[RECE] Angell Trans - Trieste - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.705
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3272432846 , 32724328xx
Riferimento internet (link): Angell 3272432846 - Annunci trans Trieste
Angell Top Trans Trieste 3272432846 | Top Trans Italia COD 41727
Conformità dell'annuncio: si, lei
Città dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angell, Scarlet, Cristel, Barbie e altri ...
Nazionalità: boh, sudameric
Età apparente: 30
Descrizione fisica: come da foto, bassina e compatta, discretamTE soda e tonica, alta circa 1,60
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: discreta, buona - , potrebbe far di piu, ma spara alto
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: spara 200, poi sceso a 170 per tutto, - in realtà parte da 70 minimo, 100 base, + extra
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: dice tutto, basta accord
Servizi usufruiti: kiss, bacetti, petting, HJ, AR io a lei, bbj reciproco, 69, fuck io a lei,
Durata dell'incontro: 30-35 min buoni

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: -
Igiene dei locali: sì, buoni
Presenza di barriere architettoniche: gradini all accesso /SI

LA MIA RECENSIONE

Voglia di novità, e dopo l'esperienza brutta e trav sopra raccontata, mi cimento in questo incontro. La trans riceve in v del Bosco, solito loft transaro di mille battaglie.
Le foto sono decisamente migliorative, ma tutto sommato non è malaccio, carina e compatta, forse qlch kg in piu delle foto, molto piu affidabili i selfie ...
nei video si vede poco o nulla, .... l'unico problema che mi aveva un po' messo in guardia era i cambio di nomi, nickname e di identità avuti in questi ultimi mesi e anni, come si può googlare

ha vissuto diverse identità, tutte facilmente riscontrabili con l index di cui sopra: TRANS CRISTEL - Milano Cinisello Balsamo - ? 3272432846 - ? Sexy Guida Italia cristel o Crystel
3272432846 Ciao sono silvanita 23 anni - itaincontri.com silvanita, ecc.

RECE: discreto incontro, lei carina e abbast brava, certo nell'accordo iniziale per telefono mi spara alto, un 200one per un incontro calmo e completo col suo latte, io resòpingo e le chiedo quanto si possa fare con 100.
Poi de visu, dal vivo, mi dice che parte da 70 per pompino o roba minima, cento per qualla base e equindi mi accordo per quella. Bacini, bacicchia ...no FK pazzeschi insomma, ma la lecco dappertutto è abbast pulita e fresca, ha una bella pelle con dei tatuaggi davvero sexy e ben messi. mi diventa duro in un lampo, ci accarezziamo, poi passiamo al petting vero, hard, leccate ampie, e BBJ lei a me, poi le ricambio, e ci diamo per 5 min di 69. Il suo arnese è piccino, una M dai, forse scarsa ...ma si intosta abbastanza.

Mi chiede un supplemento per la venuta, ma io resto femo sulla mia intransigente posizione di diniego. - eh si....qua la moneda no xe che avanza.
Mi chiede poi cosa vogliamo fare, se mi scopa, ma vista la sua scarsa dote, preferisco intripparmi e leccare quel culone, sditalinarlo un poco, pastrugnarle per bene l'ano e le palle, e poi mentre la sego la trombo da dietro.
Due posizioni, baci, palpate ovunque, e poi la rigiro su un fianco, pompandola con foga e arrivando fino a fine fondo scala nella grotta calda..... indeciso sul dove sborrare, lascio che madre natura faccia il suo effetto, e vengo nel gommino.
Riposino, qlch carezza, pulizie di rito, uso del bagno, mi offre una bevanda per dissetarmi e irpendermi, poi mi rivesto con calma durante un po' di social , e me ne vado.

Non torno in quanto già provata, poco dotata, non è il mio tipo e non super chimica, e non è super safada. - auguri, e alla prossima

Allegati

• trans-64182-20210413150545-505728.jpg
    trans-64182-20210413150545-505728.jpg
    44,4 KB · Visite: 35.217
  • fotoselfie (9).jpg
    fotoselfie (9).jpg
    43,6 KB · Visite: 1.279
  • fotoselfie (8).jpg
    fotoselfie (8).jpg
    39,2 KB · Visite: 1.200
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto