- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2041
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: reale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: acensore 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34204771xx
LA MIA RECENSIONE: Incontro di circa 1 mese fa. Location Palese bari, , casa piccolina ma gradevole. Lei molto alta magra, viso femminile come me lo aspettavo. Seno morbido, credo una terza scarsa, mi apre in vestaglia trasparemte. Pelle bianchissima e morbida, pirillo credo sui 18, abbastanza largo. Buon 69 reciproco coperto e ben eseguito . Il pirillo subito reattivo e decido di provarlo, mi increma e piano piano entra e mi scopa per una buona mezzora in tutte le posizioni mai provato tanto piacere prima da passivo colpi ripetuti e belli forti. Vengo copiosamente. Un pò di social ma ottima esperieza.
NOME INSERZIONISTA: Angy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2041
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: reale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: acensore 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34204771xx
LA MIA RECENSIONE: Incontro di circa 1 mese fa. Location Palese bari, , casa piccolina ma gradevole. Lei molto alta magra, viso femminile come me lo aspettavo. Seno morbido, credo una terza scarsa, mi apre in vestaglia trasparemte. Pelle bianchissima e morbida, pirillo credo sui 18, abbastanza largo. Buon 69 reciproco coperto e ben eseguito . Il pirillo subito reattivo e decido di provarlo, mi increma e piano piano entra e mi scopa per una buona mezzora in tutte le posizioni mai provato tanto piacere prima da passivo colpi ripetuti e belli forti. Vengo copiosamente. Un pò di social ma ottima esperieza.