[RECE] Ania albanese - OTR - Nola (NA)

Reaction score
0
NOME: ANIA o qualcosa del genere
CITTA DELL'INCONTRO: NOLA
ZONA:https: BOSCOFANGONE
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': +30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli scuri, magra, non bellissima in viso
ATTITUDINE: ottimo social, niente fretta, rispetta gli accordi

Erano circa le 15:30 del pomeriggio mi trovavo a passare in macchina dalla zona di boscofangone buttando un occhio alla fauna presente, allo svincolo che porta fa una parte a cicciano a dall'altra verso polvica in una stradina laterale vedo questa tipa che da lontano sembrava davvero una velina, svolto per intervistarla ma sinceramente quando mi sono fermato no sarei andato oltre alla semplice intervista se non fosse stato che ho sentito la parola rai2
A quel punto non potevo tirarmi in dietro, la carico e mi porta non lontano in un campo,il posto don è il massimo della privacy ma comunque a occhio sembra tranquillo, all' inizio un po' di social pagamento anticipato,mentre me lo trastulla tra le mani, gli chiedo se fa anche bjj mi dice di no, incappuccia al fratellino e comincia in un buon bj senza infamia e senza lode la mia testa era da tutt'altra parte appena bello duro tire fuori dalla borsa un barattolo di crema lubrificante un po' sulla punta un po' se lo passa dietro a questo punto scende dall auto e si mette a pecos dalla mia parte, a primo impatto entro un po' a fatica ma poi la situazione è veramente godereccia lo prende tutto fino alla fine lei gode e geme anche se per finta ma comunque mi fa riempire tutto il gommino, pulizie e chiacchiere post trombata e la riaccompagno al posto, tutto sommato il rai2 non si rifiuta mai, questo vi dovevo.

Reaction score
35
NOME: ALEXA o ALESSA o un nome simile
CITTA DELL'INCONTRO: NOLA
ZONA:https: BOSCOFANGONE
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': ha detto 27 ma ne dimostra di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli scuri, skinny (magrissima) , non bellissima in viso, molto chiacchierona
ATTITUDINE: ottimo social, niente fretta, rispetta gli accordi, disponibile

Penso che sia la stessa recensita dal collega

Oggi mi sono fatto un giro in zona in cerca di qualche white. Sono passato verso 15.30 circa ma non ho visto nessuno in postazione, quindi sono andato a farmi un giro a Marigliano per ripiegare sulla Black con cui ho fidealizzato. Causa auto puffi neri le ragazze erano sparite, quindi sono ritornato a Boscofangone prima di andare via. L’ho intravista e subito mi sono fiondato nella traversa.

Vista da vicino la ragazza è veramente minuta di fisico non bella per me (po i gusti so gusti). Oramai ero li è l’ho caricata.

Aveva un bel sedere piccolo come piace a me ma non era sodo, non era cadente ma era floscio quando le stringevo la chiappa.

Per quanto riguarda il social non ha fatto altro che parlare fino a che non le messo il cazzo in bocca, e dopo la scopata ha ripreso.

Per il resto disponibilissima, ed attenta al fatto che rimanessi soddisfatto.

Riguardo il rapporto posso dire che a me piacciono con il fisico da velina, ma lei era veramente magrissima, tanto che mentre la pompavo a pecora, sentivo le ossa del suo bacino sbattere sul mio bassoventre.

Conclusioni, per chi piace la ragazza skinny, con lei trova pane per i sui denti, per il resto a parte che è una chiacchierone, si è dimostrata gentilissima e disponibilissima (si lamentava solo del fatto che alcuni clienti le facevo richieste strane “GFE” che per lei andavano fatte alle mogli o fidanzate)

Commenta
Alto