Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Valutazione sintetica della mia esperienza:
RIFERIMENTO INTERNET: https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelina-prima-volta-in-puef198304575 e anche https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/angelina-tx_57618
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: ANGELINA TX
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, 69, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 cm circa, magra, pelle mulatta ma non scura, una 3' di seno, culo brasil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S,M
ATTITUDINE: passiva/attiva, safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano primo casa dignoitosa
INDEX RICERCHE: 32738183xx
RECENSIONE:
Prima di tutto risaluto i punter, è la mia prima rece qui. Premetto che, come da nickname usato, frequento le trans solo da attivo, per cui le prediligo “piu femmine” possibile… e passivamente porke...
La fanciulla lho incontrata in via vicino cso Svizzara- via Cibrario, appartamento piccolo ma pulito e dignitoso. E corrisponde al 110% per quanto detto prima: bella come in foto, alle foto che ho allegato -ne usa anche altre piu patinate dove photoshop toglie chili ma anche pokaggina- il con un culo piu tondo e pieno, il che a me non dispiace affatto, zero pancia, zero peli superflui, tette sode….insomma femmina supergnocca, con qualcosa in piu in mezzo alle gambe. Lei è stata partecipe maialina passivissima. Orale infinito, mi ha chiesto lei più posizioni alla missionaria, a pecos, di lato. il massimo per me pero è stato penetrarla a pecora con lei che a 4 zampe affondava la testa nel materasso. È porkissima ma vuole dolcezza: no schiaffi sul culo, solo baci e carezze. A letto si dedica al maschio. Anche se poi le piace atteggiarsi a top mode, ma non è affatto sostenuta o fredda, le piace credo la parte della gattina ammaliatrice. A letto si dedica al maschio. Non chiede subito i soldi, mi ha pero premesso che per sua venuta voleva qsa in piu. Pero' a me non interessava, ero gia piu che eccitato a sentirla bagnarsi mentre la prendevo a pecora. Per i passivi, posso dire che cmq -per quanto ho visto senza usufruirne da passivo- la sua mazza è diventata dura, direi di dimensione piccolo-media, però onestamente in queste valutazioni sulla dimensione sono poco oggettivo, in quanto da parte mia sono extra dotato, per cui magari per altri è il suo è piu che grande.
(omesso)*
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: