[RECE] Angie trans - OTR - Arluno (MI)

Reaction score
8
NOME: Angie
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: vicino rotonda Famila
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj io a lei,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, , bel fisico proporzionato, belle tette, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: gentile, accondiscendente

Dopo anni e anni di letargo torno alla mia attività preferita, l'OTR, incuriosito da alcune recensioni decido di dirigermi in quel di Arluno, zona industriale, dapprima passo in zona girls, ne vedo un paio che mi riprometto di conoscere da vicino prossimamente, ma l'obiettivo della serata sono i trans, con mio stupore ne vedo tante e la media mi sembra pure alta, faccio un paio di giri di perlustrazione e la mia scelta ricade su Angie, colombiana, bel fisico, corporatura media, tette fatte bene e una voce molto femminile. Le chiedo pompino ( io a lei) e di essere io passivo, ci accordiamo per 30, le chiedo se possiamo farlo fuori dalla macchina, acconsente. Arriviamo all'imbosco, tranquillissimo, scendiamo dalla macchina e inizio a spompinarlo, ha un bel cazzo fatto bene, diventa subito duro, non è molto lungo ma abbastanza largo e li mi accorgo che non riuscirò a prenderlo, troppo grosso per me, non sono più abituato e so già che sentirò male, allora le propongo invece della scopata di sborrarmi in bocca, acconsente, vado avanti per un bel pò a leccarle cazzo e palle, sarà stata l'astinenza ma avevo proprio voglia di succhiare un bel cazzo, le intimo di venire ma lei dice che non riesce, vabbè dopo un pò vengo io, soddisfatto, certo avrei potuto risparmiare un deca ma va bene lo stesso, come prima esperienza dopo anni non potevo chiedere di meglio. Mi dice di essere l'unica Colombiana mentre tutte le altre sono peruviane, dice di essere di Baggio e di ricevere anche a casa. me ne torno a casa soddisfatto e contento di aver ripreso una delle mie vecchie abitudini, alla prossima.

Reaction score
2
Se è la gatta alla rotonda del Famila, ci sono stato qualche sera fa ma:
1. è operata, adesso ha quella sorta di patata finta
2. incapace nel bj (solo denti), incapace nel hj (lo trattava come se fosse un joystic)
3. si è messa in fondo al sedile e appena penetrata (saranno entrati 2 cm) ha iniziato a dire di fare piano, spostandosi sempre più indietro.
Mi sono rivestito e l'ho riportata al suo posto, 30 cosi buttati nel cesso

Commenta
Alto