[RECE] ANGY - MILANO - ILMERCATONE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.ilmercatone.com/incontri/trans/____________appena_rientrata_in_cit_411315.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:ANGY
NAZIONALITA': SPAGNA - BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ baci appassionati 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME L'ANNUNCIO
ATTITUDINE: +PASSIVA-ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:DIFFICILE IL PARCHEGGIO

LA MIA ESPERIENZA:
Conattata alle 10 pm e subito disponibile,lei si trova in una traversa di viale monza,quarto piano senza ascensore,ci arrivo con la lingua in gola. :heat: Si presenta con calze a rete ed un bel corpettino nero che fa intravedere le sue belle tettine ormonate.Mi fa accomodare e mi dice se volevo fare una doccia di ristoro che io accetto molto volentieri. Finita la doccia mi dirigo in camera ,lei mi aspetta nuda sul letto.Mi invita a sdraiarmi vicino a lei.Non la faccio aspettare mi sdraio vicino a lei e incominciamo a strusciarci,gli succhio le sue tettine ormonate,il suo pirillo incomincia a crescere nelle mie mani,ci giriamo in un bel 69 scoperto,incominciamo a succhiarcelo a vicenda,il suo e di piccole dimensioni e molto reattivo.Quando il mio era bello duro mi copre si metteo su di me in una bellissima smorza candela dimenando il culo dolcemente fino alla mia conclusione.In generale lei è carina,safada al punto giusto,una bella stanga con gambe affusolate,culetto piccolo no da brasil.A proposito ha un bel micione che si è accovacciato sui miei vestiti,mi ha anche chiesto se volevo farmi fare un massaggio di ristoro che io ho declinato ringraziandola,forse ha visto che non sono piu un giovincello :diablo: non ha chiesto subito i soldi.

Reaction score
75
Re: (RECE) ANGY - MILANO IL MERCATONE

Allegata matrice.

Allegati

• Angy.rar
    88,7 KB · Visite: 304
Commenta
Reaction score
146
bella rece grazie! l'avevo spesso puntata ma per mancanza di info mai incontrata!
Confermi Pirillino quindi? e di attitudine più passiva?...

Commenta
Reaction score
261
...per quanto possa essere utile è colombiana, amica di un'altra che mi bombavo tempo fa ( katy )...l'avevo vista all'inizio delle cure ormonali e mi era parsa piuttosto mascolina...dalla rece direi che gli ormoni hanno fatto il loro sporco lavoro!
:good:

Commenta
Reaction score
100
io ricordo anche un viso molto particolare, che potrebbe non incontrare i gusti di tutti, ma grande gentilezza. del pirillo non so, ci ho solo chiacchierato qualche volta avendo una comune amica

Commenta
Reaction score
0
se non erro avevo letto opinioni negative a riguardo della t in questione... mi sembra una velocità un pò elevata per il livello...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma con me è stata gentilissima,è anche vero che il viso è in po particolare ma va a gusti,forse era in giornata buona,tengo a precisare che il periodo era verso Natale,magari è il periodo che rende piu buoni.

Commenta
Alto