[rece] angy - roma - sito proprio

Reaction score
24
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato in un "residence"
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.angybodymassage.it/index.php
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angy
NAZIONALITA': brasiliana ma parla con accento veneto…
ETA': intorno ai 35 anni
SERVIZI OFFERTI: Body massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: molto professionale ma un po’ fredda, non si crea un gran feeling
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38996292xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima delle tanto sospirate ferie estive riesco a trovare il tempo (e soprattutto la pecunia...) di farmi un body massage e decido di provare una nuova donzella che è qui in tour a Roma; ricordo di aver letto un suo annuncio oltre un mese fa di questa calata nella Capitale, mi appunto la cosa sulla mia agenda e un paio di giorni fa visitando il sito trovo conferma della sua tappa a Roma . Decido di provare anche se i suoi prezzi non sono tanto a buon mercato (soprattutto in questo periodo di crisi...) però mi intrigano assai sia la descrizione dei servizi offerti che le foto del massaggio che sono pubblicate nel suo sito così mi decido e la chiamo, prendiamo appuntamento per il pomeriggio e mi da l'indirizzo. Riceve in questo tour romano in via Casilina nei pressi di Porta Maggiore; è un condominio con un piano riservato a delle camere in affitto quindi come privacy non è un granché perché si rischia di beccare qualcuno al piano che lavora per il "residence" ma io, sapendo il numero di camera, ho tirato dritto e nessuno mi ha chiesto nulla anche perché comunque c'è sempre un via vai di turisti quindi ci si mimetizza per bene. Mi accoglie dietro la porta in perizoma e reggiseno color celestino, bionda alta circa 1,60, non una bellezza di viso, una seconda di seno, magra e molto tonica, in forma perfetta, senza un filo di grasso né di cellulite, devo dire che fisicamente è uno splendore. L'accoglienza però non è un granché, ci presentiamo ma noto che mette una barriera tra noi, non è loquace, social time pari allo zero, chiede di essere saldata subito e mi invita a fare una doccia. Atmosfera adatta, poca luce, candele accese, musica di sottofondo... però rimane in perizoma, si toglie solo il reggiseno purtroppo.... mi sdraio a pancia sotto, mi spruzza con uno spruzzino dell'olio gradevolmente profumato e inizia un massaggio molto particolare, un vero body massage senza l'ausilio delle mani, si spalma con ogni parte del suo corpo (natiche, seno, gambe, piedi...) sul di me con tutto il peso del suo corpo, scivola e si torce in ogni posizione, se guardate le foto nel suo sito capirete bene di che si tratta... anche se purtroppo non l'ho mai fatto (ma quanto mi piacerebbe...) ma avendolo visto in alcuni filmati posso azzardare un piccolissimo paragone con un massaggio Nuru a livello primordiale... mi fa girare, mi unge con il solito spruzzino e si riparte allo stesso modo solo che in questa posizione si possono ammirare tutte le sue grazie da molto, molto vicino visto che ti sbatte in faccia sia le sue chiappe che la sua passera (purtroppo però indossa il perizoma…) ed è un vero peccato che non si possa andare al di là di carezze, niente digitalizzazioni, è stata chiara sin dall'inizio... si gira, si contorce, cambia svariate posizioni continuando a spalmarsi su di me fino a quando arriva il momento della manovella... e qui arrivano le prime delusioni... si infila un guanto per smanettare, non mi era mai capitato... mi unge anche il fratellino e comincia a massaggiare le mie palle stuzzicando spesso il buchino posteriore ma senza invadere il territorio... io intanto la accarezzo sulle chiappe, sulla schiena, sulla braccia mentre lei continua a smanettare ma un pò meccanicamente, senza tanta partecipazione... si avvicina il climax, comincio ad ansimare, faccio i primi gemiti di piacere ma subito mi invita a respirare con il naso... rimango un pò esterrefatto, probabile che non voleva che mi sentissero i vicini o qualcuno in corridoio (gli appartamentini sono attaccati come le camera di un albergo...), un pò mi ammoscio dopo quest'invito, lei riprende (con maestria, devo dire) a stuzzicarmi le palle e l'ano e piano piano il fratellino riprende vigore per capitolare poco dopo... mi asciuga con della carta, un'altra rapida doccia per togliermi un pò di olio, breve saluto e torno verso la mia macchina. Alla fine non sono uscito molto soddisfatto, se per il massaggio non posso dire nulla di negativo (anzi, è molto particolare considerando che usa tutto il suo corpo tranne le mani...) la parte finale non è stata granché perché l'ho trovata un pò meccanica e poi l'invito a non gemere troppo ha peggiorato le cose... anche la mancanza di un social time e il suo essere un pò distaccata da me mi ha un pò deluso, peccato... forse era un pò fredda per il fatto che mi incontrava la prima volta, forse era un pò stanca perchè era verso la fine del tour qui a Roma... fatto sta che mi aspettavo di più, avrò beccato una sua giornata no... capita... :bye::bye:
Per completezza di informazioni segnalo che era già stata recensita anche a Bologna e zone limitrofe:
http://community.punterforum.com/angy-body-bologna-bakecaincontrii-vt49492.html

