[RECE] Ania - OTR notturna - Migliarino (PI)

Reaction score
224
[RECE] Ania - OTR notturna - Pisa

NOME: Ania se non ho capito male
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: davanti la Saint Gobain
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesto forse 30 o più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj hj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 mora capelli racolti a coda belle gambe e tette una terza bella morbida
ATTITUDINE: socievole gentile non mi ha messo fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Volevo intervistare la ragazza che sta seduta sul muretto dopo il bar Livorno direzione Viareggio ma appena arrivato sul posto devo rinucciare causa controlli.
Proseguo per un pt verso Viareggio poi torno indietro ma non la trovo al suo posto neanche dopo ripetuti passaggi.
Ci rinuncio e prima di andare via vedo in postazione quella moretta collega della Ana (davanti la Saint Gobain) che non ho mai testato.
La intervisto e mi chiede il classico 30 x bj e rai1.
La faccio salire e andiamo in postazione.
Parla bene la nostra lingua e facciamo del social poi arrivati in postazione consegno il regalino e la ragazza si spoglia tirando fuori anche le tette un pò cadenti ma non male come misura e belle morbide.
Mi incappuccia e parte di bj normale con qualche tentativo di affondo e attenzioni alle balls io intanto le massaggio le chiappe che hanno una bella forma e la pelle è molto morbida.
Poi mi chiede la posizione e la faccio salire sopra dove incomincia a cavalcare con costanza e ottimo ritmo senza perdere un colpo andiamo avanti per qualche minuto poi mi chiede di cambiare e vorrei fare la pecos ma ci rinuncio le chiedo hj e bj che esegue molto bene fino al traguardo nel gommino il tutto senza il minimo accenno di fretta.
mi aiuta nelle pulizie e nel mentre che la riporto al suo posto mi dice che lavora anche di giorno ma non ho chiesto il numero o altre info.

Ciao a tutti.

[RECE] Ina - OTR notturna - Pisa

NOME: Ina (o Hina)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Aurelia, davanti alla Saint Gobain
NAZIONALITA': Albania
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1 e rai 2 ( concesso senza richiesta!)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella ma comunque morbida nei punti giusti, belle cosce burrose e 3a di seno, mora, capelli abb corti castani, occhi chiari.
ATTITUDINE: simpatica e alla mano, non mette fretta , direi piu che discreta, con sorpresa nella prestazione!

Buona sera a tutti i colleghi punter, ieri sera in PT ho voluto provare la ragazza che costa insieme alle altre sul vialone davanti alla saint gobain, tale Ina, credo gia recensita da altri , ma non avendo trovato il nome corrispondente scrivo una rece ( nel caso si provvederà all'unione).
Serata non eccitantissima per quanto riguarda il PT, verso l' 1.00 mi decido a caricare lei: in verità l'avevo vista altre 100 volte passando per la via, ma non mi ero mai deciso a caricarla perchè spesso la vedevo al telefono, anche se mi intrigava il suo stile da OTR, e anche ieri sera era abbastanza in forma, mini short di jeans, toppino rosa e stivali neri a mezza coscia.
Fisicamente passando a 50 Km/h la ragazza risalta abbastanza, avvicinandomi la osservo bene anche in viso, dove si nota subito che no e' piu una teen, ma rimane comunque carina e attraente.
Con tono simpatico mi propone il solito 30 bocca figa, aggiungendo io la richiesta di poter fare fuori dalla macchina, richiesta alla quale acconsente senza problemi.
Sale e si presenta e instauriamo un breve ma piacevole social nel tragitto al punto di imbosco, in verità abbastanza vicino e penso noto ai frequentatori.
Usciamo e me la guardo tutta, mentre lei mi spiega accuratamente i passaggi "Ora ti appoggi qui e io prima ti faccio il pompino!Poi io mi appoggio li e scopiamo, ok?" ed io ok, mentre la palpo un po ovunque; lei sempre cordiale e gentile si struscia addosso, si tira giu i pantaloncini e le calze ( si, aveva delle calze velatissima che non avevo notato)e rimane in tanga bianco e stivaloni neri, le agguanto le tette da dietro e lei prontamente "Prendimele da sotto" e si alza il reggiseno, alche' io ero già in tiro al 100%.Me la spupazzo un po cosi facendole i complimenti perchè mi attizzava davvero tanto ( e in questo frangente e' lei che mi chiede per prima quanti anni avessi, scherzando poi sul fatto che lei fosse piu' "vecchia" di me XD).
Quindi mi gomma e si inginocchia davanti a me lavorando abbastanza bene , senza aiutarsi troppo con la mano, che usava per tenere la base dell'attrezzo; alterna ogni tanto qualche leccata all'asta ma non fa deep troath ( peccato).
Quindi dopo alcuni minuti si alza e si appoggia al container del tir dietro al quale ci eravamo imboscati mettendosi a pecora, e qui l'imprevisto!!!
Io mi avvicino e glielo puntello con lei che con la mano allarga la fessura per agevolare l'entrata....sento morbido e quindi spingo ed entra tutto, mentre lei mi accorgo che si irrigidisce un istante e emette un "AH!" che mi fa fermare per un secondo, lei se ne accorge e mi dice "Mi abbasso un altro po' se vuoi vedere meglio il culo? ...perchè me l'hai infilato li...." ridendo.
Io ad essere sinceri sono rimasto un attimo spaesato, a metà tra il chiedere scusa per aver approfittato involontariamente e l'ingrifato ancora piu' totale, visto che lei non ha rifiutato la posizione non richiesta, ma dato che la ragazza non batteva ciglio ho continuato così con grande soddisfazione!
Preso da quella bella situazione la servo per una decina di minuti alternando anche il ritmo, con lei sempre disponibile e partecipe in modo adeguato, ansimando e gemendo in maniera naturale, e senza dire nulla a proposito di tempo etc, fino a quando concludo tenendola bene stretta per i fianchi.
Pulizie mentre continuiamo il social dove mi dice che a fine mese torna a Tirana per le vacanze e siamo pronti a ripartire.
Anche nel tragitto breve di ritorno si dimostra socievole e gentile, scende non prima di un doppio kiss di commiato.
Esperienza quindi per me positiva, con l'aggiunta di quell'imprevisto andato a buon fine che ha dato un valore aggiunto a tutta la prestazione a dimostrazione della buonissima attitudine della girl!
Ciao a tutti alla prossima!

Andrea pensavo fosse quella che sosta qui, un tempo con macchina al seguito, capelli scurissimi e sempre al cellulare ( presente anche domenica )
https://www.google.it/maps/@43.7054...4!1sGnEy3mFOwcSLovH1GpITxA!2e0!7i13312!8i6656
Ina sta nello spiazzetto prima andando verso Pisa, insieme alla bionda saltuaria e ad una mora nuova avvistata sempre domenica sera ( capelli tipo caschetto, molto stile anni 90, short e coscione , anche lei con stivali da otr)

In effetti come ho scritto nel post sono quasi sicuro che la ragazza fosse stata recensita, ma non trovando il riscontro del nome ho aggiunto la mia rece....in effetti Ania e Ina sono molto simili, ma se devo essere sincero mi ricordo proprio abbia detto Ina e non Ania!

aldaris, ma non ho capito se poi ti sei sintonizzato su rai1 o hai continuato su rai2

Ho continuato su rai 2 visto che lei non ha fatto obiezioni ed era anzi bella permissiva, rai 1 e' stata la contrattazione iniziale che poi si e' trasformata in rai 2 :D

Indietro
Alto
Aiuto