(RECE) Angelina Tx - Brescia . Puntotransex e vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/954/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Angelina ( ex- Lavinia)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:' foto non recenti ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal, COB
RATE DI PARTENZA: ..posso romperti il lato B gratis
RATE CONCORDATO: certo!
DESCRIZIONE FISICA: Runninback
ATTITUDINE: Gioviale, Tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE:
BARRIERE ARCHITETTONICHE : Cancello, arrampicata di 2 rampe di scale, appartamenti piccolo ( con cane) in ordine

Dopo qualche giorno di chatteria su un social network ci incontriamo da lei.
Aspetto 10 min fuori dal cancello poi mi dice di raggiungerla...Lei è max 160 robusta con una parruccazza nera con frangia a tutta fronte, viso mascolino ma simpatico, tette distanti fra loro grandi e pelose nella parte inferiore :bad: , culone xxl e gambe alla brigel....me ero di buon umore e lei era tranquilla, senza appuntamenti e vogliosa di conoscermi...
Mi spoglio e messomi comodo sul lettone inizia a farmi un super BJUncovered di 20 minuti....mi guardava ed io ridevo, ma mi piaceva , ci sa' fare; poi inizia un sottile gioco erotico del tipo..." mi spacchi tutto il lato "B" " ed io "volentieri signorina, si accomodi".....mi incappuccio, si increma e si sdraia petto in su'.
Dopo 8 minuti/10 stanca mi toglie la copertura a da stronzo la centro x il 30% forse dei miei 7,8 shot, lei nn fa' una piega ( non dormite su quei cuscini :yahoo: ) ci salutiamo, Social Time sulle sere bresciane e via veloci e ghignanti. :fool:
Che dire è una brava persona, pulita e tranquilla ma almeno i peli sulle gambe e la barbetta e sotto le tette poteva farseli :rtfm: , il sedere non l'ho visto completamente ( nel BJ lei sempre sopra e nell'Anal lei sdraiata...al buio...) ma è molto grosso...in generale potrebbe essere una prima linea delle Isole Fiji. :biggrin:
Non pagherei piu di quello che non le ho dato...ma se si rade e passo di la' una svuotata non si rifiuterebbe...( ancora 1 al max...promesso!) :rofl:

Hola compagneros de mi vita de Punter de Trans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto