[RECE] Angelina - OTR Navigatori

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: Non esiste (anche se ho visto solo un annuncio googlando il suo numero)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angelina
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24 (o 25 non ricordo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: fisico piccolino ma tettona con capezzoli piccoli, passiva
ATTITUDINE: Professionale, cordiale, tendente allo schizzato
REPERIBILITA': Discreta, il tempo di un giro ed un collega me la ha rubata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
VOTO PERSONALE: piu' che sufficiente

RECENSIONE
Diretto in zona Navigatori per ritrovare una neretta intravista giorni addietro, noto muoversi tra le auto una bellezza dagli occhi orientali. "Quanto e per cosa? " "30" "Facciamo tutto?" "Si certo". Ma sapevo bene che non poteva essere cosi'.
Profumatissima e bella, anche ipertruccata (e lei lo sa e si lamenta di se stessa).
Entra in auto "Che musica chic che tieni" . Ci dirigiamo dentro un cortile di un edificio pubblico (meglio non dire quale) che gia' conoscevo da un mio precedente incontro con Valentina( una mora culona dalla voce un po' roca, che non ho recensito). Mi guarda, mi porge il palmo della mano. Ho capito: momento dell'obolo. Mi guarda di nuovo esibendo il condom quasi a dire "vuoi senza?" Ed io "ce ne è proprio bisogno?" "Cuidarse è cosa buona" dice in un misto spagnolo-italiano." Inizia un bj abbastanza impegnato e deciso che fa impennare il mio fratello.
Le chiedo carezze e un po' di "petting" e mi accontenta."Bello uomo peludo..." riferendosi alla mia dotazione tricotica. Intanto le accarezzo le tette di taglia superiore alla seconda e di fattura particolare (non le classice tette a calice delle trans). Vengo dopo pochi minuti "Di gia'?"
Mi dice che ha lasciato le chiavi del suo Suv (che mi indica) nell'auto del precedente cliente e che da li' a poco sarebbe dovuta andare in disco. La lascio la' dove la ho trovata, davanti a...Azzurra!.
Esperienza comunque da ripetere.

Alto