Matrice:

Allegati

• Angy01.jpg
    Angy01.jpg
    12,1 KB · Visite: 1.761
  • Angy02.jpg
    Angy02.jpg
    12,5 KB · Visite: 251
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0
Angy è una ragazza strana, non posso postare una rece secondo i criteri attuali in quanto si tratta di un incontro in un suo tour a VR di almeno un anno fa, ma anche io non mi sono travato benissimo, una grande freddezza ed un certo distacco, poi, ed è quello che mi ha maggiormente fatto arrabbiare il fatto che mi abbia detto che avevo troppo pelo quindi il body sarebbe stato più breve in quanto strusciarsi su uno peloso la affatica troppo....!
Confermo che comunque le posizioni indicate sulle foto del sito le pratica quasi tutte, quasi perchè io ho beneficiato della "short edition" del body
Garantisco, ed ho fatto rece su altre massaggiatrici che non solo assolutamente, con tutto il rispetto per coloro i quali hanno una maggiore quantità di bulbi piliferi sparsi per il corpo, un orso non essendosi nessuna di esse lamentata.., certamente non sono nè glabro nè cerettato.....
il guanto..... con me non l'ha usato, lo ricordo bene.... mah non è che era un tentativo di approccio prostatico?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
....si avvicina il climax, comincio ad ansimare, faccio i primi gemiti di piacere ma subito mi invita a respirare con il naso... rimango un pò esterrefatto, probabile che non voleva che mi sentissero i vicini o qualcuno in corridoio (gli appartamentini sono attaccati come le camera di un albergo...), un pò mi ammoscio dopo quest'invito,....

Ciao forse mi sbaglio, ma credo che l'invito alla respirazione nasale sia legato non tanto a problemi con i vicini quanto alle tecniche tantra di respirazione legate all'orgasmo ed al suo ritardo/prolungamento nel tempo
Certo le cose andrebbero spiegate prima, ma se come dici tu social time zero....

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
....si avvicina il climax, comincio ad ansimare, faccio i primi gemiti di piacere ma subito mi invita a respirare con il naso... rimango un pò esterrefatto, probabile che non voleva che mi sentissero i vicini o qualcuno in corridoio (gli appartamentini sono attaccati come le camera di un albergo...), un pò mi ammoscio dopo quest'invito,....

Ciao forse mi sbaglio, ma credo che l'invito alla respirazione nasale sia legato non tanto a problemi con i vicini quanto alle tecniche tantra di respirazione legate all'orgasmo ed al suo ritardo/prolungamento nel tempo
Certo le cose andrebbero spiegate prima, ma se come dici tu social time zero....
Potrebbe anche essere così, magari mi informo meglio su questa tecnica... certo, se la tua supposizione fosse vera magari era meglio che me lo spiegava prima...

Commenta
Alto