Trans Angelina Mendonca 3315444089

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] VALERIONA - RIMINI - EUROCHIAMAMI

VIAEMILIA ha scritto:
3) Ho provato Fabiana molti anni fa... alta, bellissimo viso, bellissima pelle, bellissimo culo... pisello NON reattivo. Aggiungo... freddina.

Anche io la provai. In effetti fisicamente non era male, però tramuto il tuo freddina in fredda, anzi, tendente allo stronzo. Le misi una croce sopra, e non la visitai più.

stefano75rn ha scritto:
Magda ne ho sentito parlare.. ma mai conosciuta, penso però che sia quella che riceve a riccione
nella via di un santo..

Fabiana anche lei e' qua da tanto tempo, meglio conosciuta come Morgana,
non conosco neanche a lei ma l'ho vista un sacco di volte al gros anni fa,
poi e' sparita per un pò e adesso e tornata, chissà se tornerà anche al gros..

ciao

Quella nella via del famoso santo non è lei.

Benigno ha scritto:
VIAEMILIA ha scritto:
3) Ho provato Fabiana molti anni fa... alta, bellissimo viso, bellissima pelle, bellissimo culo... pisello NON reattivo. Aggiungo... freddina.

Anche io la provai. In effetti fisicamente non era male, però tramuto il tuo freddina in fredda, anzi, tendente allo stronzo. Le misi una croce sopra, e non la visitai più.

allora stà sola me la sono risparmiata :yes:

ieri sera dopo il mio giro di ronda al gros e visto che non c'erano novità, sono andato sul sicuro agganciando la "mia" valeria che adesso è automunita e così l'ho seguita in villa...che dire in versione mora sta meglio,poi ho notato un bel nasino e tette un po + grosse...lei comunque sempre una garanzia,certo non c'è + il feeling di un tempo ma sempre brava e tranquilla e anche con una propensione ad essere un po più attiva :shok: mi ha chiesto diverse volte se lo volevo prendere.....comunque una garanzia del gros :good:

Benigno ha scritto:
Grazie Rosso. Certo che in quella villa c'è un bel viavai? Solo loro due oppure anche altre?

non ne sono sicuro ma penso anche la fernanda bionda che staziona in zona con loro dovrebbe portarti lì,comunque c'è un bel via vai come ai tempi del famoso scopatoio in zona lagomaggio :biggrin:

Speriamo non diventi come lo scopatoio, perchè non era un granchè. Mentre in villa, io quando andavo dalla Toledo stavo da Dio: durante il giorno, tranquillità assoluta, pulizia, veramente un bel posto.

Anche io ho notato un bel viavai..cmq la vale è una :diablo: meraviglia, ultimamente abbiamo fatto diversi 3some.

;-) un mio amico hihihii

perchè non lo sapevi ;-) ?

rosso ha scritto:
Benigno ha scritto:
Grazie Rosso. Certo che in quella villa c'è un bel viavai? Solo loro due oppure anche altre?

non ne sono sicuro ma penso anche la fernanda bionda che staziona in zona con loro dovrebbe portarti lì,comunque c'è un bel via vai come ai tempi del famoso scopatoio in zona lagomaggio :biggrin:

Se ti riferisci all Fernanda la bionda che stazione nella via che porta alla sala cinematografica, praticamente nella piazzola dove si fa inversione, no ( almeno sino ai primi di giugno ) Fernanda ti porta nel condominio dove lavorava Pamela Anderson

arai ha scritto:
Se ti riferisci all Fernanda la bionda che stazione nella via che porta alla sala cinematografica, praticamente nella piazzola dove si fa inversione, no ( almeno sino ai primi di giugno ) Fernanda ti porta nel condominio dove lavorava Pamela Anderson
Il famoso scopatoio...
Ora Valeria si fa chiamare Angelina???

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria Mendonca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/raven...le_foto_sono_solo_l_antipasto_-b-1567967.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella e formosetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - XL di larghezza
ATTITUDINE: Veramente tranquilla, anche simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128657xx

LA MIA RECENSIONE: Avro' aperto questo annuncio (era su toptransitalia e bachecaincontri) credo 30 volte. Sfogliando la margherita vado o non vado, mi ispirava in bellezza ma mi dava idea di una fregatura, che fosse una molto antipatica. Un bel giorno mi sono deciso e ho chiamato. Riceve a Fosso Ghiaia nell' appartamento che fu' della mitica Paola Boa. Quello privacy meno di zero, devi attraversare a piedi tutta la palazzina e ci saranno 5-6 appartamenti.
Comunque mi apre la porta e mi si presenta davanti quella delle foto, forse un po' piu' bassina. Gentile mi fa' accomodare nel letto gia' provato in passato. Verso il compenso pattuito e iniziamo le danze.
All' inizio era un po' cosi' cosi', ma in breve si e' sbloccata e abbiamo fatto di tutto. Quando dico tutto e' tutto. Non mi ha assolutamente fatto fretta e non ha chiesto il minimo regalino, nonostante il rapporto sia durato e anche lei e' venuta.
Le piace molto il ruolo attivo, non dice mai basta, ma si presta anche al passivo. Veramente una gradita sorpresa, come detto prima non mi ispirava fiducia. Finalmente una t-gatta da divertirsi, peccato che non vedo piu' il suo annuncio, speriamo torni presto.
Alla prossima

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,7 KB · Visite: 3.283
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto