[RECE] Angy - Napoli - Puntotransex

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotransex.com/697/
CITTA DELL'INCONTRO: NApoli agnano
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta ,corpo perfetto,curve delineate,bellissimo seno e fondoschiena molto sodo
ATTITUDINE: simpatica,partecipe,molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per salire

siccome sono nuovo voglio recensire questa splendida creatura incontrata l anno scorso.....Ad agnano!LA chiamo mi faccio spiegare dove ospita e gia da li la voce è molto calda e femminile!perdo un po d tempo x trovarla alla fine ci sono....quando entro mi chiede come mai ci avessi messo tanto,comunque mi apre in perizoma tacco 12 e reggiseno...uno splendore...sembra una stangona...ma invece è piccolina!buon profumo...pelle liscia sapeva di buono,un concentrato di femminilità e sesso allo stato puro....l ambiente piccolo ma pulito e in ordine.Da premettere che qnd l ho incontrata io lei aveva i capelli lisci e devo dire che sta molto meglio che coi ricci!!!Dopo esser andati in bagno entrambe e fatto pulizie ci stendiamo sul letto lei sopra di me, c baciamo...giu di lingua , le tocco il culo marmoreo e iniziamo....lei inizia a succhiarlo, è davvero brava , poi passiamo al 69......... dotazione nella norma ma fa il suo dovere....dopo un po la giro e inizia a leccarle il magnifico buchetto che ha tra le natche...meraviglios!!!poi inizio a scoparla, tutto con protezione ovviamenrte....è brava coinvolgente e mi dice di scoparla come se fosse la mia fidaznata!m ha fatto eccitare da morire qst....il tutto si conclude cn venuta da parte nostra sul suo ventre x la soddisfazione di entrambe!!!se torna a napoli ....la contatterò sicuramente!!!la miglior scopata di sempre....x me!!

chiedo scusa se ho sbagliato qualkosa......alla prox migliorerò sicuramente

Reaction score
16.426
index: 38909400xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,9 KB · Visite: 184
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,4 KB · Visite: 207
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,3 KB · Visite: 224
Commenta
Reaction score
530
caro rino, a parte il fatto che la rece faccia riferimento ad un incontro un pò datato, ritengo un rendiconto molto esaustivo

ti pregherei, in virtù del comune senso di condivisione, di postare delle recensioni relative ad incontri più recenti

gracias !!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nn ho incontri recenti ahimeè se l avessi avuti l avrei postati...ho semplicemente recensito una tgirl che ancora nn ne aveva una....e siccome spesso passa x napoli.........volià!

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntotransex.com/697/
CITTA DELL'INCONTRO: litoranea pontecagnaano
NOME INSERZIONISTA: Angy
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta ,corpo perfetto,curve delineate,bellissimo seno e fondoschiena molto sodo
ATTITUDINE: simpatica,partecipe,molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per salire

Incontrata circa tre settimane fa .....a Pontecagnano, versante litoranea!LA chiamo mi faccio spiegare dove ospita e capisco che è la solita casa dove sn stato altre volte cn molote t gatte. Mi apre in perizoma nero, tacco 12 e reggiseno...Femminillissima, bellissima, in tutto e per tutto una donna, persino piccolina nelle proporzioni e cn una pelle liscissima che sapeva di buono!!!Dopo avwer concordato il rate ci baciamo...giu di lingua , le tocco il culo che sa di pietra (rifatto splendidamente) e iniziamo....lei dice che lle piaccio tantissimo e mi fa inginocchiare e letteralmente me lo sbatte in bocca. Ha una dotazione nella norma, medio piccola oserei dire...molto piu piccolo e stretto del mio, ma fa il suo dovere. Lei mi insulta a mi incita a sbocchinarla come una troia. Tuttavia in me qualcosa nn va, lei nn è molto dotata ed è femminilissima.....in me sale forte la voglia di sfondarla. Lei tuttavia mi vuole....e mi chiede di fottermi, vista la dotazione piccola....acconsento sperando di perdere una dannata volta la mia verginità. Lei è troppo infoiata e ci prova cn troppa foga, io sn strettissimo...sento subito dolore e la blocco. Dopo un po la giro e inizia a leccarle il magnifico buchetto, la metto a pecora sulla sponda del letto, davanti allo specchio inizio a scoparla. Le piace molto anche il ruolo passivo, io m ingrifo malamente e comincio a insultarlla in tutti i modi possibili e immaginabili e a schiaffeggiarla sul culo, ma dei veri e propri schiaffoni che lasciano il segno e lei gradisce molto. Dopo un pò non ce la fa più e mi ciede di uscire....mi toglie il condom e mi chiede di sborrarle sul cazzo barzotto.....e cosi faccio copiosamente...cn suaevidente sropresa e soddisfazione ("ma che sei un cavallo??")....saluti e baci.....nonostante sia andato tt abbastanza bene vado via cn un pò di amaro in bocca....io voglio vederle godere!!

Commenta
Reaction score
4
ah dimenticavo...............leccata di piedi da favola..........in quel versante m sono letteralmente "allattato".....piedi bellissimi, profumosi, femminilissimi

Commenta
Alto