[RECE] Angie trans - OTR - Firenze

Reaction score
73

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Angie
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Alla rotonda tra via Baracca e via Pratese
NAZIONALITA': Colombia
ETA': non chiesti, circa 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, pelle chiara, capelli lunghi, seno abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (ma necessaria migliore verifica, leggi sotto)
ATTITUDINE: Alla mano, comunicazione difficile (leggi sotto)

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno dalla mia assai soddisfacente trasferta a Migliarino (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13513&p=2023609&viewfull=1#post2023609), mi rendo conto di avere ancora un po' di carica, e soprattutto di non aver ancora goduto le gioie di essere penetrato :biggrin:. Urge cercare una trans-donzella che mi porti nel suo scannatoio!

Dall'autostrada esco a Prato, faccio un giro intorno alla stazione, e poi verso Calenzano, ma senza trovare nessuna
che davvero mi attirasse (Calenzano in particolare sembra davvero un reparto geriatria), quindi mi dirigo verso casa.

Ormai da tempo avevo notato che tra via Baracca e via Pratese erano spuntate diverse trans, soprattutto colombiane e venezuelane. La qualità media è bassina, ma questa volta c'era un bel giro (anche perché ormai era piuttosto tardi).

In particolare mi cade l'occhio su una trans-donzella, abbastanza alta e pettoruta, capelli lunghi e viso abbastanza carino, che ondeggiava vicino alla sala slot (o slut, chissà). Aggiungi pantacollante, tacchi alti e toppettino poco coprente, l'ormone scatta imperioso. Lei mi propone il solito 20 bocca 30 tutto, le chiedo se lavora anche a casa, e alla sua
risposta affermativa partiamo insieme.

Dopo aver svoltato in una viuzza laterale di via Baracca, conclusasi in un cul-de-sac, penso che la ragazza non avesse capito, invece mi confessa che non ha le chiavi di casa. Vabbè siamo in ballo, alora balliamo. Io avevo solo una banconota da 50, così concordiamo per un pompino "a pelle". Peccato, il passivo in macchina preferisco non farlo.

Si scopre delle belle tettine abbondanti anche se un po' dure, poi si gira ed offre il suo sederino ai miei baci, slinguazzamenti e morsettini. L'amico però non ne può più, e quindi mi scopro anch'io e l'amica si mette a lavorare. Pompino discreto, e dopo un po' le faccio capire che sono pronto a scoparla. Lei si gira e mi chiede di umettarle ancora il buchetto, così entra meglio (in effetti lei si rivelerà un po' strettina). Solo dopo mia richiesta mi copre con solito goldone gusto fragola, e comincio a stantuffarla con decisione. Lei si lamenta un po' all'inizio, ma poi comincio a tastarle le tette e infine il suo cazzo, che finalmente era spuntato dai pantacollant. Medio calibro ma bello duro, da tener presente per un'altra volta.

Vengo per la terza volta nella serata e, a questo punto soddisfatto, la riporto alla sua stazione.

Esperienza abbastanza positiva, ma abbiamo avuto diversi problemi di comunicazione perchè la ragazza non parla benissimo l'italiano.

Magari ci torno... alla prossima!

Ultima modifica:
Reaction score
15
Visto che ha anche un annuncio, completiamo l'opera.

index : 32822174xx

max-3282217489-523.jpg max-3282217489-741.jpg max-3282217489-798.jpg

Commenta
Alto