Domenica sera verso le 23,00 sono andato a fare un giro otr a LdC, ho notato all'altezza dell'hotel Trioschi(spero di non sbagliare nome...sinceramente non sono sicuro di aver scritto il nome bene,comunque se non cosi' e' similare)una tgatta con impermeabile corto,gambe scoperte e tacco a spillo, mi son fermato,ho chiesto il rate,50 a casa sua,l'ho fatta salire e siamo andati a LdS, zona rotonda appena passato il ponte a sinistra e ancora a sinistra. Locazione un po' scadente,ma non cercavo una suite...ero li per altre faccende... Ci siamo subito spogliati e iniziato a toccarci,lei ama la parte attiva,almeno con me e' stata cosi'..visto che io ultimamente prediligo la parte passiva l'ho fatta fare..dopo un reciproco blow up scoperto(lei pulita e profumata)(anch'io...),mi ha preso alla pecora(coperto),pirillo medio grande,non saprei quanto con esattezza perche' ancora non ho molti termini di paragone. Sicuramente piu' grosso e lungo di quello di Britta.. Mi ha chiesto se poteva venire e io gli ho risposto di si, ma in faccia e non dietro,al che' si e' tolta il preservativo e ha finito con una sega sulla mia faccia con abbondante venuta. Tutto sommato una bella esperienza,non ha chiesto nulla di piu' di cio' che abbiamo pattuito,carina e ben fatta,forse portava la parrucca...alla prossima