[RECE] Angie trans Argentina - OTR - Milano

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angie
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Viale Sarca angolo via Luigi Pulci disponibile dalla 1 alle 6
NAZIONALITA': Argentina, Buenos Aires
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ar, bbj, hj, fuck, 69
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ 30 FUCK 50 casa full service
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora a casa in zona Precotto
DESCRIZIONE FISICA: 1,75
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva, Passiva, simpatica, romantica e molto porca
REPERIBILITA': la caricano continuamente

LA MIA RECENSIONE:
Sono le 4.30 del sabato sera es sono reduce da nottata ballereccia al Sio Caffè in zona Bicocca, punto dirtto verso casa ma dopo poche centinaia di metri dopo aver girato in viale Sarca dopo la collina dei ciliegi il mio sguardo viene magenticamente attratto da questa figura con stivaloni in lattice rosso, chiappe al vento tangate nonostante la temperatura ed un paio di bombe che svettano in mezzo ad un corpetto striminzito, capelli corti e leggermente mossi, truccata senza eccessi, muove il corpo a ritmo di musica. Mi avvicino e mi saluta con un mega sorriso, la faccio salire al volo senza neanche contrattare il prezzo. Amore mi dice, fa molto freddo che ne dici se andiamo da me? Accetto subito ed intanto mi informo sul tariffario completo, normalissimo per le tgatte della zona. Accetto speranzoso i 50 euro per un oretta. In 15 minuti siamo a casa sua, nuova moderna, accogliente e pulita che si trova in un piccolo labirinto di stradine laterali di viale Monza non lontano dalla fermata della metropolitana di Precotto. Angie è davvero simpatica, ride e scherza per tutto il percorso mentre me lo tira fuori e inizia a masturbarmi con il guanto in lattice rosso che fa pandane con gli stivaloni. Dopo due piani in ascensore entro in casa eccitatissimo, lei mi fa accomodare in bagno, pulitissimo, mi lava velocemente, lei nel frattempo si è spogliata mettendo in risalto tutto il bene che l'arte chirurgica del silicone sa fare (naso compreso a punta all'insù). La dotazione è già sull'attenti, simpatica e veramente porca. Mi guarda negli occhi e mi dice: amore posso farti quello che ho in mente io? Un invito a nozze: inizia succhiandomi i piedi -cosa che mi piace moltissimo- poi sale mi solleva il bacino come se fosse un fuscello e via con uno spettacolare anal rimming nel qual mentrre non smette mai di masturbarsi, parte con una pompa tutta saliva e sputazzi che mi porta quasi alla capitolazione. La blocco e partiamo con un 69 notevole per poi mettersi alla pecora incappuciarmi e farsi scopare. Culetto davvero stretto nonostante la misura brasiliana. Sono nuovamente in dirittura di arrivo ma Lei chiede di prendermi. Lo fa con delicatezza alla missionaria, lingua in bocca. Capitoliamo insieme dopo non più di una ventina di colpi lenti e profondi. Sono stanchissimo ma felice, sono quasi le 6, lei decide che se ne starà a casa ed io mi dirigo verso la mia. Che bella esperienza, sponsorizzo con forza- se riuscite a trovarla :)

Reaction score
0
ciao potresti dare qualche info in più riguardo al suo aspetto fisico per individuarla bene? i capelli di che colore sono?
grazie

Commenta
Alto