[RECE] Angie Trans Thai - Trieste - Incontrion

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angie Trans Thai
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.incontrion.com/trans...app-arrivata-foto-reali-e-recenti-100--555265
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Una bambola... fisico minuto e forme perfette.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Giovane ed inesperta
REPERIBILITA': Discreta... 2/3 tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale.
TELEFONO:38920420XX

LA MIA RECENSIONE: Visto ieri l'annuncio di questa new LadyBoy Thai su Trieste ho deciso di battere sul tempo l'amico Youngboy... Riceve in zona Cavana (come ai bei tenpi). Chiamata oggi nel primo pomeriggio avvisandola che sarei stato da lei verso le 18. Alle 18 la chiamo e suona a vuoto fino alle 19... (buon segno). A quell'ora mi risponde e la raggiungo. Mi apre la porta dell'appartamento nascosta agli occhi del pianerottolo ed è un apparizione... bellissima come solo alcune orientali sanno essere. Non parla quasi una parola di italiano e con l'inglese quasi peggio, e questo poi sarà un po' un problema... Verso l'obolo e lei lo va a portare a qualcuno in appartamento (per la verità non si è sentita alcuna presenza)o forse solo portato la somma in un altra stanza. Ritorna con un bicchiere d'acqua fresca per me e ci spogliamo... Fisico minuto ma perfetto... coccole, strusciatine varie, baci a stampo e vai di bbj... non è maiala ma il suo pompino è "tecnicamente" ineccepibile. Mi veste il fratellino e continua finchè la fermo e le offro i miei "servigi". Accetta volentieri, quindi la distendo e incomincio ad occuparmi del suo pisellino, che per la verità, seppure non grosso, diventa durissimo e piacevole... incomincio dopo rimmata abbondante, ad infilarle un dito in culo e mi ferma... BEH ? la rassicuro, lei si calma e introduco... comincio a muverlo stuzzicando il punto sensibile, mentre continuo a succhiare... a qual punto comincia ad ansimare, sempre più forte... le chiedo (in qualche modo) se vuole godere e mi dice siiii... allora continuo sempre più profondo finchè esplode un po' sul viso, un po' sulla pancia... si riprende e ricomincia ad occuparsi di me... le chiedo di ricambiare il trattamento (dito compreso) ma non è disponibile e/o non capisce... a quel punto la lascio continuare con la bocca e godo nel gommino... (alla prima contrazione di orgasmo si ferma... NOOOOOO).
In sintesi, non sono riuscito a scoparla ma forse mi andava bene cosi... è talmente bella e dolcissima che non mi sono nemmeno incazzato... La vorrei riprovare (e scopare) a brevissimo per dare un giudizio definitivo... credo si fermi poco tempo...
Il telefono mai sentito durante l'incontro...

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.860

Allegati

• 3295791213.jpg
    3295791213.jpg
    33,7 KB · Visite: 272
  • 3892042060.jpg
    3892042060.jpg
    46,3 KB · Visite: 299
  • 3892042060-1.jpg
    3892042060-1.jpg
    54,8 KB · Visite: 316
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Altro annuncio di Angie con differente Telefono:
http://www.annuncigirl.com/nina_thai_massaggiatrice-g-2379236.html, Altro index: 32957912xx

Questo index tra l'altro porta alle recensioni di Mikki, ma non si capisce se siano la stessa persona od usufruiscano solo della stessa "segreteria":
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266314

Già , questo è il fatto che non si è mai ben capito, e che era stato proposto anche in altri post: se Angie e mikki (e ancora una terza), siano la stessa persona o no. Boh!?

Sailor:
LA MIA RECENSIONE: Visto ieri l'annuncio di questa new LadyBoy Thai su Trieste ho deciso di battere sul tempo l'amico Youngboy... Riceve in zona Cavana (come ai bei tenpi).

:wink: :lol: eheheh sailorman, ma nooo, ..la sfida contro il tempo NO!!! Mica posso timbrarle tutte queste nuove e quelle presenti ora nel panorama regionale ...

e poi tanto le Ladyboy minuscole non mi piacciono. Saluti

Commenta
Reaction score
24
[RECE] Angie trans thai - Pordenone - Incontrion

NOME INSERZIONISTA: Angie
RIFERIMENTO INTERNET : http://pordenone.incontrion.com/tra...app-arrivata-foto-reali-e-recenti-100--587351
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai2 attivo/passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 passiva, 150 attiva
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170cm x 50kg, magra e carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Dolce e accondiscendente
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Attività commerciali alla base di condominio
TELEFONO: 38920420xx

LA MIA RECENSIONE:
Una sera preso dalla fogagna decido di passare a trovare Angie, presente a PN oramai da qualche settimana. Le foto sono evidentemente reali, lei ha un bel faccino dolce che mi ispira.
Chiamata risponde con disponibilità immediata, quindi mi reco nella solita location Thai lungo la SS13 dove sono già state recensite diverse sue colleghe (Monica Trans, Minnie Trans, Lucky Thai, ...).

A prima pelle lei è molto carina: ovviamente non ha un fisico giunonico, ma piuttosto longilineo e una carnagione molto chiara. Unica nota dolente, che noterò solo più tardi, la ricrescita di pelazzi neri sulla parte bassa delle gambe, bleah. Per fortuna per il resto è pulita e profumata, con le ovvie eccezioni (se cazzo è, può solo che sapere di cazzo).

Durante tutto l'incontro lei è molto dolce e segue le mie richieste. Chiede un extra per il ruolo attivo, ma come esperienza insegna il modo migliore di ottenere le cose è andare la con i soldi contati per non dare adito alle richieste di extra.

Esperienza tutto sommato piacevole, principalmente per la sua dolcezza; deve ovviamente piacere il genere "skinny". Peccato per il particolare dei pelazzi che mi ha seriamente intaccato la libido.

Tanto vi dovevo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Posso chiederti (a parte i pelassi nelle gambe) se ha il boschetto folto nel pube come purtroppo avvade spesso con le t gatte orientali?

Commenta
Reaction score
24
Sì, boschetto integro anche se non particolarmente folto. Tutto sommato a me non ha dato fastidio.

Commenta
Reaction score
4
Non so di cosa parli.. Comunque è un appartamento normale in un condominio. I centri masssaggi di solito sono cinesi mentre questo è un giro Thai.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma lei è pulita? Vi chiedo perché sarebbe la mia prima esperienza e non vorrei aver brutte sorprese

Commenta
Reaction score
0
Grazie Alex.. mi faccio viaggi mentali su possibili malattie e questo un po' mi frena nel provare questa t-girl

Commenta
Reaction score
4
Beh.. Tu proteggiti sempre. Poi il rischio in generale è minore con una professionista che non fa la sciocchina piuttosto che una non professionista che il più delle volte fa la sciocchina. L'igiene è una cosa, i rischi gravi per la salute sono un'altra cosa. Ma è bene considerare bene entrambe le cose. Tu metti e fai mettere il profilattico, sempre e comunque, e vai tranquillo.

Commenta
Reaction score
0
E lei che tipa è? Scusami se ti tartasso di domande ma le mie seghe mentali me le faccio anche per una semplice limonata..

Commenta
Reaction score
4
E allora.. Non sono il suo psichiatra. Timida, pulita.. Se sei paranoico allora è meglio che ti informi bene su quali sono le situazioni a rischio e come prevenirle. Altrimenti rischi ovunque e con chiunque (non solo con le professioniste), se non ti sei informato bene su come proteggerti da eventuali sfighe.

Commenta
Alto