[RECE] ANGIOLINA - PRATO - EDENGOLD

Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=703
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Angiolina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono attendibile, fisico non male, di faccia perde qualcosa dal vero
REPERIBILITA': semplice anche se la location non è facile da trovare

Non so se è ancora presente. L'annuncio su piccoletrasgressioni non c'è più.

Provata un paio di mesi fa a Prato. Ero in giro per lavoro e la voglia era tanta. Ho provato un paio di numeri ma niente. Allora, incuriosito dall'annuncio, ho chiamato Angiolina. Dopo 15 minuti al telefono con lei che cercava di spiegarmi la strada e io che non capivo (a volte so' proprio duro :biggrin: ), arrivo da lei. Le foto corrispondono; lei è molto alta fisico tonico e abbastanza curata. Solo il viso è un po' sciupato. La location non è molto riservata ma almeno è piuttosto pulita. Concordiamo e ci spogliamo; passaggio dal bagno e poi via alle danze. Provo a chiedere BBJ ma niente, mette subito il gommino anche se poi si dimostra abbastanza brava. Sento che anche il suo pirillo è in ottima forma. Dopo un po' si ferma e mi chiede se voglio essere infilzato ma declino l'invito. Da questo momento in poi diventa un po' svogliata e non mette più l'impegno che aveva messo in precedenza. Provo a invogliarla un po' giocando con il suo fratellino e leccandogli bene bene il suo buchetto ma non si scioglie molto. Poi passo alla cavalcata mentre la sego ma non riesco a far scattare la scintilla. Concludo nel gommino dentro di lei in posizione classica.
In conclusione: senza infamia e senza lode. Per me una volta è stata sufficiente.

Alla prossima

Alto