta :love: una seconda direi e un bel paio di chiappe nello short.
Chiedo il menu e se ha posto per trombarla in piedi da qualche parte, che fa caldo e in macchina non mi va. Certo mi fa, proprio lì vicino a piedi. Ok, se po fà.
Mentre andiamo all'imbosco le osservo il culo e....mi piace proprio. Verso il dovuto, mi smanetta un pò, via di cappuccio ed inizia un BJ direi nella norma, un pò troppo uso della mano. Cerco di accompagnarle la testa ma non gradisce molto, cmq è un bel vedere il cazzo che le entra in bocca, con questi occhiali che mi fanno arrapare.
Si è tirata fuori le tette e mi consente di giocare con i capezzoli mentre mi spompina.
Ma andiamo al sodo, si tira su, via short e perizoma e mani appoggiate al muro le allargo un pò le chiappe e glielo infilo dentro. Mi chiede di non essere troppo violento :giggle:
Ma ci mancherebbe tesò, voglio chiavarti con calma, con sto culotto che ti ritrovi :LOL:. Me la pompo pian piano, stringo i suoi fianchi e la tiro a me per indirizzare meglio i colpetti che le do.
Che bel culo che hai tesò le dico, le si gira e sorride, che goduria averlo tra le mani mentre la trombo.
Non ci metto molto e arrivo rilassato nel gommino.
Da 3 settimane a Santa, mi sembra abbia detto di chiamarsi Angelina ma non ne sono sicuro, dice 25 anni, no BBJ, no RAI2, almeno non ancora le faccio io, e lei ride :lol:.
Fa il doppio turno, come ho indicato nella scheda.
Altro non mi viene in mente....

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angelina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24 -25
Descrizione fisica: Corpo snello non molto tonico giusto per la sua età...valorizzato dai tacchi soprattutto il lato B
Attitudine: Tranquilla
Reperibilità: Nella media

Compenso concordato 20
Servizi offerti: Rai1 BJ
Servizi usufruiti: Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

Zona di imbarco: Davanti Benzinaio direzione Pomezia
Coordinate: Google Maps

Buonasera cari,

questa mattina decido di andare un pò al mare per provare a rilassarmi, stare tra me e me.

Bene non riuscirò nel mio intento, non mi rilasserò perché il posto da me scelto è solitamente popolato da milf durissime, teenager e ventenni quest'ultime costantemente mettono in mostra chiappe scultoree ricevute da madre natura senza, credo, spendere tempo in palestra.

Immaginatevi dunque quelle che di ore ne hanno impiegate in the Gym...ecco vabbè...fatto sta che l'uccellino pizzicava e di ritorno dal mare, con ancora la salsedine addosso mi dirigo a dare una occhiata in quel di Santa Palomba.

Dopo un giro mi imbatto in questa bionda con occhiali da segretaria spompinatrice non male, con tacchi che ne esaltano il corpo "giusto" per una ventenne non poi cosi tonico normale diciamo...ripeto i tacchi fanno molto.

Mi accosto e cerco di convincerla per 20 poiché mi accorgo di non avere i classici 30, non sono in genere uno che perde tempo a contrattare ma in questo caso ero molto eccitato e ho cercato di convincerla promettendole che sarei praticamente venuto subito.

Cosi è stato, trombata all'aria aperta in un campo li vicino sotto il sole cocente lei appoggiata al lato passeggero ed io dietro che assestavo quei 4/5 colpi severi...bel culetto esaltato sempre dai tacchi...rientriamo in macchina e le confermo che sono stato di parola ero assatanato, letteralmente, poi il caldo ha fatto il resto.
La prossima volta mi gusterò anche il pompino per colpirle la montatura da segretaria spompinatrice con il mio uccellino.

Incontro avvenuto verso le 15.30.​

Grazie di aver letto
Delicatissimo

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angelina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 dichiarata
Descrizione fisica: 1,70 circa longilinea
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: diurna e notturna

Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj + rai 1
Servizi usufruiti: bj + rai 1
Durata dell'incontro: 20 min.

Zona di imbarco: distributore kerapetrol
Coordinate: come sopra

LA MIA RECENSIONE

La mia voglia non si appaga mai... ed oggi ero partito per Maya ma poi visto il deserto ho ripiegato per la sua collega... Angelina, bel corpo, in due pezzi, seduta sul muricciolo vicino il kerapetrol. La intervisto, mi piace il suo sguardo con occhiali e rossetto rosso da vera gnocca, ora pero' ha i capelli castani. La imbarco e ci dirigiamo nell'imbosco nei paraggi, non parla molto ma e' attenta un po' a tutto cio' che si fa... arrivati nel posto X m'ingommina tira fuori le tettine (una seconda non rifatte) e comincia il su e giu' per un buon pompino, non affonda ma ha la bocca vellutata, insaliva e slinguazza molto bene la cappella. Le tocco le tette in particolare i capezzoli, le vengono i brividi... dice che li ha molto sensibili e preferisce la palpazione della tetta intera ? vabbe'... non trova posizione adatta e ne cambia diverse per il pompaggio, ok... passiamo al rai 1... scendiamo dall'auto per ovvi motivi di spazio e si mette a pecos... che dire gran bello spettacolo hanno ragione Arrapax e Delicatissimo, gambe slanciate, tacchi e gran culo!!! glielo sbatacchio dentro e via andare... devo dire che non mette fretta ma quella vista mi ha arrapato troppo, figa avvolgente e ben depilata... alla fine ho capitolato complice anche il caldo. Nel rientro mi dice che e' qui da 2 mesi ed e' disponibile anche in albergo alla tariffa di 100 mezzora e 150 un'ora, bbj e rai 2 non lo fa. Che dire tutto nella norma, mi piace... ?

Indietro
Alto
Aiuto